Compleanno con OmicidioTre morti che morti non sono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    I tre fallimenti della morte


    Post terzo




    Kensei sembrava turbato dalla mia rivelazione, non potevo certo biasimarlo, sotto quella tonnellata di metallo si nascondeva comunque un padre, e come tale poteva sentirsi preso in giro dalla mia rivelazione. Purtroppo la situazione non mi permetteva di parlargli oltre in modo da risolvere i suoi dubbi sulla mia vera identità: avevamo una missione da portare a termine. Molto bene, Zong. Dissi con un cenno del capo quando questo si congedò da noi per prendere la sua posizione; mio padre intanto stava gettando le basi per un suo ingegnoso piano: tramite un clone ed un'evocazione aveva creato una mirabile distrazione per la folla combinandola con un prezioso osservatore dall'alto.
    Il manto bianco dell'enorme animale era una cosa che non si vedeva tutti i giorni, e se io potevo rimanerne colpito di certo lo sarebbe stata anche la folla, a meno che non avesse avuto di meglio da fare. Immaginavo infatti che la distrazione dell'enorme pipistrello bianco potesse essere un momento utile non solo per noi, ma anche per coloro a cui davamo la caccia, per questo , nel momento in cui Kensei presentò la sua bestia al pubblico, affinai Occhio di Falco [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi. [Da genin in su]

    Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore. [Da genin in su]

    Percezione (Intermedia) [2]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Percezione anziché +3.(Richiede Percezione (Base))
    [Da chunin in su]
    i miei sensi in modo ca identificare chi, come me, non era stato distratto da tale avvenimento.
    Avrei annotato mentalmente le sembianze di tutti coloro che mi avessero insospettito ptima di procedere verso il Daimyo, come mi ero ripromesso.
    Un membro della sua famiglia provò ad interporsi tra me e lui, ma fu subito fatto ritirare dal daimyo stesso che si avvicinò a me con estrema cortesia per poi rivolgermi parola. Niente per adesso, signore. Tuttavia ci sono delle domande che vorrei porle, se non è di troppo disturbo: Chi stiamo controllando di preciso? Intendo se c'è qualcuno di preciso che dobbiamo temere. Ci sono inoltre molte persone stasera, il suo staff della difesa è sicuramente ben guarnito, ventidue guardie; le conosce? In quanto possessori di armi sono i primi tra cui potrei temere un infiltrato. Ci sono passaggi segreti all'interno della dimora di cui dovremmo sapere la conoscenza? Sarebbe possibile ottenere una mappa dell'edificio?

    Dopo le risposte del daimyo il clima della festa fu invaso dal caos: uno degli ospiti era derubato. Un rapido conto rivelò che i miei timori erano fondati, le guardie erano infatti divenute ventitré, uno di loro era sicuramente un infiltrato. Signori e signore, mantenete la calma! Dissi con tono fermo e calmo, rivolgendomi all'intera folla. Qui abbiamo tutto sotto controllo! Come potete vedere il nostro staff della sicurezza è ben fornito! Distesi quindi il braccio destro indicando un po' tutte le guardie e stando bene attento che il loro numero non diminuisse, fiducioso che l'evocazione di Kensei stesse facendo lo stesso, in questo modo l'attenzione di tutti si sarebbe concentrata su di loro; speravo che questo spingesse l'impostore a non fare azioni avventate. Prego , venite qui e mettetevi in fila così da rassicurare i nostri ospiti. Intimai quini alle guardie. Così facendo avrei tentato di avvicinare a me il bersaglio, senza fargli capire che mi ero accorto della sua presenza.
    Nel mentre mi rivolsi nella direzione di Zong e gli sussurrai con un tono che ero sicuro delle orecchie di ninja avrebbero potuto percepire anche a quella distanza. Indaga sulla maschera da cane, qui ci penso io.
    Avrei quindi chiesto alle guardie radunate di levarsi le maschere in modo che il daimyo o le guardie stesse potessero accorgersi della presenza di un infiltrato. Facendo così sapevo che chiunque fosse il mio bersaglio sarebbe potuto provare a fuggire, quindi, nel caso questo fosse avvenuto, mi sarei immediatamente catapultato dietro di lui nel tentativo di catturarlo. Volontà Assassina [0]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi. [Da chunin in su]
     
    .
26 replies since 18/2/2018, 18:19   316 views
  Share  
.