Compleanno con OmicidioTre morti che morti non sono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Tigri


    Capitolo Uno


    Atto III
    La Teoria del Chaos †



    L'uomo o il ragazzo che avevo davanti e che si era presentato come Sho di certo non mi dava sicurezze: le frasi criptiche che pronunciava destabilizzavano le mie certezze fornendomi più informazioni di quanto non fossi in grado, per via della velocità in cui tutto avveniva e per il coinvolgimento emotivo che questa si portava dietro, di elaborare. Provavo solo astio e diffidenza. Certo, la freddezza e la capacità critica erano due delle doti fondamentali richieste ad un ninja ma si sa, io ero e sono un ninja atipico. Quando arrivò il Mercenario di Suna lo Pseudo-Sho si presentò come Tora e diede la destra al nuovo arrivato. Il fatto, dunque, che mi avesse posto la sinistra, era premeditato e volto a cercare qualcosa: in questo caso la mia protesi, con tutta probabilità. Era una informazione che Oda aveva potuto fornirgli senza dubbio.
    L'entrare nel vivo della nostra discussione, però, mi permise di svuotare la mente dalle angustie del destino di mio figlio e focalizzarmi sulla questione. Le maschere di Tigre di certo erano d'aiuto. Dopo aver ricevuto il benestare del mio modesto ma efficace piano, Tora fece notare due aspetti interessanti: 1) potevamo discutere direttamente con chi ci aveva reclutato - seppur, con ogni probabilità, la richiesta era stata gestita dall'accademia, affidando al caso la riunione dei tre non-morti - per chiedere probabilmente informazioni; 2) Le guardie erano le uniche a potersi permettere di girare per la stanza armate, quindi, di fatto, il travestimento ideale per poter colpire armati senza essere identificati. Hai un punto, Tora. Dissi, prendendo le redini del discorso. Mi voltai a destra ed a sinistra, guardando ancora la fauna degli invitati. Nella mia due giorni di ricerca di informazioni mi erano giunte voci al limite dell'epico, di guardia del corpo capaci, da sole, di tenere a bada otto nukenin di grado A a mitologiche legioni di soldati volontariamente offertesi a lavaggi del cervello così profondi e radicati da renderle burattini nelle mani dei loro ricchi signori - mi strappò un sorriso coperto dal metallo della mia maschera il nomignolo che alcune di esse si attribuiva: "mano". Credo di avere un modo efficace per richiamare qualcuno che sorvegli l'ambiente dall'alto. Se c'era qualcosa che gli aristocratici non sapevano lasciar correre erano proprio i pettegolezzi, gli scandali, le notizie che potevano diventare materiale di discussione duraturo e su cui edificare leggende e stranezze. Se permettete ... dissi, mentre il mantello color della notte si chiudeva davanti a me, nascondendo le mie mani da occhi indiscreti. Come nascondersi meglio se non mettendosi direttamente sotto la più forte delle luci, laddove tutti ti possono vedere? Dicevo mentre dietro di me iniziava a scostare le persone una figura del tutto simile al sottoscritto ma con un volto ben più riconoscibile per Zong Wu: quello dell'Elmo dell'Inquisitore di Kiri. Avevo congiunto le mani nelle posizioni del Topo, del Gallo e della Lepre creando un piccolo mulinello d'acqua dietro la tenda lì a pochi passi, sperando che nessuno notasse quella stranezza. Vi presento Coscienza, il mio miglior clone. Quasi un essere senziente, un clone acquatico migliorato, Coscienza era venuto a crearsi per caso durante le vicende dei Pirati a Kirigakure e da quel momento ero riuscito ad affinare quella che era, di fatto, una miglioria della tecnica della moltiplicazione acquaticaTecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bus
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Topo, Gallo, Lepre (3)
    L'utilizzatore può creare cloni di sé sfruttando almeno 3 unità d'acqua ogni copia. Le copie possono essere create ad una distanza di 1,5 metri dall'utilizzatore o da un clone e possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza si dissolvono riversando acqua nell'arena. Si possono muovere contemporaneamente o 1 clone o l'utilizzatore. Le loro statistiche sono pari energia l'utilizzatore. Hanno 100 crediti equipaggiamento dell'utilizzatore; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. La vitalità è pari a ½ leggera ogni grado ninja. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore.Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Consumo: Basso)
    [Cloni Massimi: 1 ogni grado ninja]
    [Da studente in su]
    . La copia fece un cenno con la mano davanti al volto, come per voler salutare i miei due interlocutori. Con un breve siparietto evocherà Kyofu, il Messaggero della Grotta del Silenzio, una creatura a me legata nient'affatto dissimile ad un pipistrello gigante. È in grado di appendersi a qualsiasi superficie senza alcun tipo di problema, potrà essere una vedetta alla portata di tutti. Ho già trovato il modo per camuffarla, come potete vedere. L'uso di Coscienza, a questo punto, era palese. Monitorerò dalla distanza sia Tora che il mio clone, cercando di non perdere di vista gli invitati. Buona fortuna, ritroviamoci in questo punto, se dovesse accadere qualcosa. Mentre mi allontanavo Coscienza si muoveva come se già sapesse cosa fare, in modo autonomo e preciso. Quando giunto nel centro della stanza, aprì le mani e fece svolazzare il mantello. Non aveva con sé alcun tipo di equipaggiamento. Buonasera, Signori e Signore! Stava cercando l'attenzione di tutti. Il mio nome è Hisamaru e sono stato invitato qui dal nostro Daimyio per intrattenervi con creature dal lignaggio leggendario, proprio come quello della casata che stiamo festeggiando! Avrei cercato rapidamente il padrone di casa, per spendere due parole di rassicurazione e mandare un messaggio chiaro, per quanto criptato. Dovevo indossare una maschera di Tigre ma purtroppo la mia si è rotta durante il viaggio e mi sono quindi arrangiato con qualcosa trovata sul momento, la maschera di uno dei nuovi Spadaccini di Kiri! Avrebbe nuovamente allargato le mani, come a cercare gli applausi e la curiosità del pubblico. A quel punto avrebbe chiuso il mantello come avevo fatto anche io pochi istanti prima ed avrebbe accompagnato il gioco di prestigio con una degna introduzione. Nelle remote terre del Paese della Turbine, ai confini col Villaggio dei Ghiacciai, nascosti dal calore della vita moderna e dal caotico rumore della modernità, vivono degli esseri più grandi di noi umani, addomesticabili, dalle fattezze di pipistrello e dalla carnagione estremamente affascinante. Amici miei, è con grande gioia che vi presento un esemplare vivo e vegeto di ... Kimyō! I sigilli per la tecnica del richiamo furono così rapidi che Kyofu comparve in una nuvola di fumo in un istante, senza aspettarsi di essere chiamato. Prima ancora che potesse chiedere il motivo della sua convocazione, Coscienza parlò comandando: Vola, piccolo Kimyō, fa' vedere a tutti come stai appeso al soffitto e come dormi con gli occhi aperti! Si avvicinò anche rapido alla creatura, sussurrandole nell'orecchio, in un solo istante. Non porre domande. Osserva le guardie e non perderle di vista. Maschera da Gallo. Avrebbe atteso incredulo gli scroscianti applausi dei nobili e sarebbe stato disposto ad inventarsi di sana pianta bellissime leggende pur di saziare la voglia di curiosità su quell'animale. Ringraziamo ancora il Daimyio per questa opportunità. Il Kimyō sarò con noi fino al termine della serata! Per qualsiasi curiosità su questo animale, venite pure a farmi qualche domanda!
    L'Attenzione però fu attratta per poco. Nel giro di qualche istante una serie di urli e preoccupazioni riguardo dei furti gettò la maggior parte dei presenti nel panico. Io fui travolto dalla folla per quanto cercassi di rimanere statico nel punto d'osservazione che mi ero scelto cercando di cogliere il momento in cui ritornare nel luogo di ritrovo fissato con le altre due Tigri. Una volta giunti, se tutti avessero risposto alla chiamata, avrei fatto cenno a Kyofu di scendere con la mano, richiamato il chakra dalla mia copia, Coscienza, e chiesto all'Albino della grotta del Silenzio se avesse visto qualche movimento sospetto dal soffitto della stanza.
    Era tutto nelle mani di quella mia mossa, a meno che qualcuno non avesse avuto una idea migliore.

    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
     
    .
26 replies since 18/2/2018, 18:19   316 views
  Share  
.