Sussurri

[Free GdR per soli nukenin e ronin]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline
    - -

    Party Hard

    Post Primo – Feston bueo!



    Una festa organizzata da e per la malavita di Ame era un evento quanto meno sospetto. Kuso ed io aveva ricevuto la soffiata durante uno dei nostri soliti viaggi e fin da subito quella notizia mi aveva lasciato piuttosto interdetto. Radunare gran parte dei malavitosi del continente poteva essere l’idea più grandiosa di sempre come l’innesco della più grande catastrofe che si fosse mai registrata. Nonostante i miei mille dubbi tuttavia alla fine io e Kuso decidemmo di partecipare all’evento, l’eroe mascherato sembrava semplicemente troppo su di giri per accettare un no. La festa accettava chiunque purché questi fosse mascherato per garantire l’anonimato sulla propria identità. Kuso aveva preso un po’ troppo alla lettera quella regola vestendosi di tutto punto con un monocolo ed un cilindro adornato da un doppio fifì che ammetto mi strappò una risata. Per quanto mi riguardava questa volta avevo deciso di fare una sorpresa al mio migliore amico rubando da uno dei suoi cassetti una delle tante maschere che solitamente indossava. Curiosare tra le cose personali di Kuso era sempre motivo di grande sorpresa, ma non certo per il vestiario dato che l’unica cosa indossata dall’immortale era solo la sua maschera.


    Ovviamente a differenza di lui non mi sarei spogliato completamente. Quella era una sua prerogativa e di certo non volevo eclissare quella sua forma d’arte. Indossata la maschera mi sentii pervaso da un senso di follia, forse era quella sensazione a fare di Kuso quello che era realmente -Ehi Kuso.. ho preso in prestito una delle tue maschere.. spero non ti dispiaccia!.. guarda qua.. sembriamo gemelli!- e in effetti se non fosse stato per la mancanza del cilindro e del monocolo, e del fisico scultoreo dell’immortale si poteva dire che entrambi fossimo gemelli.


    Deadpool




    Lasciato l’AnalGore ci dirigemmo così verso la festa in maschera. Quella occasione poteva dimostrarsi estremamente proficua per il nostro prossimo futuro e motivo di nuove alleanze o obiettivi da derubare ed uccidere. Il mondo dell’underground ninja forse non lo aveva ancora capito, ma per noi non faceva alcuna differenza pestare i piedi ad Accademici o ninja considerati Nukenin, tutti erano uguali e utili per raggiungere i nostri scopi.


    Due energumeni piantonati all’ingresso sceglievano chi potesse o meno entrare a far baldoria. La musica sparata ad altissimo volume usciva ovattata dall’ingresso, parecchia gente aveva risposto alla chiamata segno che o molti era caduti vittime di quella trappola oppure che non vi era nulla di cui preoccuparsi. Una volta entrati ci ritrovammo all’interna di un miasma di caos di suoni, odori e corpi in movimento. Kuso non attese un secondo prima di lanciarsi in mezzo alla pista per insegnare a quegli sfigati come si ballasse veramente. Mentre l’immortale dettava legge in pista io mi ero diretto al bancone per ordinare qualcosa da bere, mi sarei limitato ad urlare all’inserviente -La roba più forte che avete in questo postaccio!- prima di recuperare quel cianuro e incontrarmi nuovamente con Kuso. Ritrovato l’amico gli avrei passato il drink aspettando di vedere la sua reazione prima di poggiare bocca al bicchiere. Per quanto ne sapevo quella roba poteva essere stata avvelenata e non volevo certo correre il rischio di morire intossicato per colpa di un fottuto drink. Conoscevo bene le abilità di Kuso dopo gli innumerevoli test condotti su di lui e sapevo che il suo corpo poteva debellare qualsiasi sostanza nociva, se non avesse battuto ciglio allora avrei brindato assieme a lui prima di spostarmi nella zona più vivibile di quel posto.


    Come al solito Kuso aveva attirato l’attenzione di tutti, ma poco importava in quel posto anzi forse la cosa poteva girare a nostro vantaggio. In mezzo a tutto quel miasma potevano nascondersi veri e propri mostri, persone che probabilmente avevano venduto l’anima al diavolo per diventare demoni e portare avanti le loro malefatte. Non sapevo cosa avrei potuto trovare li dentro, ma avevo deciso di mettermi alla prova tentando di rivelare chiunque potesse avere una qualche forma di particolare abilità, l’immortalità. Sapevo bene che non mi sarebbe capitata mai più un’occasione come quella di trovare così tanta gente talentuosa riunita tutta insieme, la caccia era solo appena iniziata [Percezione Immortale][Tecnica Avanzata][Raggio: 30m / Consumo: 2 Bassi]
    Percezione Immortale
    Villaggio: Hayate
    Posizioni Magiche: Tigre, Ariete, Cavallo, Cinghiale, Ariete, Drago (6)
    L'utilizzatore può percepire la posizione esatta di creature che non possiedono una vita naturale entro 30 metri. Richiede un round di concentrazione. Se posseduto Sesto Senso, il raggio sarà invece quello garantito dalla specializzazione Sensitivo.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: MedioBasso)
    [Da genin in su]
    .

    Densen
    Vitalità: 7
    Vitalità Temporanea: ///
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 38/40
    Recupero Abilità:

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Equipaggiamento consumato: ///

     
    .
45 replies since 31/1/2018, 20:19   940 views
  Share  
.