Compleanno con OmicidioTre morti che morti non sono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Inizia la festa


    Iniziano i guai...



    [Prima della Festa]

    Kensei avrebbe ottenuto un pò di informazioni, fra pettegolezzi e vere e proprie notizie note nel Paese delle Sorgenti Termali.
    Il Daimyo aveva una famiglia abbastanza numerosa: tre figlie femmine e due maschi. La seconda figlia femmina (quarta fra tutti e cinque i figli per nascita) era quella che festeggiava la maggiore età in quella circostanza. In più erano invitati le due sorelle del daimyo, con relative famiglie (altre sette persone in tutto), la famiglia del fratello della moglie con sua moglie e relativi due figli.
    Solo i genitori anziani del daimyo ed il fratello minore non avrebbero partecipato.
    E proprio il fratello minore era fonte di una delle dicerie: pareva fosse uno scapestrato pieno di debiti, che sognava di avere per se il denaro del Daimyo ed il suo potere, per riuscire a chiudere i suoi debiti.
    Altre dicerie volevano che il Daimyo avesse problemi con quello del Paese del Riso (per questo non erano stati scelti ninja di Oto), per delle avanches fatte da quest'ultimo al nipote maschio del signore del Paese delle sorgenti Termali.
    Ulteriori dicerie parlavano di minacce da parte di Taki e della malavita di Ame per affari di denaro, o, a seconda di chi si sentiva, di un voltafaccia del Daimyo alle offerte di alleanza da parte di quei villaggi non affiliati con l'Accademia.
    In generale erano in tanti ad avercela con il Daimyo, o a volerne le ricchezze (persino il figlio più grande si diceva che desiderasse prendere per se il potere, se ne ritenesse più che adatto ormai).
    Sul resto degli invitati: c'erano dignitari di vari paesi e diversi clan di nobili con le loro guardie del corpo, oltre a commercianti e famiglie di amici della festeggiata. Ognuno di loro avrebbe portato le proprie guardie del corpo, seppur disarmate, quindi era probabile che alla festa di ninja, ce ne sarebbero potuti essere tanti.
    Forse l'Inquisitore avrebbe potuto scoprire di più, ma dipendeva da quali informazioni stava cercando a quel punto.

    [Alla festa]

    Il Risorto avrebbe raggiunto le due figure con le maschere di tigre non appena li avesse individuati.
    Guarda uno dei due, fratello, mi sa che lo conosciamo.
    Quello grosso, intendi? Che poi, grosso... è alto, ma non è così anomalo nel mondo ninja... il Mikawa e l'Hokage di certo lo superano in stazza...
    Guarda cos'ha al collo!
    L'osso che si portava dietro il Kenkichi!
    Sull'altro, ad un primo sguardo, non ho idea di chi sia...
    Nessuno di noi, direi, ne ha, fratello...
    Confermo...
    Così il Kaguya si sarebbe presentato agli altri due: Spero di non essere fuori luogo, ma penso che voi stiate aspettando me per fare una terna di tigri che si occupano di difendere tutta la cucciolata di cani che sono qui alla festa, o mi sbaglio?, ed a meno che uno dei due non fosse in vena di scherzare, avrebbe poi continuato presentandosi, Sono qui in sostituzione di un jonin di Suna, potete chiamarmi Hong Hu. Anche se l'amico qui con la maschera grigia mi conosce già con un altro nome, dati i nostri trascorsi. Come va l'elmo, Inquisitore-san?, avrebbe chiesto cordialmente al primo, per poi girarsi verso l'altro, Lei invece immagino sia il jonin della Foglia, non l'Hokage-sama dalla stazza, direi, a meno che non stia usando una qualche tecnica di trasformazione., osservò verso il ninja di Konoha.
    Il tutto parlando con un tono abbastanza basso perché solo gli altri due lo potessero sentire.
    Come ci vogliamo organizzare, signori? Io so essere molto furtivo, posso persino assopire la presenza del mio chakra e, allo stesso tempo, ho delle ottime percezioni, difficilmente qualcosa sfugge ai miei sensi, anche se non sono capace di percepire il chakra. In più me la cavicchio nel combattimento anche se privo di equipaggiamento., avrebbe esordito, attendendo suggerimenti sugli altri su come agire.

    Nel frattempo, la festa andava avanti, animandosi.
    I tre ninja avrebbero potuto notare, mentre parlavano, le diverse guardie con le maschere di gallo, erano gli unici a portare armi e, nello specifico, ognuno di loro aveva una naginata che imbracciavano restando sull'attenti. C'erano due guardie ad ogni finestra che dava verso altrettanti balconi, per un totale di tre finestre per ogni lato della sala, su tre lati. Il quarto lato era quello da cui i ninja erano entrati, dove c'era la maestosa porta con quattro guardie sul lato interno ed altrettante sul lato esterno, per un totale di 20 individui con maschere di gallo.
    22 se si consideravano che una delle finestre sul lato opposto alla porta non era una finestra, bensì il collegamento con la "casa" del Daimyo in quel palazzo, lì c'erano quattro guardie a controllare che nessuno passasse e da lì entrò la famiglia del nobile.
    Sette persone con maschere di cani ed abiti dai colori rosso ed azzurro: un panzuto ometto con un kimono dai colori sgargianti, una signora molto elegantemente vestita, una ragazza slanciata e dai lunghi capelli legati in una coda, che teneva in braccio una bambina (la più piccola delle sue sorelle), due ragazzi dal fisico allenato che portavano spade di legno al fianco ed una ragazza ben agghindata a cui tutti facevano inchini e riverenze.
    C'erano anche altri con maschere di cane in giro per la sala da ballo ed i corridoi che davano sui balconi, i parenti più stretti della famiglia, ma erano vestiti in modo meno vistoso della famiglia protagonista.
    E poi c'erano tutti gli altri: donne con maschere di conigliette che ballavano con omoni con maschere di cinghiale; donne con maschere di scimmia che chiacchieravano e bevevano assieme ad individui con le maschere di draghi; topi, galli, altre tigri... insomma più o meno tutto lo zodiaco era stato usato per mascherarsi e stava ai tre ninja decidere come agire per assicurarsi che nessuno della famiglia fosse ucciso, o rapito (non dimenticandosi che il daimyo era anche un ghiotto bersaglio per dei riscatti).

    [Alcuni minuti prima...]

    Lontano dalla vista dei ninja e da quella degli invitati, altri tre individui stavano discutendo la loro strategia, tre individui che erano stati assoldati e riuniti per un obiettivo completamente duale a quello del trio composto dal Risorto, l'Inquisitore ed il Jonin di Konoha.
    Un trio che voleva fare del male alla famiglia del daimyo.
    Quindi, quale sarebbe il piano?
    Niente di complicato, bello mio: omicidio, rapimento, magari qualche furterello nel mezzo...
    In fondo a questa festa sarà pieno di ricconi, non mi dispiacerebbe derubarne qualcuno.
    Ok, ma chi uccidiamo e chi rapiamo?
    Non stai mai attento quando ti si parla? O offri solo a noi questo comportamento, bello mio?
    Buoni voi due, con questo lavoro potremmo sistemarci per un bel pò, quindi resistete qualche altra ora senza ammazzarvi e concentratevi su uccidere la gente alla festa.
    Hai ragione! Mi stavo giusto scaldando un pò!
    Anch'io, non vedo l'ora di iniziare a di divertirmi!
    E su quelle parole i tre uscirono, prendendo le maschere che erano sul tavolo vicino: una maschera di serpente, una di bufalo ed una di gallo!


    Siccome vogliamo fare una giocata sfiziosa, non ho subito iniziato il nostro addestramento, ma per ora vi offro la possibilità di interagire ed elaborare un piano... in più, un'anticipazione (ignota ai nostri pg) di chi siano i 3 assassini.
     
    .
26 replies since 18/2/2018, 18:19   316 views
  Share  
.