L'Ombra del GiganteAkira-Sanjuro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    Il Talento di Akira nel combinare un casino dopo l'altro anche quando Sanjuro fa di tutto per aiutarlo


    [5]



    Ovviamente Sanjuro era uno sciamano.
    Ovviamente puntava a diventare lo sciamano del Mondo, un po' come il superkage di tutti i kage, quindi ecco, non era proprio l'ultima ruota del carro in quanto a sapienza e potere mistico. Eppure nemmeno lui riusciva a comprendere fino in fondo da quale sorgente di potere, Akira estraesse la sua capacità di trasformare una situazione favorevole, in una potenzialmente mortale per lui e per tutti i presenti. Il proiettile di Akira infatti, colpì la gemma di uno dei giganti, che non stavano affatto attaccando, nè avevano intenzioni ostili, erano infatti tra i pochi idoli di quella valle, sempre stati gentili con tutti.
    Akira aveva appena colpito il cuore di uno dei due, uccidendolo.
    Il gigante infatti divenne fango in un istante, rovesciandosi a terra, sciolto come un gelato alla nocciola lasciato accanto al fuoco. L'altro gigante fissò il fratello e prese a urlare fortissimo, provando un dolore orribile, dato che, per fortuna di Akira, quegli idoli di roccia provavano anche dei sentimenti, e ora quel poverino stava soffrendo come mai prima di allora.

    Sanjuro rimase immobile, i suoi occhi si socchiusero fino a diventare due piccole linee orizzontali, e prese a fissare malissimo Akira il giganticida. Prima di colpirlo in testa con Gassan.


    .....Screanzato.

    Anche il figlio di Sanjuro, chino sulle ginocchia, prese a piangere e a urlare, non solo perchè forse la sua possibilità di salvare la sua amata poteva essere andata in fumo, ma perchè Akira aveva appena ucciso un poveretto, la cui colpa era stata semplicemente quella di essere un gigante di roccia.
    Il quale, sempre urlando, assorbì il fango del fratello, divenendo ancora più grande, quasi a sbattere la testa sul soffitto della grandissima grotta; estremamente arrabbiato con Akira per la perdita del suo compagno; e avventandosi su di lui con furia distruttrice tale da far tremare le fondamenta stesse della terra.


    Tranquilli, ho una tecnica in grado di renderci del tutto immuni, coprendoci col chakra del guardiano della valle, passeremo attraverso al suo corpo fino a che non si sarà calmato, in questo modo saremo del tutto intangibili alla sua furia.

    Prima che il gigante arrivasse su di loro, Sanjuro compose alcuni sigilli e piantò Gassan a terra. Subito, lui, Junpei, il cavallo, e la capra di Sanjuro, vennero avvolti da un manto di energia azzurrino. Non Akira.

    Per le ceneri di Itai, non avevo mai usato questa tecnica su altri che su di me, a quanto pare il limite è di 4. Ok Akira, abbattilo.

    Disse tranquillamente Sanjuro, prima di sedersi a terra a gambe incrociate. Se Akira si fosse voltato, avrebbe notato come anche Junpei, la capra, e il cavallo, si trovassero tutti assieme seduti a terra, guardando Akira e annuendo come se nulla fosse.
    Questo incontro poteva essere così rapido, pensava Sanjuro; questi giganti una volta avvicinati, avrebbero semplicemente indicato la via ai ninja per tutti gli altri idoli, e avrebbero consegnato la loro energia per sbloccare Dormin, una cosa da dieci minuti, forse meno se Sanjuro fosse riuscito a raccontare una barzelletta abbastanza spassosa da farli divertire. Due fratelli vissuti assieme per centinaia di anni dovevano trovare la fine proprio in quel giorno, a causa di un giovane screanzato di Kiri che non era in grado di distinguere un marinaio ubriaco da una calda locandiera.


    OT
    Picchia durissimo, il guardiano è energia viola, il suo corpo è considerato una protezione pot 20 dur 4 con ulteriore protezione naturale. Sconfiggilo, screanzato.




     
    .
19 replies since 13/2/2018, 17:17   442 views
  Share  
.