Sussurri[Free GdR per soli nukenin e ronin]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,932
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Sussurri


    2° post



    Pensato
    Parlato


    Pian piano la stanza si riempì e solo guardando gli astanti Isuke si accorse di un tipo totalmente...nudo! Aveva già visto una scena simile, ed aveva anche già visto quella maschera...era piuttosto sicura che si trattasse dello stesso strambo che aveva incontrato dall'esperto di veleni, ma non fece nulla per far capire come avesse intuito di chi si trattasse, d'altronde anche lei voleva mantenere un basso profilo e quella cosa le sarebbe potuto essere di vantaggio.
    Tuttavia fu la fiorellina a mandare in parte a monte i suoi piani, salutandola con un cenno della mano e sedendosi di fianco a lei con fare gioioso, dimostrando a tutti i presenti come entrambe si conoscessero. Digrignò i denti in silenzio non dicendo una parola, ma ripromettendosi che avrebbe presto dovuto fare un paio di chiacchere con lei per spiegarle al meglio il significato della frase "Noi non ci conosciamo" e quando si sedette al suo fianco la degnò appena di uno sguardo, quasi a voler far capire ai presenti come non la conoscesse affatto.

    Quando tutti furono arrivati un uomo in maschera si presentò a loro, non dando troppe spiegazioni ma invitandoli a guardare a terra: istintivamente e non aspettandosi di certo ciò che stava per succedere la nukenin lo fece, trovandosi ben presto abbagliata senza che potesse fare nulla per evitarlo. Portò una mano agli occhi velocemente per proteggersi, cercando di riprendere il più velocemente possibile la vista. Quella situazione non le piaceva per niente, che fossero finiti in una trappola?!
    La vista pian piano ritornò ma la ragazza non si ritrovò laddove si aspettava...in tuta da carcerato, si sentiva estremamente strana, quasi fosse regredita, e quando si girò verso lo specchio per osservarsi quasi le venne un colpo quando non riconobbe il suo viso.



    E chi diavolo è sta santarellina?!?!? esclamò scattando indietro e portandosi velocemente le mani al viso, stendando a credere di come stesse toccando proprio il SUO viso Ok, questo scherzo è di pessimo gusto e sta durando fin troppo. Devo trovare...Juno non sapeva per quale motivo, ma quel nome era l'unica cosa chiara nella sua mente in quel momento. Si guardò attorno, non ricordandosi di come fosse arrivata in quel posto né di chi fosse con lei in quel momento, ignorando le altre persone che stavano urlando accanto a lei e cercando di capirci qualcosa E fate silenzio, cazzo! urlò irritata ad una coppia poco lontana da lei che stava facendo un baccano infernale, con un'espressione che ben poco si addiceva al visino angelico che aveva in quel momento.
    Quando le porte si riaprirono strinse i pugni sentendo le ossa scricchiolare, mentre il qualche modo e senza una ragione razionale il suo corpo sembrava riprendere memoria di ciò che era realmente, una Kaguya [Sblocco: Manipolazione Ossea I]
    In qualche modo quel rumore la rincuorò, dandole la giusta carica per uscire dalla cella e cominciare la sua esplorazione: erano in un carcere, e qualcosa le diceva che in passato era già stata rinchiusa in quel modo, anche se non riusciva a ricordare né quando né come né perché. Ma se vi era una cosa che le suggeriva l'istinto era che se qualcuno aveva delle rispose in quel posto, doveva trattarsi delle guardie. Per quel motivo a passo sicuro e ignorando gli altri presenti si sarebbe ben presto diretta verso la sala delle guardie.

    Non ho ben capito cosa ci ricordiamo di noi, quindi sono stata abbastanza sul vago. Ci ricordiamo delle persone che erano con noi nella stanza (delle persone che conoscevamo già intendo, nel mio caso tipo Shi?). Ho visto che Hoshi e Sexy l'hanno giocata in quel modo, ma non essendone certa attendo delucidazioni



     
    .
45 replies since 31/1/2018, 20:19   940 views
  Share  
.