Compleanno con OmicidioTre morti che morti non sono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Cani, Galli e Tigri


    Ed altre nove tipologie...



    Kensei non avrebbe trovato moltissimi nomi utili.
    Non c'erano mercenari, fabbri, artigiani, o cose così di grande rilevanza, solo qualche soldato relativamente più famoso al seguito di qualche dignitario.
    Si diceva che le guardie di uno dei Daimyo dell'arcipelago di Aisu fossero soggette ad un così pesante lavaggio del cervello da non considerarsi più come singoli individui ma solo come "ombre" o "mani" del loro signore; poi c'erano dicerie sui Samurai del Paese del Ferro e su come loro non avessero vere proprie abilità da ninja, ma gli bastasse un qualsiasi oggetto metallico per combattere con una versione più raffinata delle lame di chakra; poi c'era Shishio delle Onde, il capo delle guardie del Daimyo del Paese delle Onde, appunto, che si diceva fosse un ninja in esilio e che, una volta, avesse difeso la vita del suo signore da ben otto mercenari catalogati come Nukenin di Grado A.
    Era comunque giusto una storia, non c'erano testimoni, oltre Shishio ed il suo Daimyo.
    Oltre queste piccole curiosità, però, Kensei non avrebbe scoperto molto di più, se non che il NON invitato era il fratello minore del daimyo, non il minore dei suoi figli.

    [...]

    Kensei e "Tora" dissero la loro su cosa fare e su come farlo.
    Keiji ha delle buone domande: in effetti una mappa non ci farebbe male, peccato che, se non ce l'hanno loro, non era nemmeno con la nostra, di missiva...
    A meno che il fratello di Hoshi non si sia dimenticato di passarcela, ma mi sembra difficile. E comunque, fratello, si chiama Kensei, non Keiji, non più.
    Piccolezze, fratello!
    Disse l'Ossicino che usa circa dieci nomi diversi! AHAHAHAHAH!!!
    Niente mappe dalla documentazione di cui m'ha messo a parte il jonin sunese. E per quel che riguarda le evocazioni, ne ho qualcuna più ridotta di dimensioni, ma sono comunque creature che tendono a farsi notare, non so se sia il caso di evocarle qui., suggerì "Hong Hu", pensando alle massiccie fenici che sapeva evocare.
    Fratello, Wakonda è piccolino, potresti evocarlo in effetti...
    Non so, fratello, se potrebbe essere di grande aiuto... sono tutti in maschera qui, una folla quanto mai numerosa... e soprattutto Wakonda arriverebbe visibile, il ché non sarebbe proprio d'aiuto.
    Questo è vero, sì.
    Comunque, mi trovate d'accordo su questo primo piano d'azione: io mi metterò a fare un pò da ombra alla festeggiata e compagnia, voi due studiate le guardie e, Tora, se vuoi avvicinare il Daimyo, fai pure, in fondo è stato lui a chiedere di noi, immagino sappia come riconoscerci., concordò il Kaguya e, a meno di ulteriori suggerimenti, si sarebbe allontanato, mescolandosi nella folla, con movimenti quanto mai silenziosi Furtività (Superiore) [2]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +9 alla Furtività anziché +6. (Richiede Furtività (Intermedia))
    [Da jonin in su]
    e senza essere percepibile nemmeno dai sensitiviPasso Perfetto
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può occultarsi del tutto dalle conoscenze che percepiscono il chakra; non può essere percepito il chakra dell'utilizzatore finché attiva questa tecnica. L'utilizzatore non può utilizzare il chakra altrimenti la tecnica si scioglierà e potrà essere percepito.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]
    , semmai ve ne fossero.

    Tora non avrebbe avuto difficoltà ad avvicinare il nobile Daimyo: uno dei figli, riconoscibili per la maschera di cane e per la spada di legno, avrebbe cercato di bloccarlo, ma nel vedere la maschera da Tigre, il padrone di casa (o di villa, che dir si voglia), avrebbe fatto cenno al figlio di aspettare e si sarebbe fatto lui stesso avanti verso il giovane Jinchuuriki: Uno dei miei tre guardiani! Dimmi, ragazzo, come va? Trovato qualcosa di strano?, l'uomo parlava con pomposità ed una vanità che trasudava dalla maschera stessa, ma era pronto a parlare con l'altro senza evidenti diffidenze.

    Studiando le guardie con le loro maschere da gallo, intanto, i due ninja avrebbero potuto avere conferma dei numeri: 22 fra i vari ingressi e quant'altro, questo finché qualcuno non urlò: AIUTO!!!! Qualcuno mi ha derubato! Il mio bracciale! Il mio bracciale!
    E subito fu il caos.
    Diverse guardie iniziarono a muoversi verso il punto dove la persona urlava, ad ascoltare nella folla si sarebbe sentito dire che la derubata era la moglie del Daimyo del Paese delle Cascate.
    Il problema, comunque, non era il furto, ma che ad un conteggio, ben sette guardie si erano mosse verso il luogo del furto, altre sette si stavano cercando di tenere sotto controllo la folla, mentre nove restavano alle loro posizioni il ché, matematica imponeva, implicava non 22, ma 23 guardie in quel momento nella sala!
    Poi scoppiarono urla ed urla, in mezzo alla folla, in cinque diversi punti, a poco a poco, alcuni nobili erano stati derubati, a partire dal fianco nord-ovest della sala da ballo, dirigendosi verso il centro e poi scivolando verso il lato da cui erano arrivati il Daimyo e la sua famiglia e, semmai si fossero avvicinati, lì avrebbero trovato una maschera di cane al suolo.
    Non era uno dei figli del Daimyo, né il Daimyo stesso, poiché Hong Hu stava ancora sorvegliando il nucleo centrale della famiglia, ma dei molti parenti lì distribuiti? Forse qualcuno di loro era scappato o era stato rapito? Dovevano cercarlo?
    E nel frattempo chi si sarebbe occupato della maschera di Gallo in eccesso?
    Ed il Daimyo ed i suoi, che erano sotto osservazione da parte del Kaguya? Cosa avrebbero deciso il padre kiriano ed il figlio di Konoha?


    A voi la scelta se dividervi o meno adesso, poi dal prossimo turno vedrò di chiedervi anche per la mia parte, per apprendere anch'io il chakra distruttivo, voi vedrete come ve lo proporrò ^^'
     
    .
26 replies since 18/2/2018, 18:19   316 views
  Share  
.