Compleanno con OmicidioTre morti che morti non sono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Online

    Compleanno a tema


    Con tentato omicidio...



    Quattro shinobi avrebbero letto la medesima missiva per una missione.
    Simile almeno nella parte iniziale.

    L'Accademia ha ricevuto la richiesta di sorvegliare la festa di compleanno di una delle figlie del Daimyo del Paese delle Sorgenti Termali (3 giorni da oggi).
    La ragazza, ormai arrivata alla maggiore età, ha scelto di fare una festa a tema dove tutti dovranno indossare maschere relative ai segni zodiacali.
    Sono però giunte minacce al Daimyo che qualcuno avrebbe colpito per uccidere lui ed i suoi famigliari proprio a quella festa e, grazie alle informazioni che il denaro può comprare, il Daimyo ha avuto notizie di almeno due, se non di più, assassini che potrebbero essersi invitati alla festa.
    In più, come simbolo "rappresentativo" solo i membri della famiglia del Daimyo avranno diritto alle maschere con il volto di Cane, cioè il segno zodiacale dell'attuale anno e solo le guardie potranno indossare quella dell'anno passato: il Gallo.
    Tutti quanti saranno severamente controllati alla festa e le guardie del Daimyo all'esterno della villa disarmeranno tutti, ma molti ninja hanno modi tutti loro per evitare di essere disarmati, ovviamente, per questo il Daimyo ha richiesto una scorta di almeno tre shinobi accademici che si mescolino agli invitati.


    E da qui le lettere si sarebbero diversificate.

    A Konoha, il neo-jonin e fidato braccio destro dell'Hokage, nonché Jinchuuriki del Cinque Code avrebbe potuto leggere:

    Dalle informazioni ricevuto, tu, ninja della Maschera di Tigre, sei abile nell'agire in incognito, o comunque hai necessità per ora di agire nell'anonimato (non abbiamo avuto migliori spiegazioni dal Decimo Hokage), quindi ti chiediamo di sfruttare queste tue abilità per agire, maschera sul volto, alla festa e difendere il Daimyo e la sua famiglia.
    Due maschere simili, o almeno rassomiglianti, alla tua, sono state inviate agli altri due membri di questa missione, perché possiate riconoscervi alla festa, sarete due jonin ed un chunin di riconosciuta e prolungata esperienza, provenienti rispettivamente da Konoha, Suna e Kiri.


    A Kiri, il chunin che un tempo era stato Keiji Kagome, ora Kensei Hito, avrebbe invece letto:

    Dalle informazioni ricevuto, tu, ninja Kensei Hito, sei un ninja ed un esperto nell'uso della spada, con una katana del tuo clan che, apparentemente, non sembra nemmeno un'arma, ma solo un'elsa; indossi una maschera e quindi aggiungere alla stessa, o sostituirvi, quella che ti viene assegnata per questa missione, non dovrebbe essere un problema, tanto più che potrai contare sul supporto di due shinobi accademici con maschere analoghe alla tua, perché possiate riconoscervi alla festa, gli altri shinobi sono due jonin, provenienti rispettivamente da Konoha e Suna.

    L'ultima missiva sarebbe arrivata a Gensho Chikuma, il fratello maggiore del più famoso Hoshikuzu che, però, avrebbe approfittato della presenza al villaggio dello Shogenin che aveva conosciuto quasi tre anni prima, Zong Wu, per proprio allo stesso di andare al posto suo alla missione, dandogli anche la maschera, che avrebbe permesso di evitare che i pezzi grossi dell'Accademia sapessero della sua pigrizia.

    Così, con tre maschere quasi identiche (quella di Kensei avrebbe raffigurato una tigre dalle striature grigie e nere, quella dello Shogenin una dalle striature bianche e rosse), gli shinobi incaricati di proteggere la famiglia del Daimyo del Paese delle Sorgenti Termali sarebbero andati incontro alla missione senza nessun'altra informazione aggiuntiva.

    [...]

    Tre giorni dopo l'arrivo della missiva, ci sarebbe stata la festa in una gigantesca villa piena di nobili di chissà quali luoghi, tutti vestiti in modo molto elegante e tutti con maschere dalle forme di animali dello zodiaco (bufali, draghi, serpenti, topi, scimmie) sul volto.

    Dragon-Age-Inquisition-s-Halamshiral-Is-a-Non-Stop-Noble-Party-Says-BioWare-443783-2



    Arrivati al luogo della festa, i tre avrebbero dovuto dare le loro armi alle guardie.
    Il Jonin della Foglia avrebbe potuto tenere tutto il suo equipaggiamento puramente difensivo ed i tonici, ma non le armi offensive, che fossero da mischia, carte bomba o kunai.
    Kensei avrebbe dovuto lasciare Unagi, ma nessun problema sarebbe stato sollevato sulla Yakusoku, apparentemente solo un'elsa, o meglio ancora, un osso, senza lame annesse.
    Il Risorto, dal canto suo, avrebbe dovuto rinunciare ad ambo le sue falci ed alle cartebomba, lasciando il tutto nel proprio rotolo da richiamo, così come il mantello.

    Tanto non era poi così utile senza armi da nasconderci dietro...
    E per un Kaguya usare armi è solo una convenzione, posso forgiarmele le armi in qualsiasi momento!
    Il che dimostra quanto siano impreparati a questa festa! AHAHAHAH!!


    Ok, signori, prego a voi la parola.
    Descrivete viaggio, arrivo e se avete in mente qualche modo per individuarci l'uno con l'altro, poi io dirò cosa farà il mio pg ^^'
     
    .
26 replies since 18/2/2018, 18:19   316 views
  Share  
.