Sussurri[Free GdR per soli nukenin e ronin]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Sussurri nelle Ombre.


    Tormenta di Pain - Chapter I



    Chiuso per giorni nella serra di Lord Goemon a prendermi cura delle sue erbe, dei veleni e delle droghe, il mio diretto superiore mi concesse due giorni di riposo. Era emerso dalle ombre come uno spettro, con il volto oscurato dalle tenebre.
    La segretezza nei Fiori era assoluta.
    Lavoravo per un Principe e per diversi uomini ma non conoscevo né il loro aspetto né il loro covo.
    All'inizio pensavo non si fidassero di me, per via dell'aiuto ricevuto da Ru-Wai e della mia entrata nei Fiori un po' fuori dai loro canoni, ma ben presto capii che l'anonimato era pratica diffusa. Qualora qualche accademico mi avesse catturato, per i Fiori non ci sarebbe stata nessuna perdita, nessun rischio, ma soprattutto, nessuno si sarebbe fatto in quattro per salvarmi.

    Il mio udito percepii bisbigli su una festa in maschera riservata solo ai ninja di Amegakure, ai Nukenin di vari paesi e ai mercenari.
    Lo scopo dell'incontro non era chiaro ma il divertimento era l'ultima cosa a cui pensai.
    L'idea del camuffamento non era affatto male; il mio volto e il nome di Namae Taiyo dovevano restare separati fuori dalle mura di Amegakure.
    Con i due giorni a disposizione avevo l'opportunità di cogliere al volo quella notizia, presentarmi alla festa ed eventualmente stringere degli accordi.

    [...]



    Per il party criminale optai per dei vestiti mai indossati, eleganti, con sopra un mantello nero impermeabile, obbligatorio per raggiungere il locale senza bagnarmi troppo sotto la pioggia torrenziale di Ame.
    Celai il volto con una maschera raffigurante il muso di una rana dalla testa gialla. All'altezza degli occhi realizzai due fori ampi così da non avere campo visivo limitato. Nel caso ci fossero stati scontri dovevo farmi trovare pronto.

    La security all'ingresso del locale avrebbe visto arrivare in lontananza una giovane ragazza sui ventiquattro anni, con una lunga chioma nera, una gonna a metà coscia e una camicia bianca semi slacciata.[TB] Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da studente in su]

    All'interno della discoteca, nei panni di una ventenne girovagai per almeno venti minuti nei pressi del bar e della sala da ballo, con gli occhi e le orecchie ben in allerta, alla ricerca Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore. [Da genin in su]
    di trappole, discorsi interessanti e soggetti mascherati.
    Ne vidi un paio: due donne e tre uomini, di cui uno nudo. Focalizzai l'attenzione su quest'ultimo.
    Quel corpo muscoloso e quel pene non mi erano affatto nuovi.
    Ci sono altri Fiori se quello è Kulo.
    Sciolsi la tecnica all'interno del bagno femminile, senza preoccuparmi delle quattro oche in fila.
    Mi diressi nel luogo che avevo individuato essere l'entrata alla vera festa.
    Il timbro mi fu applicato sul dorso della mano.

    [...]



    Quando il telo nero si chiuse alle mie spalle, la musica della sala disco scomparve, sostituita da un canto soave e malinconico, proveniente da uno dei palchi montati nel privé.
    Ricoperta da una moquette bordeaux, l'intera stanza era illuminata da lumi di vetro disposti sulle pareti in modo che non vi fossero zone più irradiate di altre. L'atmosfera era tetra, quasi da seduta spiritica.
    Senza indugiare oltre, mi sedetti in un tavolo occupato da una signora tutta sola. Il probabile Kulo e l'altro uomo con cui era in compagnia erano a pochi passi da me.
    Ordinai un whisky, lo stesso che avevo ricevuto nella taverna di Ru-Wai a giudicare dalla bottiglia, ma non lo assaggiai. Mi piaceva avere la compagnia di un bicchiere pieno di alcool, insieme a delle strisce di coca di alta qualità, ma in quell'occasione dovevo restare lucido.

    Salutai la donna di fronte a me con un sincero e sensuale:
    Cra Cra.

     
    .
45 replies since 31/1/2018, 20:19   940 views
  Share  
.