Epifania all'Orizzonte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Tradimento


    Nemmeno troppo inatteso



    Il Risorto finì di parlare e, forse, era stato preso un pò dalle sue stesse parole, ma la reazione del Flagello lo riportò subito al presente per il semplice fatto che non c'entrava niente con il discorso.
    Non ho capito: cosa c'è di così importante in Yato adesso?
    Seconda cosa che lo colpì: lo chiamò "Ru-Wai".
    Il Flagello non ha mai usato nessuno dei tuoi nomi, solo Risorto, sempre Risorto.
    E qualcosa ci sfugge?
    Non era una richiesta quella sull'Isola del Kappa? Fratello, non mi piace il suo tono.
    No, non piace a nessuno di noi...
    Un pò troppo borioso persino per lui... stavolta sono d'accordo.
    E le parole successive non furono di certo migliori: specie quando lo definì mortale e gli disse che doveva ricordargli il suo posto, non un ottimo proposito.
    Su una cosa aveva ragione: Ame non era stata gentile con lui, non quello specifico giornoNote sulle condizioni, che non sapendo che sarebbe stato uno scontro non pensavo di dover mettere un riepilogo alla fine del precedente post.
    Alla fine di Bounty Hunted, il mio pg ha 56,75 Bassi, 25 leggere su 27 integre (avendo preso un tonico) e 29 su 30 di Energia Vitale.

    In un'ora un pg recupera il 10% della sua riserva (per il mio pg che ha 150 bassi sarebbe 15 bassi) => in 20 minuti ne recupera un terzo => 5 bassi, ma il mio pg ha da 2° innata il raddoppio di recupero e dal tratto Instancabile un ulteriore x1.5 => 10% *2 *1.5 = 30% in un'ora (45 bassi) => in 20 minuti recupera il 10% => +15 bassi => 71,75 bassi recuperati.
    In un'ora un pg recupera 3 Leggere, il mio pg ha il raddoppio del recupero per 2° innata e tratto Duro a Morire che aumenta di un ulteriore x1.5 => da 25 arriverebbe tranquillamente a 27, ma per un mio errore di lettura e risposta nella giocata precedente, mi è stata assegnata rottura alla gamba destra, ergo sono a 27 ma con gli status Intorpidito e Semiparalisi alla gamba destra.
    , e nemmeno il Flagello a suo dire, si sentiva misericordioso quel giorno, tanto che apostrofò l'altro invitandolo a scappare, se voleva, o almeno a provarci e, considerando le sue condizioni, il Kaguya ci avrebbe di certo provato!

    In un'esplosione di chakra, gli Hai Urami si risvegliaronoAttivo la TS al lvl 1 perché nella giocata ambientata 20 minuti prima il mio pg aveva il lvl 1 (e cronologicamente è ambientata in data 02/37, mentre il mio pg sblocca il lvl 2 dopo la giocata Cuori di Hayate ambientata in data 04/37)

    Hai Urami
    Distanza di Personale

    Ad Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Chakra Aumento (+3 Tacche)


    Ceneri della Vendetta: L'utilizzatore, mantenendo la tecnica speciale, sarà maggiormente aggressivo e portato all'offensiva, incapace di controllare i propri istinti: tale condizione si affievolisce con l'aumentare del controllo sugli Hai Urami. Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale. La rigenerazione naturale di chakra, vitalità e ferite è raddoppiata. Tutti i jutsu medici e oggetti medici migliorano (x1.5) la capacità di guarigione delle ferite. Questi bonus sono sempre attivi.
    Influsso delle Ceneri: L'utilizzatore può sfruttare le Ceneri di Chakra per 1 slot tecnica, aumentando la potenza di una tecnica di 5 per ogni consumo 1/4 basso di chakra impiegato. Per ogni livello pari nella tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono incrementate del 50% per Emissioni o di 1 categoria Dimensionale per Costrutti.
    Possessione delle Ceneri: L'utilizzatore in Possessione delle Ceneri ottiene un miglioramento in due statistiche primarie scelte. L'utilizzatore ottiene la capacità di volare.
    Vincoli delle Ceneri: L'utilizzatore ottiene 2 tacche da distribuire al CAP delle statistiche scelte per ogni round in cui rispettati i vincoli. Non colpire un avversario per 2 round o non rispettare un vincolo imposto annullano Vincolo delle Ceneri. I vincoli sono: non può utilizzare tecniche ad eccezione delle tecniche derivate; non può risparmiare i nemici volutamente; non può utilizzare armi ad eccezione di armi da Mischia già estratte; non può collaborare con terzi; non può fare ragionamenti complessi. Ad ogni livello dispari può rinunciare ad 1 vincolo. I vincoli sono decisi all'attivazione della tecnica.

    <div id="ts_73_livello_1">
    Livello I (Genin Verde)
    • La potenza massima concessa da Influsso delle Ceneri è 10
    • Forza o Velocità aumenta di 1 tacca.
    • Resistenza o Riflessi aumenta di 1 tacca.
    • Vincolo delle Ceneri ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    • L'utilizzatore guadagna 3 bassi temporanei di chakra.


    Vincolo negato: risparmiare il nemico volutamente => +2 ai Riflessi
    e quando il Flagello, circondato dal suo chakra, si lanciò addosso al Kaguya, questi aveva sfruttato una quantità decisamente corposa di chakra, per spostarsi
    Allora: Riflessi il mio pg ha Nera-1.
    Con Possessione delle Ceneri vado a Riflessi = Nera; usando Vincoli delle Ceneri arriva ad un Cap di +10 (non considero il tratto sfuggente, preso dopo l'inizio della giocata) => Consumo Alto ed arrivo a Riflessi = Nera +12 con un sovraimpasto di 2 Leggere ed un overcap di 2 alla gamba sinistra (userebbe le ali, ma non sono una parte del corpo nel vero senso della parola, quindi diciamo che è il salto sulla gamba buona a subire il malus).

    In più essendo la famosa difesa totale di cui aveva parlato anche Jotty, commuto uno slot azione in difesa ed il mio pg si allontana in volo di 30 metri.
    con un balzo, alzandosi in volo di diversi metri da terra.
    Sarebbe rimasto un secondo solo ad osservare l'altro, prima di tentare di allontanarsi il più velocemente possibile: fortunatamente aveva le sue ali, le gambe non avrebbero retto e solo l'istinto di sopravvivenza riuscì a trattenere gli Hai Urami da scatenarsi in un attacco contro il Flagello stesso che lo aveva così illogicamente deciso di attaccare e tradire.

    Te lo dovevi aspettare, fratello! Non ci ha tradito prima perché non ne ha avuto modo. Ad Ame siamo stati divisi ed all'Isola del Kappa era ridotto molto peggio di noi.
    Non di meno, lui sa che siamo un essere che vive per la Vendetta... e troveremo come vendicarci in questo caso.
    Prima curati le gambine, ossicino, che non penso che dureranno tanto e nemmeno le ali ti durano tantissimo, ti ricordo!

    E su quei pensieri, il Kaguya avrebbe tentato di distanziarsi il più possibile.

    Chakra: 65,75Alto x Spostamento accelerato (medio da chakra extra); Medio x attivazione Hai urami/150
    Vitalità: 27/27
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: Commutato in Difesa per Fuga in volo
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: Attivazione Hai urami
    2: ///
    3: ///
    Equipaggiamento
    • Cartabomba III × 3
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Mantello × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Rete Rafforzata × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1
    • Mano del Bandito × 1

    Note
    Tutte le note sono nei neospoiler usati.
    Come concessomi dall'amministrazione eseguo una difesa totale per fuggire.
    Unica cosa che posso aggiungere: mi dispiace per la piega presa dalla giocata e dal topic in generale. Non è stata una sorpresa gradita quella fatta.
     
    .
4 replies since 16/1/2018, 00:08   375 views
  Share  
.