L'Ombra del GiganteAkira-Sanjuro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    L'Ombra del Gigante


    V


    Ci volle veramente poco per comprendere il madornale errore che avevo ammesso.
    Le mamme dicevano sempre ai propri figli di non giudicare un libro dalla copertina, ma purtroppo io non avevo mai conosciuto mia madre, per non per i miei primi mesi di vita.
    Fu così infatti, che la mia tecnica acquatica colpì il grosso melone rosso nella testa di uno dei giganti, provocandone, di fatto, la morte. Mentre ancora urlavo, aggrappato a Sanjuro, il fango e la sabbia arrivarono quasi fino ai nostri piedi, mentre il suo gemello guardiano piangeva dal dolore.
    Ma... Ma... Erano così grandi e paurosi... Potevi avvertirmi! Idiota di uno sciamano! Esclamai, sulla difensiva, distrutto da un dolore interno per aver separato quella coppia secolare di fratelli.
    Fratelli che, però, parvero riunirsi. O almeno quello rimasto prese quasi ad assorbire i resti del primo, divenendo di fatto ancora più grande e mastodontico.
    E molto arrabbiato. Ooooops...
    Dissi, mentre i miei compagni dietro di me parvero quasi nascondersi, celandosi alle spalle della mia presenza.
    I kami vollero poi che l'arte mistica di Sanjuro venne messa alla prova in quel momento, rivelando i suoi limiti numerici. E PREFERISCI PROTEGGERE IL CAVALLO CHE ME?! Urlai, contro lo sciamano, mentre il grande gigante si preparava ad attaccare. Uff, e va bene. Sfoderai Sameha e Samehada. Mi dispiace guardiano non più gemello dell'ovest, cercherò di farla finire velocemente! Mi spiace tanto per l'equivoco, spero tu possa capirmi e perdonarmi!
    Mi scroccai la schiena, girandomi sul posto con il busto verso destra e sinistra. Ok, vado! E, con quelle ultime parole, mi sarei catapultato verso il grande golem di roccia.
    Con SamehadaSamehada [Equipaggiamento]

    Spada Animale
    Speciale: La Samehada è dotata di un'intelligenza propria. Può comunicare solo con il suo proprietario e può muoversi utilizzando gli slot azione dell'utilizzatore, con Velocità pari alla metà della Velocità del proprietario. Possiede una propria riserva, e un proprio colore, di chakra, che è pari a 20 Bassi; all'inizio di ogni giocata la sua riserva è pari a 5 Bassi. Se utilizzato il chakra di Samehada, questa non può recuperarlo tramite riposo; è possibile recuperare chakra solo tramite Divoratrice di Chakra. Il chakra assorbito tramite Divoratrice di Chakra e non utilizzato si disperde dopo 1 ora di tempo. Se la riserva della Samehada scende a 0, la sua Potenza diminuisce di 10 e le sue dimensioni di 1 unità.[Da genin in su]

    Divoratrice di Chakra
    Speciale: L'utilizzatore, colpendo un avversario o costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, può assorbire il chakra. Ogni Leggera di danno permette di assorbire ½ Basso, massimo MedioBasso a colpo; se colpiti costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, ridurrà la potenza di 10 ogni Leggera di danno, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di Basso ogni Leggera di danno; se azzerata la potenza, non produce effetti: la riduzione massima è pari a 20. Ogni vittima può subire Divoratrice di Chakra solo 1 volta a round.[Da genin in su]

    Trasferimento
    Speciale: L'utilizzatore può trasferire il chakra dalla riserva di Samehada alla propria riserva. Per ogni Basso di chakra trasferito è richiesto il consumo doppio da parte di Samehada; può essere utilizzata una volta ogni 3 round. Trasferimento richiede slot azione/tecnica. Samehada deve essere in contatto con l'utilizzatore.(Trasferimento Massimo: MedioBasso ogni grado)
    [Da chunin in su]

    Pelle di Squalo - Samehada [Equipaggiamento]
    Spada leggendaria, per lungo tempo rimasta dispersa. Lunga più di 2 metri, con 30 centimetri di impugnatura, la Samehada è completamente ricoperta di vere squame di squalo che, a contatto, causano gravi abrasioni. L'impugnatura è di colore giallo, non ha una guardia e termina con un piccolo teschio di color bianco. All'estremità della spada è presente una vera e propria bocca, non sempre aperta e solitamente nascosta dalle squame stesse. La spada ha una coscienza, un'intelligenza e una personalità propria, rendendola unica nel suo genere.Tipo: Lama - Speciale -
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]

    Forma Famelica
    Speciale: L'utilizzatore, se Samehada ha una riserva di chakra almeno pari alla metà, può evocare la vera forma della spada, incrementandone le potenzialità: la potenza aumenta di 10, la dimensione aumenta a Enorme e la riserva di chakra massima aumenta fino a 30 Bassi. Le squame della Samehada si irrigidiscono e la bocca della spada diventa visibile. Il Trasferimento massimo di chakra diventa pari a Medio ogni grado. L'assorbimento e la riduzione massima di Divoratrice di Chakra raddoppiano. Ai fini della rottura la Forma Famelica della Samehada è considerata un oggetto di potenza 20 e durezza 5. Se rotta la Forma Famelica o esaurita la riserva di chakra, la Forma Famelica di Samehada non potrà essere evocata per 1 settimana.(Consumo: Alto)
    [Da jonin in su]
    nella mano destra e SamehaSameha [Equipaggiamento]

    Taglio Sanguinario dello Squalo
    Maestria: L'arma causerà Sanguinamento (DnT Medio) se colpito l'avversario. Utilizzabile 1 volta a round. [Da genin in su]

    Taglio dello Squalo
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (4)
    L'utilizzatore può prolungare un fendente dalla spada, che si riveste di chakra di vento, che raggiungerà la distanza massima pari di 12 metri. Le dimensioni del fendente sono pari a quelle della spada. La velocità è pari la Forza dell'Utilizzatore dell'utilizzatore e la Potenza è pari a 30. Può essere utilizzata spendendo slot tecnica anziché slot tecnica avanzato.Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]

    Taglio Fuorioso della Bestia Acquatica
    Speciale: L'utilizzatore otterrò un bonus di 1 tacca in Forza per ogni round in cui impugnata la spada ed attaccato e colpito l'avversario. Il bonus massimo è pari a 3 tacche. Lasciare l'impugnatura della spada o non attaccare l'avversario per 1 round o non danneggiarlo per 2 round azzera Taglio Furioso della Bestia Acquatica.[Da chunin in su]

    Sameha [Mischia]
    Sameha appare come una normale Katana, il colore della lama è di un azzurro molto chiaro, l'elsa è finemente decorata. Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]

    Sameha: Rilascio
    Speciale: L'utilizzatore può evocare la vera forma della spada: Sameha si trasformerà in una spada lunga 2 metri, larga 30 centimetri, con un filo piatto e l'altro ricurvo, seghettata su entrambi i bordi e sul lato piatto nasce un artiglio metallico affilato lungo 20 centimetri che ricorda una pinna di uno squalo. La potenza dell'arma aumenta di 10. L'utilizzatore guadagna 16 Bassi extra da utilizzare solo per attacchi con la spada, non possono essere utilizzati con gli impasti. Ai fini della rottura la vera forma della Sameha è considerata un oggetto di potenza 20 e durezza 5. Se rotta la vera forma o esaurito il chakra extra la vera forma di Sameha non potrà essere evocata per 1 settimana. (Consumo: Quasi Elevato)
    [Da jonin in su]
    nella sinistra, la mia offensiva sarebbe iniziata.
    Il mio avversario era composta da roccia e fango, quindi dovevo sfruttare al massimo le mie capacità per donargli una morte rapida. E per evitare a lui di colpirmi.
    Il doppio colpo circolare sarebbe stato il primo di una serie di attacchi ad altissimo potenziale offensivo. [Drago Volante]Aogawadō, Hiryū - Drago Volante [Distanza]

    Uccello di Porto dei Cataclismi - Yakkodori
    Speciale: L'utilizzatore può accumulare Punti Stile (PS) effettuando movimenti offensivi o difensivi acrobatici. Con movimenti acrobatici si intendono salti mortali, contorsioni del corpo, evoluzioni equilibristiche, in rotazione, con capriole o capovolte, movimenti in sospensione e in volteggio nell'aria. Ogni movimento acrobatico, in attacco o in difesa, fa accumulare 1 PS; massimo 3 PS ogni round. Utilizzare un abilità che richiede PS non permette di accumulare PS con quel movimento acrobatico. L'utilizzatore può accumulare fino a 5 PS.[Da genin in su]

    Onda del Falcone - Taka Nami
    Maestria: L'utilizzatore può effettuare una finta maggiormente efficace, una volta a round, se effettuato un attacco acrobatico. L'attacco immediatamente successivo alla finta ha Velocità aumentata di 1 tacca per ogni PS utilizzato; massimo 2 tacche.[Da genin in su]

    Yaksha Demone Corvo - Yaksha Karasu
    Speciale: L'utilizzatore può accumulare fino a 10 PS.[Da chunin in su]

    Passioni Demoniache - Pondo Hō
    Abile: L'utilizzatore, se si difende con un movimento acrobatico, può usare il valore dell'Agilità al posto di quello dei Riflessi per quello slot difesa. Richiede 1 PS. Può incrementare la sua Agilità di 1 tacca per ogni PS aggiuntivo consumato, fino a un massimo di 3; questo bonus all'Agilità non concede l'effetto bonus della statistica secondaria.[Da chunin in su]

    Gran Drago del Terrore - Daishinkan
    Maestria: L'utilizzatore, se nel round ha accumulato almeno 3 PS, può, rinunciando a tutti i PS guadagnati, ottenere 1 slot azione/difesa da utilizzare esclusivamente per movimenti acrobatici. Richiede 1 PS aggiuntivo.[Da jonin in su]
    [La Moltitudine]Aogawadō, Tasūryū - La Moltitudine [Combattiva]

    Doppio Taglio Possente - Nigori Zake
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Velocità per un Attacco Doppio con più spade, una volta ogni round.[Da genin in su]

    Grande Attacco di Spada - Dai Gekken
    Abile: L'utilizzatore non può essere soggetto a Subisci e Mena quando effettua Attacco Doppio con più spade. L'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione del S&M. Può essere utilizzato 1 volta ogni 2 round.[Da genin in su]

    Taglio dell'Orco - Oni Giri
    Maestria: L'utilizzatore, se eseguita AdO con un Attacco Doppio con più spade, ottiene 2 tacche in Forza per quell'AdO.[Da chunin in su]

    Demone Orso - Maguma
    Maestria: L'utilizzatore, se eseguito un S&M con un Attacco Doppio con più spade, ottiene 2 tacche in Resistenza per quel S&M.[Da chunin in su]

    Tornado - Tatsumaki
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 2 tacche in Agilità ogni round in cui ha effettuato almeno un Attacco Doppio con più spade. Non effettuare almeno un Attacco Doppio con più spade per un round azzera Tornado. Il bonus massimo è pari a 4 tacche.[Da jonin in su]
    [Statistiche]Forza 675
    Velocità 675
    Agilità 675

    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze. [Da chunin in su]
    (Aogawadō, Tasūryū: Velocità - Aogawadō, Hiryū: Agilità)

    Iniziai con un doppio colpo circolare, effettuato con una piccola giravolta eseguita in aria, diretto verso quello che era, più o meno, lo stinco sinistro del nemico. Il chkra ricoprì densamente le mie lame. [Slot Tecnica] Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi e oggetti x2
    - Potenza contro armi e oggetti x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [ [Richiede Impronta di Chakra] ]
    [Da chunin in su]
    [Slot Azione I]Potenza Sameha 40 + Potenza Samehada 40
    Grande Attacco di Spada 4 Bassi = 80
    Potenza del colpo contro oggetti 120 + 120 + 80 = 360
    Forza 675 + Reidratare 1/2 Basso = 750
    Velocità 600 + Stile di Combattimento Perfetto + Doppio Taglio Possente = 700
    Agilità 600 + Stile di Combattimento Perfetto = 675

    Doppio Taglio Possente - Nigori Zake
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Velocità per un Attacco Doppio con più spade, una volta ogni round.[Da genin in su]

    Grande Attacco di Spada - Idaina Kōgeki
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi con le spade; la potenza del colpo contro oggetti e armi aumenta di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.(Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    (Consumo Massimo: 4 Bassi)

    [Da chunin in su]

    Taglio del Grande Buddha - Daibutsu Giri
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi quando attacca con le spade: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.(Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da chunin in su]
    [+1 PS]
    Se il colpo fosse andato a segno, avrei sicuramente procurato un cedimento all'arto del guardiano, e di quello avrei approfittato. Con un rapido sbalzo avrei cercato di cercare il suo ginocchio opposto, dove si sarebbe appoggiato con il suo grande peso, ma questo unicamente per avere un nuovo appoggio per un nuovo sbalzo. Con il secondo salto avrei raggiunto il busto del gigante dove, usando il chakra adesivo
    Chakra Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali. (Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da genin in su]

    Chakra Adesivo (Intermedio)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità anche a testa in giù, in terreni scivolosi o sopra l'acqua.(Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da chunin in su]
    , avrei stazionato solo un istante [Slot Azione II]Slot Movimento

    3 balzi da 8 metri consecutivi, per un totale di 24 metri (massimo del grado).
    ; anche quello era un ulteriore punto di appoggio. Vicino ormai al mio obiettivo non mi restava altro che, prima di compiere l'ultimo movimento, scagliare le mie spade verso il grande roccioso busto del nemico, con un colpo ascendente diagonale che sarebbe stato contestuale al salto. [Slot Azione III]Vedi Slot Azione I [+1 PS]
    Indipendentemente dal risultato del mio secondo colpo, adesso mi sarei trovato, all'incirca, all'altezza del capo umanoide dell'ex gemello dell'ovest. Il grande cocomero rosso era lì, alla mia portata. Scusa tanto, amico. E, con quelle parole, le mie lame leggendarie avrebbero cercato di sfondare il cranio del nemico, con un ulteriore doppio colpo discendente che avrebbe cercato di disegnare una "X" sul volto roccioso e in lacrime. [Slot Azione IV]Sfrutto il bonus all'Agilità

    Vedi Slot Azione I
    [+1 PS = Totale 3 PS]

    Sigh, perdonami, sigh...
    Mondo ingiusto.

    CITAZIONE
    Chakra 62/80

     
    .
19 replies since 13/2/2018, 17:17   442 views
  Share  
.