Sussurri

[Free GdR per soli nukenin e ronin]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Party Hard

    Post Secondo –



    La festa in maschera aveva raggiunto il suo climax. Diverse persone avevano risposto alla chiamata recandosi nel locale affollato forse senza considerare quanto fosse sconsiderato un gesto come quello. La malavita di Ame e non solo rinchiusa in un angusto e piccolo spazio, un’occasione d’oro per chiunque volesse eliminare tutta la concorrenza in un solo colpo. Sotto la maschera rossa di Kuso nascondevo a stento uno strano senso di ansia, non avevo percepito nessuno li dentro che valesse la pena di studiare. Sapevo bene che imbattersi in un essere immortale era come essere colpiti da un fulmine, ma sperava tanto che quel fulmine cadesse li a quella festa, ma così non fu. Avevo buttato già abbastanza alcol da farmi ritenere soddisfatto ed il dover alzare la maschera ogni volta che volevo trangugiare qualcosa cominciava a darmi fastidio -Accidenti Kuso come diavolo fai a mangiare tenendo sempre questa roba addosso?!- mi ero guardato in giro abbastanza da decidere di volermene andare. Sapevo già che Kuso si sarebbe lamentato con me tutto il giorno, ma potevo sopportarlo. Sbattuto il bicchiere vuoto mi ero così alzato per fare cenno al mio amico del cuore di andarcene quando sul palco di fronte a noi uno strano tizio si fece avanti.


    Come tutti indossava una maschera tuttavia illuminato dalla luce a quel modo sembrava quasi una figura divina che si voleva ergere al di sopra delle nostre teste. -Oh non mi dire.. ci sarà anche uno spettacolo.. Tsk.. che rottura.. dai Kuso usciamo da questo posto di mer..- avevo ascoltato si e no metà delle parole del tizio quando una strana luce scaturita dal terreno esplose investendo tutti i presenti nel locale. Reagire era semplicemente impossibile, eravamo caduti in trappola come dei pollastri e non poteva fare nulla per evitare qualsiasi fine mi aspettasse. Accecato e stordito mi lasciai cadere verso qualsiasi fine avessero progettato quei bastardi per me ed il resto di quella gente.



    [...]





    -Aaargh!!!..la mia testa..- la testa mi stava letteralmente scoppiando. Come al solito dovevo essere finito per ubriacarmi fino a notte fonda all’AnalGore in compagnia di Kuso e della sua banda di celebrolesi. Ci misi un po’ ad accorgermi che il luogo dove mi ero svegliato non era affatto la mia stanza all’AnalGore -Ma dove cazzo sono finito questa volta?!- cominciavo a sospettare di essere caduto nuovamente vittima dalla allucinazioni provocate dallo stocazzius, ma ero abbastanza sicuro da non averne assunto negli ultimi tempi. La variabile Kuso poteva essere una spiegazione tuttavia in quel momento non si trovava in mia compagnia il che era strano. Il mal di testa mi stava uccidendo e stranamente non riuscivo a ricordare come fossi fino all’interno di quella piccola stanza chiusa dalla sbarre. -La cella di una prigione eh..?!- ero finito prigioniero di qualcuno tuttavia non credevo affatto che quella fosse una vera e propria prigione. Era semplicemente tutto troppo pulito e sterile, ma era ancora troppo presto per giungere a qualche conclusione. Stranamente non avevo ancora perso la calma, potevo sentire chiaramente altre persone muoversi intorno a me, non ero solo in quella merda di posto ed ora non restava che capire se qualcuno di questi poteva rivelarsi utile per andarsene da li. Dovevo alzarmi e darmi una bella sciacquata al viso, ritrovata la lucidità mentale necessaria mi sarei subito messo all’opera per cercare di andarmene e magari farla pagare a chiunque avesse osato tanto. L’acqua fredda tra le mani era finita sui polsi risvegliandomi rapidamente dal torpore in cui mi trovavo. Mi sarei lavato il viso un paio di volte prima di rialzare il volto verso lo specchio e scoprire con orrore che qualcosa in me era cambiato.


    banfi-2


    -OH MADONNA BENEDETTA DELL’INCORONETA!!!-




    La fisionomia del mio volto era completamente cambiata. Il mio bellissimo viso era diventato quello di un vecchio dalla simpatica pelata e dal baffo provocante. Tutta quella storia stava diventando sempre più assurda ed ora cominciavo veramente a pensare che quello stronzo di Kuso mi avesse drogato utilizzando lo stocazzius rubato a Kamegashira. L’ultima volta che avevo provato quell’esperienza mi ero ritrovato a dover combattere contro la mia stessa follia, un’esperienza divertente sotto diversi punti di vista, ma che non intendevo ripetere. Ero pronto a farmi strada tentando di sfondare qualche muro quando le sbarre della prigione si aprirono dandomi modo di uscire. Come avevo intuito non ero il solo ad essere finito li dentro, dovevo restare all’erta anche perché non potevo fidarmi di nessuno. Probabilmente Kuso si troava in quel luogo come me. Dovevo trovarlo e soprattutto scoprire chi diavolo fosse -Juno..?!- quel nome mi uscì dalla bocca quasi non fossi stato io a pensarlo. Ritrovare il mio amichetto non fu affatto difficile, quell’idiota si era fatto avanti mostrando come sempre il suo volto coperto da bende completamente insanguinate. Non ci volle molto a capire che doveva essersi lacerato il volto per poi ricoprirlo con pezzi del camice. Da quando conoscevo Kuso non mi ero mai permesso di avvicinarmi alla sua maschera ne avevo tentato di toglierla, non mi interessava scoprire chi si nascondesse li sotto, non era utile a raggiungere il mio obiettivo. Kuso era semplicemente Kuso non serviva sapere altro.


    -Kuso!- attirai la sua attenzione tappandogli la bocca per poi trascinarlo da parte -Shhh.. dannazione.. sono Densen!- sapevo già che l’eroe mascherato mi avrebbe riconosciuto al volo nonostante il mio aspetto fosse completamente cambiato. Dovevamo agire con calma per capire bene di chi potevamo fidarci li dentro. Da quando ero stato portato li dentro non avevo fatto altro che cercare dentro di me il potere che mi aveva portato ad essere soprannominato il Dio della Morte. Ok un soprannome che mi ero auto affibbiato, ma che presto altri avrebbero accettato come dura verità. Per quanto mi sentissi debole potevo percepire con chiarezza il collegamento con il Re degli Inferi, fin tanto che quel potere risiedeva dentro di me niente e nessuno potevano fermarmi. Seguendo la scia di persone uscite dalle celle mi sarei diretto così con Kuso verso la zona della mensa. Dovevamo raccogliere qualche informazione prima di cominciare a radere al suolo quel posto [Recupero: Tocco Infernale I]

    Densen
    Vitalità: 12.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 38/40
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Equipaggiamento consumato:

     
    .
45 replies since 31/1/2018, 20:19   940 views
  Share  
.