Sussurri[Free GdR per soli nukenin e ronin]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Un Rapace per un altro


    Festa in maschera!



    Ti rendi conto che noi siamo legati alle Fenici? Ti sembra una fenice questa?!!!
    E perché diamine stiamo andando a questa assurda festa in maschera per nukenin?!!!
    Ossicino, Pennuto, ve lo devo spiegare io? Stiamo andando per scoprire cosa capita nel mondo dei nukenin di Ame e, più di questo, perché possiamo toglierci lo sfizio con qualche fanciulla in maschera senza responsabilità! Da quando la locandiera ha avuto problemi con quella tizia sfregiata, stiamo un pò all'asciutto... il ché è comico qui ad Ame! AHAHAHAHAHAHAH!!!
    Sei una bestia orribile, Mostro!
    Ma non sono l'unica bestia che si fa guidare dai suoi istinti qui! AHAHAHAHAH!!!
    Quel discorso aveva luogo nella mente del Risorto mentre questi osservava l'abito, o per meglio dire il costume che aveva sistemato per l'occasione, squisitamente ispirato al ninja che aveva incontrato nell'isola del Kappa, il ninja che ricordava un gufo.
    Ed i gufi sono predatori dei pipistrelli, no?
    Ma noi siamo FENICI!!!!
    Tu sei una Fenice, Pennuto, io sarei una tartaruga! AHAHAHAH!!!!
    Tu sei un idiota, Mostro, non molto di più. E, comunque, ci potrebbero essere sgherri di Hayate, fratello, e loro ci conoscono come il Mercenario delle Fenici, no? Bene, non diamogli modo di ricollegarci a qualcuno che sta qui ad Ame.
    Ok, questa è una risposta ragionevole.

    Ru-Wai sbuffò: era da solo nel suo covo a guardare quel costume, che non avrebbe mostrato all'esterno finché non fosse stato necessario, aveva anche comprato un mantello extra per usarlo al posto del solito assieme a quel costume, onde evitare che qualcuno lo riconoscesse.
    Da quando aveva saputo di quella "festa in maschera" la curiosità era salita abbastanza nel Risorto: perché i capi di Ame stavano organizzando qualcosa del genere? Ed erano effettivamente i capi di Ame ad averla organizzata? Dubitava ci fosse di mezzo l'Accademia, o almeno questo gli avevano detto tutti i suoi "seguaci": Temura, Medo e Miroku (e specie del giudizio dell'ultimo si fidava abbastanza), ma se non Ame, o l'Accademia, allora chi? Magari qualcuno che voleva organizzare qualcosa con quanti più nukenin potesse trovare? C'era la possibilità di guadagnarci qualcosa da questa situazione, oltre che d'inquadrare qualche tipo interessante da usare per i suoi propositi di Vendetta.
    In più la maschera gli dava l'anonimato, utile per muoversi fra gli altri criminali e, prima di ciò, per divertirsi nel locale dove dovevano incontrarsi.
    Fenici Immortali, aiutateci voi...
    Siamo o non siamo Fenici a tuo dire, Pennuto? Ergo pensiamo con l'ucc..
    Zitto, BESTIA!!!!
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

    [...]

    Arrivare al "Tormento di Pain" non fu difficile: erano ormai alcuni anni che viveva ad Ame ed il Risorto aveva di suo ottime qualità furtive e, oltre ciò, aveva ben pensato di celarePasso Perfetto
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può occultarsi del tutto dalle conoscenze che percepiscono il chakra; non può essere percepito il chakra dell'utilizzatore finché attiva questa tecnica. L'utilizzatore non può utilizzare il chakra altrimenti la tecnica si scioglierà e potrà essere percepito.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]
    il suo chakra per l'occasione, quindi fu abbastanza sicuro che nessuno lo avesse visto uscire da uno degli ingressi nelle fogne del suo covo e da lì si fosse mosso con quel suo particolare costume, ben celato da un mantello nero ed anonimo, fino alla locanda, dove avrebbe lasciato all'esterno il mantello stesso.
    Nella locanda, l'ammasso di giovani corpi femminili che ballavano con altri maschili, avrebbe fatto sorridere il Kaguya sotto la maschera integrale, prima di gettarsi in mezzo, in cerca di carne fresca da saggiare... e non stava affatto pensando al mangiare.
    La musica alta impediva di parlare, ma, fortunatamente, il Risorto non aveva intenzione di parlare con nessuna fanciulla, allo più palpare, saggiare e... fare altro.
    Questo sarebbe andato avanti finché non avesse notato un tizio nudo con una maschera con tanto di cappello.
    E che schifo!
    Quel pensiero, condiviso da tutte le menti del Risorto, lo avrebbe, dopo essersi comunque abbastanza divertito, portato ad avviarsi verso l'ingresso della vera "festa in maschera", dove due individui piuttosto massicci facevano da guardie all'ingresso.
    Il Kaguya non portava con se arma alcuna.
    Ma quando sei un Kaguya sei tu stesso la tua prima arma!
    E così, dopo aver dovuto scoprire l'avambraccio per aver inciso sopra un simbolo, il ninja sarebbe entrato nella sala privata.

    Il privé era più tranquillo: tavolini e gente già seduta qua e là, mentre c'era una donna che cantava, anch'essa mascherata, su uno dei palchi.
    L'unico problema: il mitomane nudo con la maschera con il cilindro era pure lì dentro che urlava e sbraitava, assieme ad un tizio, fortunatamente vestito, che aveva una maschera quasi simile alla sua.
    Non te lo aspettavi l'uomo nudo, vero?
    Un pò mi produce ribrezzo, lo ammetto...
    Da un misantropo come te? Non me lo sarei mai aspettato, Ossicino! AHAHAHAHAH!!!
    Zitto, Bestia! Almeno ci sono anche persone normali e qualche donna piacevole a vedersi!
    Dopo tutte quelle di là fuori? Ma quante bestie ci sono qui in mezzo! Hai Urami Maledetti!
    Ossicino è una bestia, io sono una bestia, tu sei un Pennuto, e quindi una bestia ed anche il nostro amico che guida la cricca è una bestia, dato quanto s'è divertito lì fuori!
    Zitto, Mostro! Vediamo se la situazione si fa interessante!
    Sì, concentriamoci su qualsiasi cosa accadrà qui, per favore...

    E con quei pensieri in testa, il Kaguya si sarebbe andato a sedere ad un tavolo, distante dai due con le maschere simili, per quanto possibile, in attesa di vedere come si sarebbe andata sviluppando la serata.
     
    .
45 replies since 31/1/2018, 20:19   940 views
  Share  
.