Sussurri[Free GdR per soli nukenin e ronin]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Sussuri


    I




    “Conoscere il mondo e ciò che questo poteva offrire” come rifiutare una proposta del genere? Come potevo anche solo pensare di non presentarmi ad una festa del genere? Io, Shi. Il piccolo diamante, splendente di Ame. Sì, già… Ame. Era la mia nuova casa! La Signorina mi aveva investito di qualche potere o ruolo, anche se non avevo ancora ben capito quali sarebbero state le conseguenze.

    Comunque ero contenta, perché era da diverso tempo che non trovavo un’occasione per uscire e muovermi un po’ in quella di Ame. Una città che di allegro aveva ben poco! Però ero sicura che alla Tormenta di Pain mi sarei divertita a dovere, anzi ne ero certa… perché pure la Signorina mi aveva invitato! Addirittura insieme. Questo significava solo una cosa: avremmo fatto l’invidia di tutta la città. Io, e la mia bellezza raffinata… lei, la Signorina, e la sua prorompente sensualità. Una coppia che avrebbe attirato su di sé tutte le attenzioni del locale (cosa che speravo vivamente).

    Così ascoltai con attenzione le indicazioni della mia “superiore” e presi in mano una delle cimici della donna. Annuii in segno di assenso, anche se un po’ dispiaciuta. Quanto mi sarebbe piaciuto dirigermi con lei al locale. Comunque non ne rimasi troppo delusa, avrei incontrato la ragazza all’interno e mi sarei ricongiunta con lei velocemente. Solo una frase molto secca seguì le raccomandazioni della Signorina: - Ai suoi ordini! – Il tono era sicuramente scherzoso.

    ~


    Arrivata al locale non mi feci alcun problema a farmi tatuare. A parte indossare la maschera a forma di paffuta gattina (dai colori molto scuri) l’importante per me in quel momento sarebbe stato entrare! Una volta all’interno l’emozione prevalse su tutto il resto. Quanta gente! Quante belle persone! Quanto divertimento! Nelle lande gelate di Kiri mai avevo assistito ad una cosa del genere. Ero così contenta. Ero contenta di aver scelto Ame come destinazione e dovevo ringraziare la mamma per la sua scelta. Povera me che non voleva andarsene! Mi guardai comunque attorno e notai in lontananza la Signorina. Feci segno con la mano e mi avvicinai verso di lei, sedendomi al suo fianco. In attesa di interessanti sviluppi in quella fantastica serata!

    Gurdando la Signorina proferii con un tono a dir poco gioioso: - Sto esplodendo di felicità! -

    TbB0p4k



     
    .
45 replies since 31/1/2018, 20:19   940 views
  Share  
.