Compleanno con OmicidioTre morti che morti non sono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Compleanno con Omicidio


    Prologo


    Atto I
    Ignari capovolgimenti del fato



    Talvolta il destino sa farsi beffe delle più profonde e pure motivazioni ed intenzioni. La gita a Konoha di qualche tempo prima e la peculiare esperienza avuta con quello che potrei definire il mio figliastro, Oda, avevano sancito una serie di punti che il Chunin più superstizioso di tutta la Foglia avrebbe difficilmente dimenticato: primo fra tutti quello riguardante la necessità di informarmi non appena si avesse qualche notizia su mio figlio, Sho, nonché suo fratellastro.
    Considerando che mi ero dimostrato capace di mutilarlo pur di raggiungere il mio obiettivo, mai e poi mai mi sarei aspettato che il destino scegliesse questo particolare risvolto per giocarmi un tiro mancino. Lo stesso giorno mi furono spedite due lettere una però da Konoha e l'altra dall'Amministrazione, ricevuta e rigirata per vie più celeri da quest'ultima, in quanto proveniente dal Paese delle Sorgenti Termali. Essendo uno dei membri delle squadre speciali - ed indubbiamente il più operoso considerando che, di fatto, i compiti burocratici di Akira erano, con una certa regolarità e funerea cadenza puntuale, scaricati al sottoscritto - fu piuttosto facile per l'Accademia trovare un corridoio informativo assai rapido.
    Ricevuta la lettera e la maschera - dovevo presidiare ad una festa in maschera e svolgere, di fatto, il ruolo di guardia del corpo - mi limitai a fare quanto suggerito ed a lasciare quasi tutti gli equipaggiamenti a casa ad eccezione degli spiedi, delle cartebomba e dei tonici, tutti nascosti, data la loro piccolezza, nello scompartimento del mio braccio sinistro. Quanto alla Yakusoku, mi fu sufficiente tenerla appesa al collo, come una sorta di macabro trofeo, data la sua evidente natura ossea. Nessuno, se non fortemente allenato ed esperto di armi esotiche, avrebbe potuto riconoscere la Promessa. Unagi rimase, aimhè, nel suo fodero a casa.
    Non fu l'unica cosa ritenuta indispensabile a non lasciare la soglia del portone di casa mia: anche la maschera ricevuta con la lettera non vide mai le festose stanze della festa. Cinque sigilli, poi, fecero comparire il mio fedele Kyofu. Partii immediatamente in viaggio.
    Fu in quel momento che Morua bussò alla mia porta, volendomi consegnare la sopracitata lettera proveniente da Konoha.

    [...]


    Essendo partito con due giorni d'anticipo, mi fermai ad alloggiare in una taverna del posto, pur non dovendo più cader preda del sonno come in precedenza - avevo, infatti, sviluppato una scheda di microcicli di sonno che mi permettevano di restare vigile dormendo circa una manciata di ore al giorno. Chiesi informazioni riguardo questa principessa e cosa si sapeva degli invitati alla festa e della festa stessa. Quelle informazioni sarebbero potute tornarmi utile una volta costretto a confrontarmi con le figure altolocate e di primaria importanza del paese. [Note.]Se fosse possibile, cercherei qualche informazione ulteriore, anche solo pettegolezzi.
    Quando poi si face il giorno prestabilito, prima di uscire dalla stanza che mi ero procurato, componendo il sigillo della capra poggiai la mano destra sul mio elmo che, dopo l'apparizione di una densa nuvoletta di fumo, assunse le sembianze della maschera di tigre con striature grigie e nere che mi avevano chiesto di indossare.
    Arrivato al cancello mi feci perquisire, sostenendo di non avere con me nessuna arma. Ancora una volta speravo che nessuno facesse storie sulle protesi che mi portavo dietro. Ero il primo arrivato ed iniziavo a domandarmi chi potessero essere i ninja designati da Konoha e Suna per quella missione. Di fatto non conoscevo nessun Jonin del Villaggio del Fuoco mentre di Suna mi venivano in mente tre persone: Hoshikuzu, Hohenheim e lo Shogenin del Deserto, anche se definirlo di Suna era un'ampia licenza. Nonostante questo sentivo l'odore del Mercenario da chilometri di distanza.

    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note




     
    .
26 replies since 18/2/2018, 18:19   316 views
  Share  
.