Contatto ad OmuroTsukai vs Kensei Hito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    Estrazione contesa


    Contatto ad Omuro - Parte I

    tumblr_n7fqwhISIg1tqou9go1_500



    Il tuo contatto é in ritardo...


    Sentenziò una delle due figure di vedetta sulla torre di guardia più ad Est. Era anch'essa ricoperta da un mantello scuro, nero come la pece, ma a differenza di quello indossato dall'uomo in ginocchio, fradicio e pieno di fango, il suo era assai più piccolo, perfettamente impermeabile. In una condizione metereologica differente, quel panno le sarebbe arrivato sì e no ai fianchi, coprendone giusto il busto, ma con quel vento tanto forte la mantella svolazzava libera orizzontalmente al terreno. Tra un fulmine ed un lampo si intravide anche una seconda figura, poco più indietro, anch'essa vestita nella stessa identica maniera. Entrambi portavano sul volto una maschera grigia, con una piccola nota musicale posta sotto all'occhio destro. Indossavano l'uniforme della squadra speciale di Oto: i Fedaikin.

    Abbi pazienza Sango. La tempesta deve averlo rallentato...

    L'uomo si sporse in avanti, portando la mano sopra a quello che rimaneva del parapetto. Anche quest'ultimo indossava l'uniforme dei Fedaikin, ma le sue braccia erano completamente avvolte da delle fasce viola scuro e grigie, a differenza della sua compagna. Il loro compito quel giorno doveva essere portare a compimento una missione semplice: dovevano recarsi nel Pese dei Vortici, ad Omuro, prelevare e scortare la risorsa, garantendogli protezione fino al Villaggio del Suono. Lì Otogakure gli avrebbe garantito asilo politico in cambio di preziose informazioni su nukenin e su alcuni shinobi alleati del Paese della Nebbia. Al Suono sapevano che stavano trattando con un criminale, ma quando sul plico di richiesta apparve il nome di Keiji Kagome, il capo dei Fedaikin vide un opportunità da non farsi sfuggire ed accettò la missione.

    Eccolo che arriva.
    Forza su, andiamo a prenderlo e torniamocene a casa. Sono stufa di tutto questo vento e dell...

    Disse la ragazza, pronta a lanciarsi giù dalla torre. Il Fedele però la bloccò, prendendola per una spalla, proprio mentre la sua mano sinistra si chiudeva a formare il sigillo del serpente. I suoi sensi sviluppati avevano captato qualcos'altro che si muoveva tra gli edifici [Escluso dal Mondo]Escluso dal Mondo: L'utilizzatore deve rinunciare alla vista, all'olfatto ed il gusto. I sensi scelti non possono essere utilizzati. L'utilizzatore ha un bonus progressivo alla percezione . L'utilizzatore ha sempre attivo un ecoradar acustico a 360? entro 3 metri per ogni valore in Percezione posseduto. Spendendo 4 round è possibile utilizzare il radar ad una distanza decuplicata (x10). E' possibile negare il bonus a percezione e/o l'ecoradar e "riattivare" i sensi precedentemente persi (tramite l'utilizzo di uno slot tecnica/azione).[Attivo] Fece per spostare la mano dietro la schiena, lì dove erano situati gli alloggiamenti per i suoi rotoli, ma poi si fermò.


    Sango preparati. Abbiamo un ospite inatteso...

    E fu in quel preciso istante che l'uomo a terra si girò verso il kiriano. Sul suo volto si dipinse una maschera di terrore e d'istinto cercò di rimettersi in piedi, inciampando goffamente sul suo stesso mantello. Dopo una sottospecie di capriola, l'uomo riuscì a rimettersi in piedi e vedendo ormai la fine della sua corsa, estrasse tremante un kunai dalla sua cintura, puntandolo in avanti verso il suo inseguitore. Fece qualche passo indietreggiando, ma ormai era a veramente pochi metri dalla fine del molo. Mentre arretrava i suoi occhi tremuli non stavano guardando solo l'inquisitore, stavano anche cercando qualcos'altro. Gli shinobi di Oto perè non sembravano ancora essere arrivati [Furtività Tsukai] [Furtivita Sango].

    Il giustiziere era davanti a lui. Ma se avesse fatto anche semplicemente un altro passo in avanti, tre spiedi avrebbero colpito il legno, per conficcarsi sulle panche della pavimentazione a meno di un metro dalla figura dell'inquisitore di Kiri; l'intenzione era chiaramente quella di sbarrargli la strada. Dalla sua posizione rialzata, Tsukai si era spostato sopra al tetto della vedetta, a circa una decina di metri dal ninja di Kiri. Guardava nella sua direzione, ma in realtà monitorava i suoi spostamenti tramite l'eco-localizzatore. Il chakra lo stava aiutando a tenersi ben saldo alla struttura, mentre la sua speciale tuta aveva piano piano cominciato a mangiarsi la forza del vento.


    [Tuta da combattimento Fedaikin - Fremen Still Suit]


    Fedaikin Suite - Fremen Still Suite [Equipaggiamento]Quando Sayaka Ookamikumo fondò il corpo speciale dei Feidakin, anni prima della guerra Cremisi, la tuta da combattimento della squadra speciale di Oto venne consegnata ai quattro guardiani delle mura. L'equipaggiamento da combattimento è composta da differenti componenti semi-organici assemblati insieme, che ricoprivano l'intero corpo del combattente, tanto da diventare una vera e propria armatura, assai flessibile e personalizzabile. Ognuno dei membri della squadra speciale dei Fedaikin possedeva la sua personale versione da battaglia che ne potenziava le differenti caratteristiche fisiche ma sopratutto la resistenza agli agenti esterni.

    Carica climatica
    Speciale: Quanto più il clima si fa avverso, tanto più la Fremen Still Suite si carica assorbendo l'energia dall'esterno. Una volta a round, a discrezione del QM, la tuta ottiene punti Carica, da un minimo di un punto Carica accumulando fino ad un massimo di 2 punti Carica. La tuta potrà contenere fino ad un massimo di 10 Punti Carica che perdureranno unfino a 6 ore. [Da genin in su]

    Carica elementale
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    La Fremen Still Suite può caricarsi mediante gli attacchi che superano le sue difese per proteggere al meglio il suo possessore. Ogni Leggera subita attiverà la tuta che guadagnerà 1 punto carica accumulando fino ad un massimo di 4 punti Carica. Se nutrita mediante il chakra la tuta può assorbire 2 punti Carica da Ninjutsu Elementari aventi potenza almeno pari a 10. I punti così ottenuti perdureranno per 1 ora.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso / Mantenimento: Bassissimo)
    [Da genin in su]

    Cellule iper-sensibili
    Speciale: La tuta assorbe il fino al doppio dei quantitativi di chakra permessi da Carica climatica e Carica elementale[Da chunin in su]

    Fremen Still Suite [Protezione]
    La tuta da combattimento Fedaikin si presenta come una normale tuta elastica composta da un materiale semi-organico estremamente modellabile. La sua flessibilità gli consente di adattarsi perfettamente al corpo di chi la indossa, senza intralciarne i movimenti durante la battaglia. La tuta stessa concede una protezione relativamente bassa in battaglia ma è stata progettata per convertire in energia gli agenti atmosferici sfavorevoli e supportare i Fedaikin nelle lunghe missioni fuori dal villaggio.Tipo: Protezione - Supporto -
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 20 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]

    Irrigidimento
    Speciale: La Fremen Still Suite converte la carica accumulata al suo interno modificando la protezione della tuta stessa. Per ogni punto Carica utilizzato la tuta guadagna una difesa naturale pari a 10 fino ad un massimo di 40, per un round in combattimento.(Consumo: 1 P. Carica ogni 10 di potenza)
    [Da jonin in su]




    Shinobi di Kiri! Questo uomo è ora sotto la protezione del Villaggio del Suono. Non ti è concesso proseguire oltre.



    Sango, nel frattempo, aveva sfruttato il favore delle ombre (e la distrazione del suo capo) per portarsi distante dalla torre di vedetta, oltre il casolare fin vicino al mare. Oltre ad esser stata una diretta allieva di Orochimaru, quella kunoichi era entrata a far parte delle forze speciali di Oto soprattutto per la sua eleganza nel muoversi furtivamente, invisibile ad occhi comuni. Comparve alle spalle dell'uomo, a circa una ventina di metri dal kiriano, spaventando il povero fuggiasco, che sobbalzò.

    Oh, oh, grazie di essere venuti! Dovete proteggermi, quel ninja mi vuole morto...

    Fai Silenzio.



    Sussurrò.

    OT: Sempre post di presentazione; ho inserito due numeri solo per darti la possibilità di interagire con la furtività del duo di Oto. Ovviamente ho desunto io la tua posizione, ma sei liberissimo di USARE LA MAPPA CHE HO TROVATO E METTERCI UN PUNTINO SOPRA
    puoi ignorare la posizione e riposizionarti tu, come preferisci, quando lo scontro avrà inizio.

    A te la scelta, si può fare un giro di chiacchiere oppure hai già il motivo per attaccare!




    Kensei Blu
    Shinken Viola
    Yayoi Shimaki (la cui scheda è qui) Verde
    L'uomo Azzurro!

    Enjoy!



    6jinhFH




    Edited by Shinken Takatsui - 24/1/2018, 03:14
     
    .
10 replies since 23/1/2018, 02:11   302 views
  Share  
.