Sussurri[Free GdR per soli nukenin e ronin]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Ergastolo


    Chapter II - Luogo sconosciuto





    La donna non rispose al mio gentile "cra cra".
    Deluso dal suo silenzio, continuai a guardarmi intorno, tamburellando le dita sul tavolo. Il mio sguardo si posò su una ragazzina e su una donna dall'aspetto più maturo.
    Dopo almeno venti minuti dal mio arrivo, la cantante chiuse il suo canto con un acuto, seguito da alcuni applausi, compreso il mio. Alcuni inveirono ingiustamente contro di lei mentre altri procedevano delusi verso l'uscita, stufi per aver atteso così a lungo.
    Li sentii lamentarsi alle mie spalle ma evitai di voltarmi.
    Ad un tratto, sul secondo palco la tenda si mosse. Da un lato dello stesso, un uomo imponente fece la sua entrata in scena, avvolto in un lungo abito nero. Il suo volto era celato da una sottile maschera.
    Dopo aver ringraziato un individuo di nome Eizo, probabilmente il suo capo, l'uomo tenne un discorso sulla vita dei criminali, perennemente in bilico tra affari legali e illegali.
    Sbadigliai.
    Non amavo le introduzioni troppo lunghe. Ero un tipo diretto, senza fronzoli.
    Abbassai lo sguardo come consigliato dall'uomo.

    E... non ricordo nulla.

    [...]

    Aprii gli occhi con un mal di testa terribile.
    Non ero più seduto sul comodo divano.
    Ero rinchiuso in una stanza dalle pareti bianche e dal pavimento in pietra, con affianco un lavabo e un piccolo water.
    Solide sbarre in acciaio impedivano qualsiasi tentativo di evasione.
    Mi hanno arrestato? Non ricordavo nulla.
    Addosso avevo una triste uniforme blu notte. Ci vollero alcuni secondi per ricordare cosa avevo all'interno dell'abito.
    Porca puttana! Mi alzai di getto. Tastai i fianchi, il petto, le gambe, alla ricerca dell'involucro in plastica in cui avevo sigillato almeno un etto di cocaina ancora da pagare.
    Chiunque mi avesse rinchiuso li dentro aveva sequestrato la merce.
    Avevo due possibilità: ritrovare la roba o procurarmi un ingente quantitativo di Ryo in pochi giorni. Rapinare all'interno delle mura di Amegakure era fuori discussione, ma farlo all'esterno esponeva a molti rischi, uno dei quali era incrociare le lame con un accademico in missione anti-Nukenin.
    Mi disperai. Essere caduto nelle mani dell'Accademia non era così pauroso come aver causato una perdita di soldi e immagine al Seme dei Fiori. Gli Accademici non ti abbrustoliscono come un maiale dopo averti infilato un palo su per il sedere.

    Ad un tratto il rumore di una sirena frantumò il silenzio dell'ambiente. Percepii la porta in ferro aprirsi.
    Appena mi diressi verso l'uscita della cella intravidi il mio volto sullo specchio appeso alla mia sinistra.
    I miei capelli lunghi neri erano diventati corti e ben ordinati. Il mio aspetto burbero e da teppista era stato sostituito da un volto giovanile e da secchione.
    Genjutsu? Sicuro di essere caduto in un illusione potente, avvicinai le mani nel tentativo di eseguire il Rilascio. Con immenso stupore scoprii di non ricordare nulla.
    Avevo perso la memoria....per la seconda volta.
    La mia mente era stata riformattata per lasciare spazio ad una parola: Juno. Quel nome mi tormentava dall'istante in cui mi ero svegliato li dentro.
    Dovevo scoprire il suo significato e uscire di lì. Quei pezzenti l'avrebbero pagata...molto cara. Percepii la rabbia esplodermi dentro. [Recupero Energia]

    Seguii la folla di detenuti appena usciti dalle loro celle. Mi sentivo spaesato. Dovevo indagare subito.
    Al primo carcerato con cui incrociai lo sguardo domandai:

    Sai dove si trova Juno?

    Se l'individuo avesse risposto in modo non affermativo, avrei girovagato per la stanza cercando di captare qualche informazione interessante tra i presenti.
    Prima del suono della probabile seconda sirena che avrebbe sancito il ritorno all'interna della cella, mi sarei diretto verso la lavanderia.





     
    .
45 replies since 31/1/2018, 20:19   940 views
  Share  
.