Contatto ad OmuroTsukai vs Kensei Hito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,612
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Contatto ad Omuro


    Capitolo Primo


    Atto II
    Interessi nazionali. †



    Se c'era una cosa che quella sera non mi aspettavo di dover mettermi a fare era il diplomatico internazionale, principalmente perché la Giustizia non prevede risvolti diplomatici. La Giustizia è una, indivisibile e vera, per questo non può assumere caratteristiche peculiare determinate contingentemente.
    Un ennesimo fulmine mi permise di scorgere una sagoma fuori posto sul pontile, nascosta dietro una pila di casse probabilmente contenenti pesce destinato al mercato del giorno successivo. Feci due lenti passi avanti e l'uomo capì che quel momentaneo nascondiglio era diventato inutile. Si sporse, brandendo un kunai nella mano destra e puntandomelo contro. Forse il fatto che fossi interamente ricoperto d'acciaio dalla testa ai piedi non aveva percorso velocemente le bocche del mondo ninja come il terrore e la scia di giustiziati che mi portavo dietro. Feci un altro passo avanti, portando il mio braccio sinistro alto, all'altezza del volto di quell'uomo. Il vento sferzava forte ed il mio mantello volteggiava alle mie spalle come l'ombra del Demone che, negli anni, gli shinobi di Kiri avevano riferito accompagnare Keiji Kagome - credenza forse accresciuta dalla ossessiva ricerca di quell'uomo di notizie riguardo una delle Leggendarie Sette, quella appartenuta al Demone della Nebbia. Condussi un po' di chakra alle gambe per rimanere maggiormente ancorato al pontile del porto. Il mio peso, inoltre, era una componente non da poco in quel frangente. [Note.]Chakra adesivo. Consumo: ¼ Basso Ma mentre mi avvicinavo, l'aria alle spalle dietro di me sibilò forte nel vento, attirando la mia attenzione. Tre spiedi mi sorvolarono la spalla e si conficcarono poco davanti a me. Una attenta osservazione durata poco meno di un istante mi permise di riconoscere che non fossero le speciali armi di Kiri ma semplici spiedi. Voltandomi, vidi una sagoma sul tetto dietro di me, anch'essa contornata dal turbinio del suo mantello. Ella mi parlò. Shinobi di Kiri! Questo uomo è ora sotto la protezione del Villaggio del Suono. Non ti è concesso proseguire oltre. L'inespressivo elmo pronunciò soltanto poche parole. Perché? La voce era grave e profonda e lasciava presagire poca collaborazione.
    Ovunque io mi muovessi, Kiri veniva con me, non solo perché ero un membro delle squadre speciali e, in quella veste, agivo nel nome di Kiri, ma perché ormai la mia esistenza tutta era stata assimilata dalla mia fedeltà al Villaggio. Non ero più simbolo ma incarnazione. Le vesti dell'Inquisitore avevano battezzato una figura che parlava sempre in nome del suo villaggio, una figura che faceva del villaggio la sua identità. Ma in quel momento ero Colui che brandisce il Patto ed i miei piedi e le mie ali mi avevano portato nel Paese del Vortice per adempiere al mio dovere di Portatore della Promessa. Il punto, però è che come ogni concetto, dispongo, ontologicamente, di più qualità. La Virtù, ad esempio, è giusta ma contemporaneamente faticosa, difficile, fuggitiva, complessa. Tutte queste qualità però non sono parti della virtù, sono esse stesse la virtù. Io, di conseguenza, non ero Kensei e un membro delle squadre speciali ma ero sia Kensei sia, contemporaneamente ed in ogni momento la Mano Sinistra del Mizukage. Quest'uomo è faccenda di Kiri. Dissi, qualsiasi fosse stata la risposta alla prima domanda che l'uomo sul tetto mi avesse data. Quali che siano le faccende di Oto, esse sono secondarie. Fate richiesta ufficiale al Mizukage per eventuali colloqui. Il tono era lento ed estremamente scandito. L'Inquisitore era l'emblema della capillarità e dell'efficacia del servizio di Kiri, non poteva mostrarsi diversamente. Siete stati lenti. L'ultima affermazione mostrava un'evidente sfacciataggine.
    C'era qualcosa, in quella situazione, che però non mi piaceva, un istinto fortemente supportato dall'attacco, anche se solo intimidatorio, che mi era stato rivolto. Sotto il lungo mantello strinsi la mano sinistra, attivando i silenziosi meccanismi del mio braccio meccanico. Contemporaneamente il braccio destro si poggiava sullo scevro osso che pendeva al mio fianco, fornendogli quel poco chakra necessario ad attivarne gli arcani poteri. Allo stesso modo, fissai i miei occhi sul mio avversario, pronto a qualsiasi sua mossa. [Abilità.] Senso di Giustizia - Kōhei-kan
    Speciale: L'utilizzatore, può aumentare la potenza del Braccio Sinistro dell'Inquisitore di 5 al termine di ogni round fino ad un massimo di +15. Essere colpiti al Braccio o colpire col braccio azzera la potenza ottenuta da questa abilità dopo il calcolo del danno. Questa abilità non può essere attivata in situazioni di calma.[Da genin in su]

    Potenza Bracci Sinistro dell'Inquisitore: 30 + 5 = 35

    Volontà Assassina [0] - Velocità
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi. [Da chunin in su]

    Velocità: 600 + 2 Tacche (Volontà Assassina) = 650

    Lama Insanguinata
    Hijutsu di Kiri

    A Mantenimento
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione e un mantenimento. L'attivazione richiede un consumo Basso di chakra; il mantenimento richiede un consumo per ogni round in cui rimane attiva la tecnica speciale, escluso il primo.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Forza Aumenta (+3 Tacche)


    <contenuto>Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).
    Resistenza Sanguinaria: Resistenza Sanguinaria si attiva se l'utilizzatore subisce un danno dall'avversario. L'utilizzatore avrà il bonus massimo in Resistenza. Ogni round di mantenimento peggiora la Resistenza di 1; il malus massimo è pari al bonus massimo. Causare danni annulla Resistenza Sanguinaria, senza riattivarla.
    Furia Sanguinaria: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Velocità per ogni round in cui causa uno status Sanguinamento (DnT) con la lama. Non colpire l'avversario per 2 round azzera Furia Sanguinaria.
    Via della Spada Magica: L'utilizzatore può non effettuare le posizioni magiche di un ninjutsu. Richiede uno slot azione di concentrazione, in posizione di guardia con la spada: causa AdO se l'esecuzione della ninjutsu avrebbe causato AdO.

    Livello I (Genin Verde)
    • La Furtività ha bonus di 1,5.
    • La Velocità di Tributo di Sangue è aumentata di 1 tacca.
    • Tributo di Sangue può aumentare la potenza fino a +10.
    • Furia Sanguinaria ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    • Resistenza Sanguinaria ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    Mantenimento: ¼ Basso

    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    • La Furtività ha bonus di 1,5.
    • La Velocità di Tributo di Sangue è aumentata di 1 tacca.
    • Tributo di Sangue può aumentare la potenza fino a +15.
    • Furia Sanguinaria ha bonus massimo pari a 3 tacche.
    • Resistenza Sanguinaria ha bonus massimo pari a 3 tacche.
    Mantenimento: ½ Basso

    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • La Furtività ha bonus di 3.
    • La Velocità di Tributo di Sangue è aumentata di 2 tacche.
    • Tributo di Sangue può aumentare la potenza fino a +20.
    • Furia Sanguinaria ha bonus massimo pari a 4 tacche.
    • Resistenza Sanguinaria ha bonus massimo pari a 4 tacche.
    Mantenimento: ¾ Basso





    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 650
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    3:
    Slot Tecnica
    1: Attivazione Hijutsu
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    La tua tutina da stupido sexy flanders si è caricata di 2 PT. Buone manate nel viso. :guru:
     
    .
10 replies since 23/1/2018, 02:11   302 views
  Share  
.