Sussurri[Free GdR per soli nukenin e ronin]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Sussurri


    II


    La stanza privata nel retro del locale si stava riempendo di figure più o meno eccentriche. Tuttavia, nessuno dei presenti degnò con più di uno sguardo persino il più degli stravaganti personaggi che stavano accorrendo a quel piccolo evento. Dopo una mezz'ora, il bel canto della ragazza aveva raggiunto il suo culmine, ed era terminato con un discreto applauso da parte della folla. Nonostante un po' di alcool avesse iniziato a circolare nella platea, la tensione non accennava a diminuire. In particolar modo, un volta che il canto ebbe fine, le luci si abbassarono sul secondo palco, mentre un occhio di bue si accese su quello principale, dove le tende errano ancora chiuse. La tensione raggiunse il picco massimo quando i tendaggi scuri si mossero con un leggero fruscio, aprendosi su un palco vuoto. Ben presto, tuttavia, una figura imponente ed incappucciata sbucò dal lato del palco e ne conquistò il centro.

    8RLHDKV


    Con voce tonante e calorosa, accolse i suoi ospiti: Signori e signori, grazie per essere venuti così numerosi a questo evento, organizzato dal mio benefattore, il signor Eizo! Fece una piccola pausa per dar respiro al suo discorso e capitalizzare in importanza sul nome del suo padrone. Come tutti voi sapete, persone che lavorano nel nostro campo devono vivere in un limbo, che è giusto a metà tra ciò che è legale e ciò che non lo è. E tal volta bisogna scambiare l'uno con l'altro per sopravvivere in un mondo che condanna i nostri appetiti e le nostre mire, che spesso trascendono le leggi degli uomini. L'uomo incappucciato camminava lentamente da un lato all'altro del palco, abbracciando con il suo sguardo tutta la folla che si era radunata solo per lui e per quello che aveva da dire. Ma non lasciatemi perdere in chiacchiere! Siamo qui per offrirvi una prospettiva nuova. Tuttavia, invece di parlarvene semplicemente, preferiamo che voi la viviate in prima persona! Allargò le braccia, mentre un sorriso sinistro si aprì sul suo volto. Se gentilmente i signori vogliono volgere il loro sguardo a terra... Disse infine invitandoli con un gesto della mano destra. Guardando il pavimento, tutti i presenti all'inizio non avrebbero notato nulla. Poco a poco, tuttavia, una sorta di luminosità sembrò irradiarsi dal basso. L'intensità della luce aumentò in pochi secondi, immergendoli in un bianco candito che fece sparire tutto il resto.

    [...]


    Ritrovando il senso della vista, i partecipanti avrebbero scoperto di non trovarsi più nella stanza privata del 'Tormento di Pain'. Piastrelle bianche tappezzavano le pareti, mentre una qualche tipo di pietra grigia rivestiva tutto il pavimento. Non erano più insieme, ma ognuno era stato allocato in quello che, senza ombra di dubbio, era un cella dotata di sbarre, un lavabo sovrastato da uno specchio ed un water. Tutti indossavano una divisa da prigioniero, azzurra, senza insegne. I partecipanti si sarebbero sentiti diversi. Avrebbero provato un gran mal di testa, che non permetteva loro di ricordare come ed anche perchè fossero finiti in quella condizione. Dopo il discorso dell'uomo incappucciato, semplicemente non ricordavano null'altro. Guardandosi allo specchio, avrebbero scoperto che anche il loro volto era stato alterato. Che cosa voleva dire tutto quello? Se si fosse trattato di una trappola dell'Accademia, perchè alterare i loro volti? Sembrava più probabile che fossero stati mandati in quel posto per una ragione. Sebbene il motivo fosse a loro ignoto. Avevano tuttavia un indizio. Un singolo nome aleggiava nella loro mente. Un nome che, per qualche motivo, sapevano essere importante e sapevano essere legato alla loro presenza in quel luogo: Juno!

    Mentre ragionavano sul da farsi, un suono risuonò nella prigione, e le sbarre che li imprigionavano si aprirono. Mentre altri detenuti uscivano dalle rispettive celle per godersi il loro tempo "libero", i partecipanti avrebbero avuto modo di esplorare quel luogo:
    CITAZIONE
    Spazi visitabili:
    - Mensa
    - Sala svago/palestra
    - Lavanderia
    - Sala delle guardie
    - Ufficio del direttore (non accessibile)

    Eccoci nel vivo. Quello che vi è stato fatto non ha solo alterato il vostro volto ma anche le vostre memorie e abilità. Siete tutti energia bianca, senza abilità ninja, ma mantenete il vostro grado. A partire da questo post, potete sbloccare un'abilità ninja ogni post. Per abilità ninja si intende:
    - un'energia (solo una volta)
    - una competenza
    - una TA o TB
    - un livello di TS
    - un'abilità





    Edited by Shunsui Abara - 10/2/2018, 15:33
     
    .
45 replies since 31/1/2018, 20:19   940 views
  Share  
.