Compleanno con OmicidioTre morti che morti non sono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Online

    Maschere e Confusione


    Sottili inganni svelati



    Il trio di ninja con le maschere da Tigre si stava muovendo fra la folla, ognuno con la sua parte di osservazione e controllo.
    Tora aveva avvicinato il loro datore di lavoro per quella missione, il daimyo, mentre la gente applaudiva, impressionata, dall'evocazione di Kensei.
    Molte guardie non sembravano impressionati da quel piccolo spettacolo, come il Jinchuuriki poté notare (e forse anche il ninja di Kiri), egualmente c'era anche qualche ospite che appariva più infastidito, che incuriosito, dalla cosa, altri, come una figura con una maschera di serpente, che semplicemente continuava a camminare in mezzo alla sala, senza dare troppa attenzione allo spettacolo.
    Dei tre con la maschera di tigre, poi, il Risorto, non applaudiva, né rideva, un pò perché troppo impegnato nel controllare la famiglia del signore di quelle terre, ma principalmente perché per lui i pipistrelli non erano motivo di stupore ed interesse, ma solo un'idea evocavano in lui.
    Vendetta!
    Non adesso, Fratello, per ora pensiamo alla salute di questa famiglia, ok?
    Sì, ma finita questa missione dovremo ricordare al buon Kenkichi di farsi dire dalla sua evocazione dove sono gli alleati del Sanga!
    Un problema alla volta, per favore...
    Pensieri che "Tora" non poteva conoscere, mentre, appunto, si rivolgeva, al daimyo, il quale, con un pò di curiosità, chiaramente comprensibile dalla mimica del corpo, lo ascoltò prima di rispondere: Non c'è nessuno di preciso da temere, ma tutti siamo a rischio qui, ragazzo. Ti trovi in una stanza piena dei più ricchi uomini dei villaggi minori! Non saremo signori del ricco Paese del Fuoco, o di quelli dell'Acqua e del Vento, che sono altrettanto grandi, ma anche noi piccoli, per così dire, capi di stato, abbiamo grandi quantità di denaro dalla nostra, che fanno gola a molti uomini, sia alcuni scontenti, sia ribelli senza patria, sia, sì, gente al servizio di nostri pari che sono di noi invidiosi. E con noi, intendo me, ma anche chiunque altro dai miei famigliari, ai miei ospiti., iniziò a spiegare l'uomo, con tono evidentemente superbo e saccente, ma non dicendo niente di effettivamente "sbagliato".
    Le 22 guardie non le conosco per nome, ma di certo le ho incontrate tutte almeno una volta, in qualche scorta più o meno ufficiale. 21 di loro sono state scelte dal capo del mio corpo di guardia, Itoshi, che dovrebbe essere uno di quelli più grossi lì in mezzo., spiegò ancora, prima di fare spallucce sulla questione della mappa, Potresti chiedere a Itoshi, appunto, io non ho con me una mappa del genere al momento, spiacente., avrebbe concluso.

    Ma il jonin della Foglia non avrebbe avuto il tempo di chiedere, così come il Risorto non avrebbe potuto fare molto di più che fare la guardia ai parenti del Daimyo stesso nell'ombra, prima che i furti esplodessero, focalizzando l'attenzione dei più, malgrado lo shinobi della Foglia avrebbe cercato di coordinare le persone e rasserenarle, indicando loro le diverse guardie e, allo stesso tempo, Kensei avrebbe richiamato a se il proprio pipistrello, il quale avrebbe fornito alcune informazioni interessanti.
    La prima era l'improvvisa apparizione, durante il suo arrivo, di una guardia in più, piuttosto anonima di per se, sul versante sinistro del palazzo, che pareva essere arrivata fin lì dal nulla, per quanto la cosa potesse essere strana.
    Poi il fatto che, nei diversi punti dov'era stato urlato al furto, si trovasse un grosso tipo con una maschera di bufalo che, per quanto paresse seguire la "scenetta" offerta dal clone di Kensei, non sembrava, altresì, non restare mai fermo in un punto.
    In ultimo, aveva notato uno dei figli del daimyo rivolgere la sua attenzione ad una fanciulla con una maschera di Serpente, fatto su cui, comunque, anche il Risorto avrebbe concordato e, forse, persino Tora avrebbe potuto ricordare come lo stesso ragazzo che lo aveva rallentato con una spada di legno, si fosse poi allontanato a chiacchierare con una donna dalla maschera di serpente (forse la stessa che non si preoccupava di seguire lo spettacolo di Kyofu?).
    In tutto ciò, le parole proprio di Tora, avrebbero impedito di seguire le indicazioni di Kensei, portando i tre ninja a dividersi.

    [Tora]

    Quando il Jonin di Konoha chiese che tutti gli ospiti fossero riuniti e che le guardie si togliessero le maschere, ci fu non poco agitarsi nella sala: diversi degli ospiti si lamentarono della sicurezza e di come fossero costretti a stare riuniti in un piccolo spazio, ma ben presto un imponente uomo fra le guardie si fece avanti, togliendosi per primo la maschera: Inoshi, finalmente! Vedi di far ragionare questa guardia extra e vedi di scoprire chi è che ruba ai miei ospiti e... aspettate! Dove sono mia nipote e mio figlio?, le urla del Daimyo, però, furono ben presto interrotte da qualcosa, un tuono, anzi, più correttamente, una serie di tuoni, che, d'improvviso, si sarebbero condensati sopra la testa del daimyo, di Inoshi e, soprattutto, di Tora, a cui i due s'erano avvicinati!
    Un gigantesco globo di scariche elettriche nere aveva iniziato a scuotere l'altissimo soffitto e stava cadendo addosso alla folla, puntando soprattutto verso i tre!
    Avrebbe potuto disperderlo con un ninjutsu il Jinchuuriki, o richiamare il proprio demone per contenerlo? Forse, le dimensioni di quel jutsu erano sconvolgenti, questo era certo!
    Forse i sensi di Sho gli avrebbero permesso persino di notare che era stata la settima guardia con la maschera di gallo sulla sinistra ad evocare quel ammasso di fulmini contro di loro, bisbigliando fra se: E mi stavo ancora scaldando...
    Cosa fare? Forse qualche volta il jonin aveva visto il suo Hokage distruggere costrutti ed oggetti con la sola forza dei suoi pugni, magari ci sarebbe potuto riuscire anche lui, senza effettivamente toccare un qualcosa di così pericoloso al contattoDi fatto il chakra distruttivo permette di produrre un attacco ad area, stare a spiegare ad un jonin come farlo sarebbe "strano", ma il tuo pg ha un buon controllo del chakra (e del demone) e conosce Raizen, improvvisa di conseguenza ^^'!

    [Kensei]

    Il chunin di Kiri, intanto, avrebbe forse voluto aiutare il figlio, o intervenire in quello scontro, ma le urla del Daimyo avrebbero potuto farlo concentrare sul fatto che ben due suoi parenti erano scomparsi? Possibilmente.
    Altrimenti le comunicazioni di Kyofu ci sarebbero riuscite, poiché il pipistrello aveva individuato uno dei due individui con la maschera di cane mancanti: una ragazza che era stata sollevata di peso, apparentemente priva di sensi, e veniva ora trasportata via da un massiccio individuo in maschera di bufalo, che già era uscito dall'ingresso sul lato ovest della sala.
    E se questo non fosse bastato? Delle massicce muraglie di pietra si erano alzate su tutti e quattro i versanti del palazzo, di fatto rinchiudendo tutti lì dentro!
    Kensei poteva di certo aiutare il figlio contro la guardia fasulla (Kyofu l'aveva notata), ma il Risorto era l'unico a non trovarsi lì dentro, all'inseguimento della persona a cui era caduta la maschera di cane, non sapendo, forse che due erano le persone rapite e che, tra l'altro, erano state condotte per vie diverse verosimilmente.
    La cosa più razionale da fare a quel punto era cercare di uscire a sua volta, in soccorso della fanciulla rapita dalla maschera di Bufalo, peccato che quelle pareti di roccia erano delle vere e proprie muraglie! Ne avrebbe potuta rompere una fra il suo braccio meccanico e la spada del suo clan? Forse, ma ne era così sicuro? C'era un modo di usare il chakra che permetteva di lasciare esplodere un pugno con ancora maggior potenza e su più ampia area, forse persino l'ormai quasi dimenticato Keiji lo aveva visto usare da qualcunoIl tuo pg non è jonin, ma non per questo è meno capace... vedi se riesci ad inventarti come riesce a spaccare un pezzo di uno di quei muri ed uscire di lì..

    [Hong Hu]

    Il Kaguya nel frattempo era corso fuori, all'inseguimento di chi aveva notato come una figura evidentemente femminile che si portava dietro un uomo svenuto, una figura con una maschera di serpente!A voi la parola per me.
    Uno di voi due gestisca come il mio pg si trova a dover apprendere questo controllo del chakra ^^'
    Se posso suggerire, qualcosa di esotico quanto Fulmini Neri e Manipolazione della Terra, che so... la Tecnica delle Meteore o dell'incendio Inarrestabile.
    Vedete voi.
    .
    Avete notato i muri di pietra che ora ci dividono dal resto degli ospiti? Non penso siano un sistema di difesa...
    No, fratello, come non credo che siano urla di gioia quelle che sento dall'interno...
    Ma ormai siamo a caccia, quindi, cacciamo questo serpente! AHAHAHAHAH!!!!


    In realtà il serpente volevo appiopparlo a Sho ed il gallo a Kensei, ma m'avete fatto cambiare la combinazione, ergo anche le ts per i vostri avversari :riot:
     
    .
26 replies since 18/2/2018, 18:19   316 views
  Share  
.