Contatto ad OmuroTsukai vs Kensei Hito

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  1. Shinken Takatsui
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    Estrazione contesa


    Contatto ad Omuro - Parte II



    Era evidente che davanti al Jonin del Suono vi fosse uno shinobi di una certa caratura. Hebi Tsukai - il nome che l'amministratore Yakushi gli aveva assegnato durante la sua investitura a membro della squadra speciale - ci mise meno di un attimo a capire che il guerriero di Kiri possedeva una buona dose di sicurezza, uno stato d'animo quantomeno solido, considerando l'immobile reazione al suo lancio degli spiedi. Nel bel mezzo di quella tempesta di pioggia e vento, i due si guardarono, lasciando che l'inespressività delle loro maschere mettesse subito in chiaro la loro appartenenza. Ora che aveva stabilizzato la sua ciecità, il Jonin era ancora più confidente con i senti rimastigli [Combattere alla cieca]Combattere alla Cieca [2]
    Maestria: L'utilizzatore è in grado di orientarsi e combattere se privato della vista volontariamente o meno. Dopo 1 round di cecità, l'utilizzatore guadagna un bonus +6 in Percezione.
    [Da chunin in su]
    e ne distingueva chiaramente i lineamenti: esattamente come il Fedaikin, anche lo shinobi di Kiri doveva appartenere ad una squadra speciale, inseguitrice o forse addirittura eliminatrice. Il volto coperto ed simbolo del Paese della Nebbia sull'elmo erano elementi sufficienti per considerarlo una seria minaccia.

    Allora mi sembra evidente che ci sia un problema, shinobi di Kiri...


    Abbandonato l'idea di una possibile risuluzione pacifica, Tsukai aveva subito capito che nemmeno quello shinobi sembrava intenzionato a lasciare fallire la propria missione: ed era comprensibile. Il ninja di Oto scansò la mantella dalla sua spalla, lasciandola totalmente libera di muoversi dietro alle sue spalle. L'elsa della sua katana fu a quel puto ben visibile, esattamente come il resto del suo armamentario e della sua uniforme da combattimento. Ancora ancorato alla superficie tramite il chakra, Tsukai abbassò lievemente il suo baricentro, concentrando tutta la sua attenzione sul ninja che aveva davanti. Il gesto di scoprire le armi, seppure non chiaramente offensivo, era facilmente interpretabile come una preparazione allo scontro, e lo era, senza troppi fronzoli [Nemico Prescelto - Volontà Assassina]Nemico Prescelto [0]
    Speciale: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo o un gruppo definito, definendolo come proprio nemico prescelto. Ogni azione intrapresa contro di essi ha Percezione o Furtività incrementata di 4,5, oppure entrambi incrementati di 3. Il nemico prescelto può essere assegnata da terzi, nemico personale o per ottenere vantaggi.
    [Da chunin in su]
    Volontà Assassina [0]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi.
    [Da chunin in su]
    Velocità +2
    .

    ...essendo entrambi in territorio neutrale, nessuno dei due può far valere la propria giurisdizione qui, nel Paese del Vortice. E come non possiamo noi due, non lo può fare nemmeno quel traditore che tu chiami Mizukage. Allora dimmi, shinobi di Kiri, come intendi risolvere questa storia?


    Non c'erano tante alternative, era evidente, tant'é che i due shinobi di Oto non avrebbero perso ulteriore tempo ad ascoltare la risposta del suo avversario. Il kiriano non avrebbe di certo rinunciato a catturare quell'uomo, così come Tsukai e Sango non avrebbero permesso a quel ninja di privarli delle informazioni che gli erano state promesse (così come dei Ryo che facevano da condimento alla richiesta di soccorso del criminale). Per loro fortuna Sango non era stata ancora individuata dall'uomo, od almeno così sembrava, ma la calma di quell'uomo aveva preoccupato il Fedele, che non si sarebbe fatto cogliere impreparato.

    Lo aveva già avvisato.

    Qualsiasi azione da parte del ninja di kiri, avrebbe fatto scattare le dita di Tsukai: la sua maestria nella composizione dei sigilli gli avrebbe permesso di caricare repentinamente il chakra nei suoi polmoni, ispirando profondamente. Come se avesse catturato tutta l'acqua presente nell'aria, dalla fessura della sua maschera venne improvvisamente espulsa una sorprendente quantità d'acqua; la quale, spinta dalla forza dei suoi polmoni avrebbe innondato il villaggio e - soprattutto - cercato di travolgere il suo avversario [Slot Tecnica Avanzata]Esplosione Acquatica
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Tigre (10)
    L'utilizzatore può rigettare una elevata quantità d'acqua che andranno a riversarsi nell'arena. Il liquido evocato può essere sfruttato per le suiton. L'onda d'acqua che può susseguirsi tale richiamo ha potenza offensiva pari a 30, travolgendo i presenti e mettendo in difficoltà gli shinobi coinvolti.Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Consumo: Medio + Medio ogni 20 slot dimensionali)
    [Slot Dimensionali Massimi: 20 ogni grado ninja]
    [Da jonin in su]


    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]

    Esecuzione Migliorata [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di lanciare in aria le armi impugnate, per compiere tecniche; le armi verranno nuovamente impugnate dopo l’esecuzione Richiede slot gratuito Istantaneo.
    [Da chunin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    . L'onda avrebbe schiaffeggiato la terra, dall'alto, mirando anche alle già fragili tavole di legno, spezzando e probabilmente distruggendo parte della pavimentazione nell'intorno. Proprio mentre l'avversario si sarebbe confrontato con quello tsunami, Jonin di Oto avrebbe repentinamente cambiato la sua posizione: che il suo avversario si fosse difeso o no, a Tsukai bastò fare un velocissimo passo laterale per gettarsi giù dalla torre, schivando una qualsiasi ed eventuale reazione avversaria. [Azione Gratuita Istantanea] [Riflessi]. Sarebbe sparito tra le ombre della notte [Furtività], silenzioso.

    Sfruttare il tempo di una discesa del genere è, per uno shinobi, una grande opportunità: ancora prima di toccare terra, sfruttando la copertura della torre ma non l'impossibilità di percepire il suo avversario, il Jonin di Oto avrebbe rapidamente composto cinque posizioni magiche, sprigionando il suo chakra proprio mentre ammortizzava l'impatto delle sua gambe al suolo. Menò un forte schiaffo al suolo, richiamando nell'area il suo personalissimo squadrone della morte [Tecnica del Richiamo - Compagnia Macabra]

    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora (5)
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione, non è possibile ridurre il costo di chakra in nessun modo. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente e senza la spesa di Slot le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Evocare una creatura richiede slot tecnica avanzato. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Variabile )
    [Da genin in su]


    Capo della mandria... (Intermedio)
    Talento: L'utilizzatore può richiamare i cadaveri da lui posseduti anche sotto terra, in un area di 15 metri intorno a lui. I cadaveri non possono essere così richiamati a distanza di 3 metri da fondi di chakra consistenti. Utilizzabile una volta round, non è possibile utilizzare altre abilità Talento in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Sigillo della Compagnia Macabra
    Villaggio: Nessuno
    Posizioni Magiche: Rituale (6)
    L'utilizzatore può applicare il Sigillo della Compagnia Macabra su uno o più cadaveri. Un sigillo dura 36 ore e può essere eliminato se rovinato o rimosso fisicamente dal cadavere. Tramite i sigilli l'utilizzatore può evocare i cadaveri da utilizzare per la tecnica dell'Anima Morta come se fossero inseriti in un apposito rotolo.Tipo: Fuuinjutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Sigilli massimi: 2 ogni grado ninja]
    [Da genin in su]


    6 Cadaveri Richiamati
    . Ben cinque dei cadaveri suoi cadaveri speciali vennero nascosti nell'areaverosimilmente priva di pavimentazione, dove forse a quel punto il fango e l'acqua regnavano sovrani. Cinque di Sei, perché l'ultimo venne evocato poco di fianco, immobile e ben riparato dietro al casolare. Il Fedele si sarebbe quindi spostato, riposizionato a protezione della ragazza, Hebi Sango, il Serpente Corallo. Il rivestimento mimetico gli faceva da copertura, ma era comunque possibile vederlo, come fosse un immagine sfocata, mimetica, nel difficile tentativo di nascondersi in una tormenta.

    Il tempo delle chiacchiere era evidentemente finito.

    [...]

    Sbrigati, non abbiamo molto tempo.



    Sango nel frattempo non era rimasta ferma: come da piani avrebbe sfruttato il diversivo di Tsukai per comporre anch'essa i sigilli necessari per la tecnica del richiamo, chiedendo il supporto di un modesto dragone verde, molto simile ad una serpe, su cui avrebbe tempestivamente caricato l'uomo e spiccato il volo [Slot Azione 1]. Poco tempo ed avrebbe deviato a Ovest, coperto dalla tempesta. Per la ragazza del Suono, lasciare indietro Tsukai non era evidentemente un problema, se la sarebbe dovuta cavare da solo.


    Chakra: 74/80
    Vitalità : 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità : 600
    Resistenza: 500
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità : 675
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    Extra: ///
    1: Movimento
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Esplosione Acquatica
    2: Tecnica del Richiamo
    Note

    scheda Shinken

    Equip utilizzato:

    3/10 Spiedi





    Viola Tsukai
    Blu Kensei

    Area bluish, esplosione acquatica / pavimentazione distrutta

    Rosso Cadaveri
    aPo98Np







    Edited by Shinken Takatsui - 26/1/2018, 01:51
     
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10 replies since 23/1/2018, 02:11   302 views
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