L'Ombra del GiganteAkira-Sanjuro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    L'Ombra del Gigante


    IV


    Affascinato ammirai il disegno di Sanjuro sul terriccio.
    Emozioni si mescolavano ai poteri e ai misteri spirituali. Secoli e secoli di vita terrena ed extraterrena che si univano all'unisono proprio lì, in quel punto, dinanzi a me, nel più insignificante ma anche nel più profondo degli oggetti su quel pianeta chiamato Terra: una Barbabietola.
    Da anni gli scienziati si interrogavano su quale fosse il segreto delle barbabietole, sul perché ogni studente impreparato all'Accademia ninja poteva rispondere alle domande di "Geopolitica Ninja Economica II" semplicemente con un "si coltivano barbabietole", cavandosela con il massimo dei voti...
    Tranne a Suna, ovviamente, a Suna non avevano neanche le barbabietole. Ma questa è un'altra storia.
    Mi calmai, guardando Sanjuro negli occhi. Quindi Gassan. Quindi di nuovo la maschera.
    Che fosse un messaggio? Non poteva stare a significare che la risposta era forse più semplice della domanda, ma altrettanto misteriosa?
    Ora mi è... Chiaro. Risposi, per poi riprendere in silenzio il mio cammino.

    La storia stava prendendo una briga inaspettata.
    Non tanto per il fatto che quel ragazzo fosse il figlio di Sanjuro, ma piuttosto per l'immagine che si era venuta a creare nella mia testa di Sanjuro atto a consumare un matrimonio sciamanico nel pieno della notte di nozze.
    Ringraziai Sanjuro di avermi colpito con il bastone e per avermi riportato nella realtà.
    La tragedia era consumata. Una giovane promessa sposa era morta, stava a noi salvare quella storia d'amore.
    Sanjuro, dobbiamo aiutarli! E' tuo figlio, e lei la sua promessa sposa! Se c'è un modo per riportarla in vita, dobbiamo provarci! Andiamo a trovare questi guardiani della Valle e liberiamo Dormin, non mi pare poi così difficile!
    Da lì in poi, in men che non si dicesse, già si trovavano a correre sotto il sole cocente, nell'ampia valle, Sanjuro con Akira dietro, al galoppo della capra più atletica e sciamanica del mondo, e Junpei e il suo cavallo parlante. IL CAVALLO HA PARLATO?! WAAAAARGH!

    Ci volle un'ora piena di cammino per giungere nel luogo di residenza dei primi due guardiani. Una valle arida, dopo una collina, che si congiungeva ad una grossa formazione rocciosa. Una grotta.
    Scesi dalla capra quanto rognosa quanto mistica, sbattendomi i vestiti per togliermi la polvere. Quindi abitano qui i primi due guardiani? Devono essere tipi belli solitari se si rifugiano qui per vivere... Non sapevo neanche cosa mi stava per aspettare.

    Entrati nella grotta impiegammo poco più di un minuto per giungere al termine di quella conformazione rocciosa. Solo che... Ma qui non c'è nessuno. E non mi sembra proprio una "dimora"... Esclamai, con un po' di imbarazzo, mentre Sanjuro si preparava ad iniziare il rituale di richiamo dei guardiani.
    SVEGLIAAAAAAH! Mi unii allo sciamano, con un po' di ritardo, credendo di cederli ulteriori energie mistiche e spirituali per completare il rituale.
    Ed, in effetti, i guardiani si risvegliarono.
    Mh? Dapprima fu solo una vibrazione. Dopo l'intera grotta parve muoversi. La grossa parete di fronte a noi incominciò a tremare fino a staccarsi dalla pietra. Due diverse figure umanoidi, alte forse 20 metri, erano a tutti gli effetti ora dinanzi a noi.

    tumblr_lw0tyqcmj01qkfuzfo2_r1_500


    VOI SIETE PAZZIIIIIIIIIIIIIH! Urlai, gettandomi tra le braccia di Sanjuro, mentre con la mano destra tesa cercavo di difendermi da quella che era più che evidentemente una minaccia.
    Due precisi proiettili d'acqua partirono dalle mie dita e, ancora non si sa se fosse stato l'ultra istinto, la fortuna, il caso, il destino o il potere dello sciamanesimo, si diressero a gran velocità proprio contro la grossa gemma rossa incastonata in quel che doveva essere la testa dei due guardiani gemelli. [Slot Tecnica Avanzata x 2]Pistola d'Acqua - Mizudeppou no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può emettere dalle dita della mano, dopo aver imitato con queste la forma di una pistola, un potente proiettile d'acqua che perfora qualsiasi difesa con valore di durezza almeno pari la capacità di penetrazione. La potenza è pari a 30, la Velocità e pari alla Forza dell'utilizzatore ed ha gittata massima pari 15 metri. Tipo: Ninjutsu - Ninjutsu - Suiton
    (Consumo: Medioalto)
    [Capacità di Penetrazione: 1 ogni livello di tecnic]
    [Richiede Corpo Liquido I]
    [Da genin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]

    Un perfetto no look, mentre le mie grida riecheggiavano ancora nella grotta.
     
    .
19 replies since 13/2/2018, 17:17   442 views
  Share  
.