Compleanno con OmicidioTre morti che morti non sono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Il Bufalo


    Capitolo Secondo


    Atto IV
    A mani nude. †



    Kyofu tornò da me con molte informazioni: innanzitutto, c'era una guardia in più, sbucata dal nulla, apparentemente regolare, dato che nessuno aveva dato l'allarme, ma del tutto fuori posto. Inoltre i furti sembravano collegati ad un uomo con la maschera di bufalo. In ultimo, uno dei figli del Daymio sembrava particolarmente interessato ad una ospite con la maschera di serpente. Prima che potessi formulare qualche ipotesi o che potessi trovarmi con gli altri e decidere come agire, il Daimyio urlò disperato che qualcuno della sua famiglia era stato rapito. Contemporaneamente, laddove si trovava Tora - che diceva di essere mio figlio Sho - e quindi con lo stesso nostro datore di lavoro, dei fulmini del tutto innaturali iniziarono a pervadere la stanza. Avrei riconosciuto l'affinità ai raiton di quel jutsu da chilometri di distanza. Kyofu tornò da me, sollevando la mia attenzione da quello che stava succedendo al Daimyio e dicendomi che aveva individuato l'uomo con la Maschera di Bufalo e lo aveva visto sollevare di peso una donna con la maschera di cane. Coloro che vestivano del Cane erano i membri della famiglia del signore locale, quindi coloro che dovevamo proteggere! Se realmente l'uomo con la maschera di Tigre proveniente da Konoha fosse stato mio figlio, non avrebbe di certo avuto problemi a risolvere quella banale situazione in cui si ritrovava: il mio impegno e la mia missione dovevano venire dunque prima.
    Feci un cenno della testa alla Voce del Terrore e mi lanciai all'inseguimento dell'uomo mascherato ma prima di riuscire ad andarmene da quella stanza, un enorme muro mi bloccò la strada, rallentandomi: Dannazione. pensai, Devo abbatterlo, e alla svelta. dissi ancora. Se avessi avuto la possibilità di utilizzare la mia spada, quel muro - probabilmente costrutto di chakra - sarebbe risultato come pane al confronto con la Lama Insanguinata. Tuttavia mostrare che avevo portato con me un'arma ed ero riuscito ad eludere le guardie era forse ancora prematuro, visto che mi trovavo troppo in bella vista. Fu per me più facile pensare di prendere a pugni quella struttura. Certo, il braccio dell'Inquisitore risultava qualcosa di molto simile ad un'arma ma, sfortunatamente, non era abbastanza. Dovevo trovare un modo più efficace, modo che mi permettesse di non far saltare la mia copertura - quindi non potevo utilizzare jutsu che richiedessero sigilli o che mandassero nel panico gli astanti.
    Concentrai una grande quantità di chakra nel braccio sinistro e provai a farla esplodere contro il muro. Il risultato iniziale fu poco altro che un pugno più veloce. Non era quello il modo in cui dovevo veicolare il chakra al mio arto: non mi ci volle molto per realizzare che il chaka dovesse essere direzionato non in un punto ma sulla superficie dell'oggetto che volevo percuotere. Un cazzotto, quindi un'altro e poi un'altro ancora. Non avevo tempo da perdere, non potevo permettermi di far allontanare l'uomo con la maschera di bufalo. I miei colpi impattavano col muro ma sempre nel modo sbagliato. Da lì l'illuminazione: dovevo colpire di modo che la potenza del mio corpo si espandesse su tutta la superficie della parete! Il chakra dunque doveva fluire dal pugno non in un solo punto ma in un'area. Mi concentrai e diressi il chakra davanti a me, di modo da colpire la maggior superficie possibile: la parete si crepò in un ampio raggio, abbastanza grande da permettere al mio braccio destro di seguire il precedente colpo e di penetrare quella difesa. Avevo appena scoperto un nuovo modo di utilizzare il chakra.
    Non restava che seguire le tracce di quell'uomo, prima che fosse troppo tardi.

    [Hong Hu]

    Mentre osservava e seguiva la donna mascherata da Serpente, Hong si ritrovò a dover girare un angolo. Come in ogni migliore inseguimento, si sa, girare gli angoli significa quasi sempre che chi si segue scompare nel nulla. Quella volta non fu certo un'eccezione. Varie persone erano riuscite ad uscire dalla stanza prima del degenero totale che io e Tora stavamo contenendo, quindi anche il Mercenario non avrebbe potuto esagerare col mettersi in mostra. Se si fosse messo a cercare dove la donna sarebbe potuta andare, avrebbe notato piuttosto immediatamente che di nascondigli quasi non ce ne erano: doveva per forza essere andata da qualche parte. Se avesse aguzzato bene la vista si sarebbe accorto che una porzione di muro pareva piuttosto nuova rispetto alle altre, di un colore meno ingiallito. Anche al tatto sarebbe risultata evidentemente diversa dal resto del muro: più porosa, meno levigata, più rozza. Sembrava ovvio, a questo punto, dove si fosse nascosta il Serpente: doveva però trovare un modo per distruggere quel muro e non dare nell'occhio.

    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note Trova un modo figo e coerente per mandare fuori di scena Sho. Continuiamo noi un altro po'.
     
    .
26 replies since 18/2/2018, 18:19   316 views
  Share  
.