Contatto ad OmuroTsukai vs Kensei Hito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,612
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Contatto ad Omuro


    Capitolo Primo


    Atto III
    Affronto †



    La pioggia non dava cenno di volersi arrestare né tanto meno il vento. Ma di lì a qualche istante non sarebbero state solo le condizioni meteorologiche e gli edifici a trovarsi in un naturale scontro. L'Elmo inespressivo non dava al mio avversario modo di capire quello che accadesse nella mia testa o quali che fossero le mie reazioni non verbali: ero una semplice manifestazione - in quel momento di sola e - pura potenza. L'uomo mascherato sulla cima della torre parlò forse non prestando molta attanzione alle mie parole. Essendo entrambi in territorio neutrale, nessuno dei due può far valere la propria giurisdizione qui, nel Paese del Vortice. E come non possiamo noi due, non lo può fare nemmeno quel traditore che tu chiami Mizukage. Allora dimmi, shinobi di Kiri, come intendi risolvere questa storia? La risposta fu istantanea: Io sono Kiri e dove poso piede è Kiri. Ma l'implicazione di quella frase fu forse del tutto ignorata dal ninja del villaggio del Suono. Quando tentai di fare un passo avanti, la famosa ospitalità otese ebbe la meglio. Certo, anche io avevo avuto i miei dubbi riguardo quello shinobi, preparandomi a qualsiasi evenienza, ma non avevo osato avanzare un attacco. In un paese civilizzato, avrei avuto un vantaggio strategico, potendo, a quel punto, avanzare qualche accusa sull'accaduto agli Amministratori di Oto e far valere il rapporto di alleanza accademico ma il Suono non era affatto un paese civilizzato. Un getto d'acqua fuoriuscì dalla bocca del mio avversario a velocità sostenuta. Avevo visto già altre volte quella tecnica a Kiri e mi domandavo come potesse un ninja straniero possedere una tecnica del mio Villaggio. Che fosse un traditore che aveva trovato asilo politico altrove? Questo mi portava ad avere un altro tipo di dovere: quello da Inquisitore. La mano andò rapidissimamente sull'Anguilla che in un secondo tagliò l'aria davanti a sé e con essa, la tecnica che mi era stata rivolta contro. [Tecnica]Mortificazione delle Arti Magiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può attaccare i costrutti di chakra, emissioni o le manipolazioni; non avrà effetto contro costrutti normalmente danneggiabili. Sono considerati parienergia rispetto al difensore. Ogni attacco ridurrà la potenza di 5 ogni tacca in Forza in più dell'utilizzatore, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di ½ Basso per ogni tacca in Forza; se azzerata la potenza, non produce effetti. Se utilizzato equipaggiamento, la potenza di questo verrà considerata dimezzata. Può annullare effetti ad area o Emissioni di grandi dimensioni solo nel punto in cui le colpisce. Per un round il materiale sfaldato non è manipolabile. Attacchi successivi al primo richiedono slot tecnica/azione.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Unagi [Equipaggiamento]

    Taglio Paralizzante dell'Anguilla
    Arte: L'arma causerà Semiparalisi per 2 round nella zona colpita. Utilizzabile 1 volta a round. [Da genin in su]

    Taglio dell'Anguilla
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (4)
    L'utilizzatore può prolungare un fendente dalla spada, che si riveste di chakra di fulmine, che raggiungerà la distanza massima pari di 12 metri. Le dimensioni del fendente sono pari a quelle della spada. La velocità è pari i Riflessi dell'Utilizzatore dell'utilizzatore e la Potenza è pari a 30. Può essere utilizzata spendendo slot tecnica anziché slot tecnica avanzato. Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]

    Taglio Furioso dell'Anguilla
    Speciale: L'utilizzatore otterrò un bonus di 1 tacca in Riflessi per ogni round in cui impugnata la spada ed attaccato e colpito l'avversario. Il bonus massimo è pari a 3 tacche. Lasciare l'impugnatura della spada o non attaccare l'avversario per 1 round o non danneggiarlo per 2 round azzera Taglio Furioso dell'Anguilla. [Da chunin in su]

    Unagi [Mischia]
    Unagi appare come una normale Katana, il colore della lama è blu elettrico, l'elsa è finemente decorata. Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]

    Unagi : Rilascio
    Speciale: L'utilizzatore può evocare la vera forma della spada: Unagi si trasformerà in una spada-frusta semi-rigida lunga 2 metri costituita da una serie di piccole lame connesse tramite una catena estro-flessibile nella lama stessa. La potenza dell'arma aumenta di 10. L'utilizzatore guadagna 16 Bassi extra da utilizzare solo per attacchi con la spada, non possono essere utilizzati con gli impasti. Ai fini della rottura la vera forma di Unagi è considerata un oggetto di potenza 20 e durezza 5. Se rotta la vera forma o esaurito il chakra extra la vera forma di Unagi non potrà essere evocata per 1 settimana. (Consumo: Quasi Elevato)
    [Da jonin in su]

    Velocità Emissione 600 vs Riflessi 600
    Potenza Unagi: 40/2: 20 + 30 (6 Tacche in Forza) = 50
    Roteai l'arma davanti a me, riponendola, con evidente fare di sfida. Quell'offensiva era al limite del ridicolo. Tuttavia lo shinobi di Oto aveva usato la tecnica forse solo al fine di nascondersi - o nascondere altri. Di lui non c'era più traccia ed in quel momento mi accorsi che anche dell'uomo che ero venuto a cercare non era rimasta neanche l'ombra. Digrignai i denti infastidito; non sapevo come aveva fatto a scappare ma in quel momento, ormai, non era più importante. Nel frattempo, tutt'intorno a me si era riversata una grande quantità d'acqua, per la maggior parte filtrata sotto le assi delle banchine del porto, andando a formare un miscuglio fangoso con la sabbia ed il terreno a loro sottostante, altra sbattuta un po' ovunque da quel terrificante vento. Davanti a me, però, la strada era ancora intonsa. Nel terribile vorticare di passioni che era il mio animo, quella situazione non poteva essere lasciata impunita. Il ninja di Oto doveva pagare, in un modo o nell'altro. [Note.] Odio Incarnato: L'utilizzatore ha le seguenti imposizioni: se possibile, farà soffrire gli avversari; non risparmierà nessuno dalla morte, se non controproducente; non presterà soccorso a chi è in difficoltà, se si è dimostrato debole; non cercherà mai di placare gli animi; Le imposizioni sono sempre attive. Se rispettate le imposizioni, l'utilizzatore sarà Odio Incarnato anche se disattivata la tecnica speciale ed otterrà un miglioramento alla protezione naturale.

    Livello I (Genin Verde)
  2. Essere Odio incarnato concede un bonus di +5 alla Protezione Naturale.
  3. Ora c'era solo da domandarsi dove fosse finito. Dalla mia posizione riuscivo a scorgere piuttosto bene due delle quattro facciate della torre dove quell'uomo si trovava e se fosse sceso di lì, in qualche modo, sarei riuscito a vederlo, dopotutto, la sua offensiva non era durata che un istante. Non poteva che trovarsi dal lato opposto di quella torre. A passi lenti, scanditi, percorrevo la strada che mi separava, inconscio ed incurante di tutto ciò che tramava sotto ai miei piedi. [Movimento gratuito] Quando arrivai di primo acchito, mi parve di non vedere nessuno. Anche quando mi concentrai sui miei sensi, non riuscivo a sentire una singola vibrazione, al di là della difficoltà causatami dal forte vento. Eppure c'era qualcosa di strano. Qualcosa di strano che mi si fece palese nel momento in cui una folata di vento scosse nuovamente il mio mantello ed insieme quello del mio avversario, rendendomelo evidentemente di più semplice localizzazione. Vigliacco. Tuonai atono, mentre la destra rimetteva mano ad Unagi sul fianco sinistro e, contemporaneamente, in corrispondenza del movimento d'estrazione, nonostante la distanza, vibrò un potente colpo che solcò l'aere, sfrigolando nel suo esser elettricità. Un altro fulmine era comparso sul campo di battaglia, questa volta, però, emanato dalla mia spada. [Tecnica]Taglio dell'Anguilla
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (4)
    L'utilizzatore può prolungare un fendente dalla spada, che si riveste di chakra di fulmine, che raggiungerà la distanza massima pari di 12 metri. Le dimensioni del fendente sono pari a quelle della spada. La velocità è pari i Riflessi dell'Utilizzatore dell'utilizzatore e la Potenza è pari a 30. Può essere utilizzata spendendo slot tecnica anziché slot tecnica avanzato. Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]

    Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Potenza: 30 + 10 (Impronta) = 40
    Velocità: 600
    Il colpo era diretto al busco, orizzontalmente, poco sopra la linea dei fianchi. Chiusi poi le distanze tra noi, scattando verso il mio avversario, ovunque si fosse mosso per schivare il colpo precedente e, grazie all'aiuto di un po' di chakra, avrei tentato di recidere il suo braccio destro, cercando di portare un colpo verticale, rapidissimo, sopra la sua spalla. [Slot Azione I&II]Unagi [Mischia]
    Unagi appare come una normale Katana, il colore della lama è blu elettrico, l'elsa è finemente decorata. Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]

    Forza: 750
    Velocità: 600 + 2 Tacche (Volontà Assassina)
    + 3 Tacche (Impasto) = 725
    Che il colpo fosse stato schivato o meno, la mano sinistra avrebbe sopraggiunto la destra nel discendere per poi afferrare la spada e, forte della velocità acquisita col colpo precedente, avrebbe mandato in torsione tutto il corpo, facendolo ruotare su se stesso, sul proprio asse, e portando un attacco alla medesima parte del corpo, questa volta al fianco sinistro del mio avversario, poco sotto le sue coste. Il colpo era sì, ancora una volta, potenziato dal fluire indisturbato del chakra nel mio corpo ma anche dalla superiore capacità di adattamento del mio arto metallico. [Slot Azione III]Unagi [Mischia]
    Unagi appare come una normale Katana, il colore della lama è blu elettrico, l'elsa è finemente decorata. Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]

    Forza della Giustizia - Masayoshi no Tsuyo
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la qualità dei propri impasti attraverso il Braccio Sinistro dell'inquisitore: quando esegue un impasto, ottiene +1 tacca extra nella stessa statistica. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]

    Forza: 750
    Velocità: 600 + 2 Tacche (Volontà Assassina)
    + 3 Tacche (Impasto) +1 Tacca (Braccio Sinistro dell'Inquisitore) = 750
    Feci immediatamente un passo indietro per ritornare alla mia posizione, qualsiasi fosse stato l'esito del colpo. Avrei poi impugnato Unagi con entrambe le mani basse e la lama davanti al volto, in posizione difensiva, pronto ad ogni evenienza. Ancora una volta il mio braccio sinistro stava preparandosi ad ogni eventuale offensiva. [Note.] Senso di Giustizia - Kōhei-kan
    Speciale: L'utilizzatore, può aumentare la potenza del Braccio Sinistro dell'Inquisitore di 5 al termine di ogni round fino ad un massimo di +15. Essere colpiti al Braccio o colpire col braccio azzera la potenza ottenuta da questa abilità dopo il calcolo del danno. Questa abilità non può essere attivata in situazioni di calma.[Da genin in su]
    Mi rivolsi infine all'Otese: Spero tu sia un'avversario all'altezza. La voce era ferma. Io stavo solo iniziando a scaldarmi.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 650
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Fendente
    2:
    3:
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Fendente alla spalla
    3: Fendente alle coste
    Slot Tecnica
    1: Mortificazione Arti magiche
    2: Taglio dell'Anguilla
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    Scheda del PG più bello di tutti.

    La tua tutina da stupido sexy flanders si è caricata di 1 PT. Ho i dadi dalla mia, ed è già qualcosa. :ghu:






    Edited by Ade Geist - 1/2/2018, 13:10
     
    .
10 replies since 23/1/2018, 02:11   302 views
  Share  
.