Sussurri[Free GdR per soli nukenin e ronin]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Let's get this party started


    Post primo




    Wooo, questo template è molto più figo dell'altro! Lo sapevi che te lo potevi mettere in automatico e ti prendeva i coli dalla scheda dandoti anche questo effetto sfumatura da sballo?
    No.
    Ah, capisco, è per questo che usavi quei template orribili di due colori messi lì per sbaglio?
    Già.
    Madonna erano veramente orribili, cioè proprio non si potevano guard...
    Vuoi la diarrea? Perché così è come prendi la diarrea.
    Ma io di arte non ci capisco molto, figurati che a me non piace nemmeno Picasso! Se te la prendi prima di farmi finire le frasi però.
    Sì , va beh, però preparati che sennò fate tardi.
    Giusto! Disse Kuso colpendosi la testa con il palmo della mano destra come per riprendersi da un lapsus. DENSEN? A CHE PUNTO SEI? Urlò il folle, la stanza dell'amico nell'AnalGore si trovava adiacente alla sua e quel tipo ti comunicazione era il più efficiente che aveva trovato, aveva provato a fare un buco nel muro per facilitare la cosa, ma proprio non riusciva a resistere alla tentazione di metterci il pene e quindi Densen glielo aveva fatto tappare. Ahh, certa gente, il gloryhole è un'istituzione millenaria, ma vaglielo a spiegare... Non tutti hanno la tua cultura.
    Quella sera il ninja cremisi ed il suo best friend dovevano andare ad un evento organizzato per i non accademici, che poi è un modo politically correct di chiamare i criminali ed i reietti, entrambe categorie di cui Kuso faceva parte, sembrava un'occasione per staccare dalla loro attività, tuttavia il folle era disposto a scommetterci la mamma che vi era sotto dell'altro. Odiava sua madre, l'aveva pure uccisa, Kuso è un tipo a cui piace andare sul sicuro per le scommesse.
    Per l'occasione un vestiario appropriato era richiesto, purtroppo per gli organizzatori da nessuna parte era richiesto di essere completamente vestiti, ma solo di portare una maschera, cosa che Kuso faceva già di abitudine, tuttavia quella sera era estremamente importante ed avrebbe quindi utilizzato la sua maschera da festa. L'oggetto in questione era identico a quello da lui utilizzato di solito, ma aveva incollato in corrispondenza dell'occhio destro un finto monocolo e sulla testa un cilindro rosso.
    Il folle chiuse a chiave la porta prima di cambiarsi la maschera per assicurarsi che nessuno potesse vederne il volto durante il cambio di abbigliamento, la verità sul vero aspetto del ninja cremisi era un mistero, persino per me se vi può interessare.
    Dopo aver messo la maschera da festa Kuso si avvicinò ad un comodino dal cui cassetto estrasse due papillons, posizionò il primo sul collo, come normalmente si addice, ed il secondo alla base del proprio fallo , per dare quel tocco di eleganza e classe appropriato per una festa.
    Finito di prepararsi, l'uomo nudo attese che anche l'amico fosse pronto prima di partire con questo alla volta del party. All'ingresso i due bodyguard guardarono straniti il ninja ma non poterono negare la veridicità delle sue parole, da nessuna parte era specificato che qualche altro indumento oltre la maschera fosse necessario.
    Insomma... Disse Kuso all'amico, entrando alla festa. E' l'ora di spaccarci di brutto! Io mi butto nel mezzo, prendi un paio di bevute? Senza aspettare una risposta si buttò in mezzo alla mischia sfregando il suo corpo nudo e sudato su quanta più gente possibile, quando si fosse generato attorno abbastanza spazio avrebbe cominciato ad esibirsi in qualche pazzesco trick di breakdance,
    doveva approfittarne adesso che non era ancora ubriaco, in più il suo cilindro era attaccato alla maschera e non avrebbe dovuto preoccuparsi di perderlo durante le sue mirabolanti acrobazie sulla pista da ballo.
    Divertitosi per qualche minuto raggiunge l'amico trangugiando qualsiasi drink questo gli avesse offerto. Va fatto vedere chi comanda a sti giovani, ora possiamo procedere. Disse all'amico dirigendosi quindi verso il privè, premunendosi di farsi apporre il marchio sulla natica sinistra. OHI, CIAO A TUTTI ! CHE SI DICE? Urlò il folle una volta che lui e Densen furono dentro,
    non vi era molta gente, sicuramente non tutti dalle abilità ninja, ma comunque era un bel pool di criminalità. Per quanto riguarda il tavolo dove sedersi avrebbe lasciato che l'amico lo scegliesse, alla fine gli aveva offerto un drink, se lo meritava.
     
    .
45 replies since 31/1/2018, 20:19   940 views
  Share  
.