Sussurri[Free GdR per soli nukenin e ronin]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Una maschera


    Post secondo




    Qual è il prezzo della verità?
    Cosa sareste disposti a sacrificare per conoscere il segreto più grande del vostro universo?
    Tutto. La verità vi porta via tutto, non lascia niente di quello che eravate, rimane solo lei. Le menti degli uomini non possono tollerarla, per questo ti chiedo scusa. Perdonami, Kuso.
    La fine dello spettacolo, il misterioso uomo con il suo discorso, la luce che proveniva dal basso, poi più niente. Kuso si era risvegliato sulla branda di n letto in un luogo sconosciuto, ma questa era un'esperienza vissuta innumerevoli volte, tanto da non stupire minimamente il ninja mascherato. DOV'E'? Non ci mise molto infatti il ninja cremisi a rendersi conto che l'aria stava toccando direttamente il suo volto, la maschera se ne era andata. In un rapido movimento si gettò giù dal letto, cadendo carponi, mentre disperatamente cercava di immagazzinare aria in dei polmoni che non volevano sentirne di gonfiarsi. Affamato d'ossigeno si guardava attorno, la bocca, spalancata per il tentativo di respirare, non riusciva ad emettere alcun suono.
    A fatica si mise in ginocchio, gli occhi si muovevano all'impazzata nel tentativo di trovare la propria maschera all'interno della stanza, ma di essa non vi era traccia, qualcosa attirò però la sua attenzione: uno specchio.
    Lentamente gattonò fino al lavabo sopra il quale si ergeva la superficie riflettente, con uno sforzo immane si issò su di esso sfruttando anche la forza delle braccia, aggrappatesi alla struttura di ceramica che a malapena sostenne il suo peso.
    Lentamente riprese la posizione eretta, mantenendosi curvo in avanti in modo da non far comparire la sua figura nello specchio, non ancora almeno.
    Il processo fu lento, passarono secondi che sembrarono durare anni prima che il ninja cominciasse a sollevarsi facendo così comparire davanti a lui il suo riflesso. Capelli neri, due occhi, un naso, una bocca contornata da barba incolta,
    un mento. C'era tutto. C... cosa? Stupito, Kuso portò la mano sinistra a toccare lo specchio mentre la sinistra delicatamente sfiorava i suoi lineamenti. E'....è finita? Sono... libero? Mi dispiace. Tu? Allora sono ancora qui! Mi dispiace. TI DISPIACE? Urlò il ninja cremisi provocando un boato che si sarebbe sentito in tutte le altre celle. TU MI HAI CREATO, TU MI HAI RESO CIO' CHE SONO! TU MI HAI FATTO IMPAZZIRE, TU MI HAI MESSO QUELLA MASCHERA CHE RAPPRESENTA LA MIA FOLLIA! SEMPRE TU HAI IMPEDITO A CHIUNQUE DI VEDERE IL MIO VOLTO, E ADESSO QUESTO? SOLO PERCHE' SI TRATTA DI UN GIOCO PER TE NON VUOL DIRE CHE LO SIA PER ME, QUESTA E' LA MIA VITA!
    Kuso cadde in ginocchio mentre copiose lacrime sgorgavano dal suo volto.
    Io... non so che dire, non è stata una mia scelta, ti prego di perdonarmi. Rendimi la mia vita, non posso resistere al peso della verità, la mia testa...
    scoppia.... niente ha senso, tutto per colpa della verità.
    Disse Kuso singhiozzando. E' il suo prezzo, non pensavo che ti avrebbe fatto questo, darti questo dono, questa maledizione, ti ha reso più reale di quanto mi aspettassi, ti prego.... torna in te. In me? Non sei forse tu che decidi? E allora forza, rimettimi la maschera, non posso resistere a questa verità senza la mia follia! Se non vuoi lasciarmi andare almeno concedimi questo! Ma io... FALLO! Urlò ancora.
    Mi dispiace, Kuso.
    L'uomo, che per la prima volta dall'inizio di questo post chiamerò folle, si alzò,
    su di lui non vi era nessun segno di tristezza; in un secondo frantumò lo specchio davanti a lui con un potente pugno e , senza esitare, ne prese un frammento con il quale si dilaniò il volto [Ferita Leggera]Scelgo di riprendere l'innata, utilizzo Insensibile, poi si strappò di dosso gli stracci con lui lo avevano ricoperto e se ne legò un paio di pezzi attorno al volto creando un paio di fori per gli occhi e generando così una provvisoria maschera che, in pochi attimi, si tinse del rosso cremisi del suo sangue. Ahhhh, Mooolto meglio!
    Disse il folle uscendo dalla cella, che nel frattempo si era aperta. Mmmm,
    considerando che anche io ho un'altra faccia sicuramente anche il dolce Densen la avrà differente, spero non gli abbiano rovinato quel bel faccino!

    Prese quindi fiato mentre , sotto la maschera, le ferite autoinflitte guarivano grazie alla sua straordinaria abilità. OOOO DEEEEEEEENSEEEEEEEEEN, DONDE SEI AMIGOOOOOOOO? Avrebbe quindi cercato il fidanzamico per poi proporgli di andare verso la mensa, dovevano trovare una risposta a quello che era accaduto e farlo a pancia piena era sicuramente meglio!

    Kuso.
    Si?
    Mi dispiace...
    E di cosa?
    Niente, lascia perdere.
    Certo che sei strano eh...
    Già.
     
    .
45 replies since 31/1/2018, 20:19   940 views
  Share  
.