Contatto ad OmuroTsukai vs Kensei Hito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,612
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Contatto ad Omuro


    Capitolo Primo


    Atto IV
    Feidakin



    Il primo colpo fu soltanto d'avvertimento: la mia intenzione era testare quanto quell'uomo fosse agile ed i suoi riflessi pronti. Con uno scatto piuttosto conservativo, l'Otese mascherato lasciò che l'estensione elettrica di Unagi colpisse il muro alle sue spalle, lasciandovi un solco orizzontale lungo circa un metro e mezzo. Keiji Kagome era un possessore dell'Anguilla decisamente più capace del sottoscritto: riusciva, grazie alle sue doti fisiche, a massimizzare l'entità del danno che la leggendaria nuova delle sette era in grado di dare. Nelle mie mani risultava poco più di un'arma dalle poliedriche caratteristiche.
    Quando bruciai le distanze per sferrare il secondo colpo, il mio avversario si lasciò scivolare di fianco, sollevando il braccio e facendo cozzare l'Anguilla contro quella che doveva essere una protezione di metallo, dato il suono che produsse al mio colpo. Certo, l'esito dell'offensiva non fu ferire profondamente come speravo di potermi permettere di fare ma permise al mio avversario di scoprire, l'incredibile potenza che il mio corpo era in grado di sprigionare a prescindere dal filo della mia spada. [Note.]Come preciserà Shinken nel prossimo post, c'è un errore nel calcolo dei danni.

    Taglio Furioso dell'Anguilla
    Speciale: L'utilizzatore otterrò un bonus di 1 tacca in Riflessi per ogni round in cui impugnata la spada ed attaccato e colpito l'avversario. Il bonus massimo è pari a 3 tacche. Lasciare l'impugnatura della spada o non attaccare l'avversario per 1 round o non danneggiarlo per 2 round azzera Taglio Furioso della Bestia Acquatica. [Da chunin in su]

    Riflessi: 600 + 1 Tacca (Taglio Furioso dell'Anguilla) = 625
    Quando tentai di colpire alla sprovvista il mio avversario roteando sul posto, lo stesso fu fatto da quest'ultimo liberandosi, di fatto, da ogni mio eventuale assalto. Unagi tagliò l'aria, scoppiettante nella sua veste elettrica. Quindi è veramente tua intenzione combattere contro un Fedaikin di Oto... Disse l'uomo, constatando l'ormai manifesto. Tacqui sottolineando come non era più il momento delle parole. Lasciai che l'uomo compiesse due passi girandomi attorno; ciò mi dette anche la concentrazione per prepararmi ad un suo assalto. Sapevo che era veloce, non potevo farmi prendere alla sprovvista. La concentrazione fu talmente tanta che mi dimenticai di concentrare il chakra sotto i piedi per combattere contro la tempesta che, ancora, imperversava. Fortuna volle che la teatralità dei gesti del mio avversario era un biglietto da visita piuttosto evidente per le mie difese. Compiuto il suo balzello, spostai rapidissimamente il peso del mio corpo indietro, donandogli minor spazio possibile per un eventuale secondo colpo per poi concentrare una buona quantità di chakra che mi permettesse di frapporre il mio braccio destro al suo sinistro che volava verso il mio volto. La mano destra salì prima verso la parte anteriore sinistra del mio collo e poi discese rapida, di taglio, verso l'articolazione del gomito del mio avversario, bloccandogli il movimento quasi sul nascere. Una lunga lama retrattile, infida come i famosi serpenti di Oto, fuoriuscì dal suo arto, minacciandomi il viso ma non riuscendo mai ad arrivare neanche lontanamente vicino alle mie membra per ferirle. La sorpresa, comunque, mi fece perdere brevemente l'equilibrio, riposizionandomi con la gamba destra leggermente più avanti e lasciandomi scoperto per il colpo successivo. [Slot Difesa I]Riflessi: 600 - 2 Tacche (Ambiente)
    + 1 Tacca (Unagi) + 4 Tacche (Impasto) = 675
    Infatti, per quanto il colpo fosse rapido esattamente come il precedente, adesso avevo l'insidia di quella lama: c'erano innumerevoli varianti da considerare, prima tra tutte la capacità di penetrazione di quella lama, seconda, la presenza o meno di esse su entrambi gli arti. Non restava che rispondere ad ogni mio dubbio. Il colpo impattò sordo sulla cotta di maglia: se fossi stato un'altra persona, probabilmente, sarei rimasto senza fiato, spezzato da quel colpo furbo, sì, ma decisamente debole. Ma la mia pelle era più dura della media e l'esito di quell'offensiva fu poco più che un solletico lungo i fianchi. Un solletico che comunque risvegliò i poteri segreti delle Lame Insanguinate. [Ferita]Ferita Lieve al busto + Indebolito.

    Odio Incarnato: L'utilizzatore ha le seguenti imposizioni: se possibile, farà soffrire gli avversari; non risparmierà nessuno dalla morte, se non controproducente; non presterà soccorso a chi è in difficoltà, se si è dimostrato debole; non cercherà mai di placare gli animi; Le imposizioni sono sempre attive. Se rispettate le imposizioni, l'utilizzatore sarà Odio Incarnato anche se disattivata la tecnica speciale ed otterrà un miglioramento alla protezione naturale.

    Protezione Naturale: +5

    Resistenza Sanguinaria: Resistenza Sanguinaria si attiva se l'utilizzatore subisce un danno dall'avversario. L'utilizzatore avrà il bonus massimo in Resistenza. Ogni round di mantenimento peggiora la Resistenza di 1; il malus massimo è pari al bonus massimo. Causare danni annulla Resistenza Sanguinaria, senza riattivarla.

    Resistenza: 600 + 4 Tacche (Resistenza Sanguinaria) = 700
    Trovo la tua debolezza irritante. Fu il mio gelido commento. Il cosiddetto Feidakin allora si abbassò sulle gambe, preparando una spazzata ai miei arti inferiori. Passai Unagi dalla sinistra alla destra. Siccome sulla potenza degli arti superiori si era dimostrato decisamente scarso, decisi di testare anche le sue capacità nelle gambe. Il colpo fu ancora piuttosto debole ed inoltre non produsse nessun tipo di risultato se non un sordo tonfo. Avrebbe scoperto a care spese che i miei arti inferiori erano stati sostituiti da protesi. Ottenne comunque un vantaggio: il forte vento e la mia ansia da combattimento mi resero particolarmente poco ancorato al terreno tanto da farmi cadere di schiena, senza comunque subire gravi danni se non la posizione svantaggiosa ... o forse molto vantaggiosa? Era veramente sicuro di voler chiudere definitivamente le distanze con uno il ninja più forte - a livello fisico - di tutta Kiri? Forse secondo a poche persone anche nell'intero continente ninja? Se il mio volto fosse stato visibile, il Feidakin avrebbe visto un gigantesco sorriso macabro comparire sul mio volto.
    Immobile, vidi l'uomo nuovamente scendere verso i miei arti inferiori. Qualsiasi cosa fosse successa, io non ne avrei pagato le conseguenze ma non potevo permettermi che l'Otese mascherato mi rompesse una protesi. L'importante non era schivare il colpo, quanto far sì che non lo raggiungesse completamente. Impastai tantissimo chakra, tanto da fare male nella parte terminale della mia spina dorsale e con un colpo di reni fortuito e preciso mi spostai quei cinque centimetri necessari per far incidere la lama sul fianco delle mie gambe, senza che ne compromettesse la funzionalità. [Slot Difesa II]Riflessi: 600 - 2 Tacche (Ambiente) + 1 (Unagi) + 6 (Impasto) = 725

    Danno: Leggera di Vitalità
    Avevo, inoltre, appena scoperto che le lame celate erano presenti su entrambe le mani: ora non restava che saggiarne la potenza. Vedendo la lama discendere lontano dal mio Elmo, stetti immobile, attendendo che impattasse nel luogo destinatole. Il mio avversario mi montò letteralmente in collo. Quando però la sinistra rientrò, scosso dalla mia calma, osservai la destra rientrare colto leggermente alla sprovvista. Ancora una volta tutto ciò che dovetti fare fu affidarmi alle mie capacità e deviare qualunque zona vitale quel colpo stesse minacciando. Il braccio sinistro schizzò in alto, estendendo il trapezio e sollevando la spalla, riducendo la zona d'impatto della lama nascosta. Il corpo si spostò anche leggermente verso destra, minimizzando i danni. La Lama affondò nel trapezio per obliquo fino ad incastrarsi per terra. Un lieve grugnito di dolore uscì dalla mia bocca. Niente era peggiore del caos che avevo dentro da quando ero tornato a Kiri ma anche quella coltellata fu tutt'altro che piacevole. [Ferita.] Riflessi: 600 - 2 Tacche (Ambiente) + 1 Tacca (Unagi) + 1 Tacca (Braccio Sinistro dell'Inquisitore) + 6 Tacche (Impasto) = 750

    Danno da Sovrimpasto: Leggera di Vitalità

    Forza della Giustizia - Masayoshi no Tsuyo
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la qualità dei propri impasti attraverso il Braccio Sinistro dell'inquisitore: quando esegue un impasto, ottiene +1 tacca extra nella stessa statistica. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]

    Ferita: 60 Inner Blade vs 40 Cotta di Maglia

    Forza 600 vs 700 Resistenza
    Protezione Naturale: +5

    Danno: 1,5 Leggere al Busto

    L'Errore del mio avversario, però, fu quello di non cercare una posizione di riparo dopo quell'attacco: che fosse convinto di aver già terminato lo scontro? In tal caso si sbagliava di grosso. [S&M] Non sarà la velocità a salvarti. Dissi, mentre la mano del braccio sinistro si faceva strada tra me ed il mio avversario, ponendosi davanti al suo volto. In un istante, l'aria tutt'attorno si condensò nel palmo dell'Inquisitore e, in un solo istante, tutta la sua poderosa forza venne scaraventata contro il mio avversario. [Tecnica I] Tecnica Immobile [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]

    Hoshoku no Jutsu: Suiryoku - Tecnica del Predatore: Spinta
    Villaggio: Esperto di Taijutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può spostare un'incredibile quantità d'aria davanti a sé, eseguendo un colpo a mano aperta. L'aria colpirà con potenza pari al colpo senz'arma o con potenziamento. La Forza e Velocità del colpo sono aumentate di 4 Tacche. La gittata dello spostamento d'aria è 9 metri e l'ampiezza 6 metri. Può sbalzare indietro di 9 metri.
    Può essere utilizzata in difesa per bloccare oggetti solidi non impugnati di dimensione massima pari a Gigante (4 Unità) scagliati contro l'utilizzatore se la Forza di questi è inferiore alla Forza del colpo portato tramite la Suiryoku.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]

    [OverCap in Forza] Semiparalisi per due round.

    Braccio Sinistro dell'Inquisitore [Potenziamento]
    Arto forgiato dal metallo dell'Armatura da Inquisitore, il Braccio Sinistro dell'Inquisitore è un vero e proprio arto metallico che l'utilizzatore dovrà sostituire rispetto ad un arto che ha perso o decide di amputarsi. Può imitare e ricreare alla perfezione il sistema circolatorio del chakra dell’utilizzatore permettendo l’utilizzo di tecniche e potenziamenti. Tale arto può essere utilizzato come alloggio per ospitare armi, protezioni o altri oggetti di pari dimensioni, a discrezione dell'utilizzatore e pagandone il costo. Il Braccio sinistro dell'Inquisitore richiede un "Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale" per funzionare. Rispetto al "Sistema di Ancoraggio" il Bracccio Sinistro dell'Inquisitore può muoversi su tutti e tre gli assi liberamente con un'ampiezza massima di 180° consentendo movimenti anche non normalmente possibili da un'articolazione normale. Tipo: Supporto - Contusione
    Dimensione: Media
    (Potenza: 30 | Durezza: 4)
    [Da chunin in su]

    Forza: 750 + 4 Tacche (Tecnica) = 850
    [Overcap]
    Velocità: 600 + 2 Tacche (Volontà Assassina)
    + 4 Tacche (Tecnica) = 750

    Potenza: 30 + 10 (2x Senso di Giustizia) = 40
    Da quella posizione, il getto d'aria lo avrebbe, con tutta probabilità, scagliato in alto, se colpito.
    Che infatti fosse volato via o meno, la stessa mano che un istante prima aveva sprigionato tutta quell'aria avrebbe iniziato a vorticare su se stessa in modo innaturale, palesando la sua natura artificiosa. Contemporaneamente scattavo in piedi, tornando in posizione eretta. Così come l'arto aveva respinto tutta l'aria attorno a se un istante prima, adesso la attraeva, seguendo gli eventuali movimenti del ninja di Oto. [Tecnica II]Hoshoku no Jutsu: Miryoku - Tecnica del Predatore: Attrazione
    Villaggio: Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Movimento (4)
    L'utilizzatore rotea un'arma in senso antiorario ad altissima velocità, creando una corrente di vento attrattiva verso la sua persona che si espanderà verso l'avversario con velocità pari alla Forza dell'utilizzatore. Il raggio della corrente è nove metri e l'ampiezza sei. Può causare Sanguinamento (DnT Medio). Chi si trova all'interno della corrente è sottoposto ad una presa. L'utilizzatore può spendere slot azione per danneggiare la vittima: il danno è dato dalla differenza tra Forza dell'attaccante e Resistenza del difensore; la Forza di attrazione è pari alla Forza dell'utilizzatore; Mantenere la tecnica richiede slot tecnica. È possibile utilizzare la tecnica in combinazione con ogni "Hoshoku no Jutsu" spendendo slot tecnica anziché slot tecnica avanzata. Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Medio / Mantenimento: Basso)
    [Da genin in su]

    2 Slot Azione utilizzati.
    Fosse riuscito o meno a liberarsi dalla presa, quando fosse stato abbastanza vicino ed a portata di tiro, nel secondo caso ed allora senza rilasciare la tecnica e seguendo l'attrazione, o scattando leggermente per bruciare le distanze nel primo, avrei vibrato un nuovo fendente con Unagi, ancora aiutato dal chakra, intenzionato a tagliare di netto una delle due mani del mio nemico. [Slot Azione III]Forza: 750
    Velocità: 600 + 2 Tacche (Volontà Assassina)
    + 3 Tacche (Impasto) = 725
    Qualsiasi fosse stato l'esito avrei fatto un passo indietro, portando Unagi ancora una volta davanti al petto, verticale, in posizione di difesa.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 28.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 650
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Parata col braccio destro
    2: Leggera Schivata
    3: S&M
    Slot Azione
    1: Presa Miryoku
    2: Presa Miryoku
    3: Fendente alla mano.
    Slot Tecnica
    1: Suiryoku
    2: Miryoku
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    Scheda del PG più bello di tutti.

    La tua tutina da stupido sexy flanders si è caricata di 4 PT. I Dadi mi hanno abbandonato.




     
    .
10 replies since 23/1/2018, 02:11   302 views
  Share  
.