Compleanno con OmicidioTre morti che morti non sono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Online

    I due inseguimenti


    Bufalo & Serpente



    [Kensei]

    L'Inquisitore di Kiri perse un pò di tempo ad abbattere i muri di pietra a pugni, ma, per sua fortuna, nemmeno così tanto da rendergli impossibile inseguire le tracce lasciate dal "Bufalo", specie considerando che le tracce consistevano nella voce urlante di una fanciulla che ripeteva all'infinito: AIUTO!!!!!
    Se poi Kyofu fosse stato con lui, bé, il Kenkichi non avrebbe avuto molte difficoltà nel raggiungere la figura mascherata, o almeno non a trovarne la posizione, altra questione sarebbe stata averci a che fare, poiché un nuovo muro di pietra si sarebbe sollevato, ma un muro molto diverso dai precedenti.
    Era un muro gigantesco per dimensioni e resistente quanto i precedenti, ma, un secondo dopo la sua creazione, sul muro sarebbero apparsi dei giganteschi aculei di pietra incredibilmente acuminati.
    Kensei avrebbe dovuto trovare un modo di sfondare quel muro, senza ferirsi eccessivamente.
    Di buono c'era che, una volta finito di distruggere il muro, si sarebbe trovato davanti il suo nemico, che buttata a terra la maschera di Bufalo, lo avrebbe guardato con ben poca accondiscenza.
    Sono meno paziente dei miei compagni, lo ammetto... se vuoi la ragazza indietro, barattolo, devi prendermela. ed avrebbe atteso, braccia conserte, dinanzi all'altro a circa 10 metri di distanza.

    [Hong Hu]

    L'inseguimento del Kaguya non stava andando molto diversamente da quello di Kensei, mentre da un'altra parte anche "Tora" stava avendo il suo da fare con un manipolatore di fulmini neri.
    "Hong Hu", di per se, aveva inseguito la figura dalla maschera di serpente fino ad arrivare in mezzo ad una folla.
    Ed ora? Ci è scappata? Dannazione!
    Calmo, fratello, non penso sia scappata, aveva un pò di vantaggio, ma almeno di strane evocazioni, che qui non vedo, mi sa che dovrebbe ancora essere nei dintorni.
    Ok, guardiamo qui intorno.
    Ed i sensi acuti del Kaguya gli avrebbero permesso di individuare senza troppe difficoltà la presenza di una parte di parete che sembrava meno "consumata" del resto, cosa che anche al tatto non ebbe difficoltà ad individuare.
    Sospetto quanto meno, vero, fratello?
    Sì, decisamente strano, ma che possiamo fare? La abbattiamo così?
    Sembra resistente, ossicino!
    Niente che le nostre ossa non possa rompere, Bestia!
    Oh, s'è svegliata la vecchia! AHAHAH!!!!
    Rispetto, Mostro! Comunque, Rathlys-sama, non possiamo romperla con le vostre ossa: c'è troppa gente qui, inoltre non sappiamo nemmeno dov'è la fuggitiva, sarebbe meglio non mostrare subito le nostre abilità.
    Ha ragione purtroppo... ma questo non vuol dire che un pugno ben assestato non risolva il problema.
    Sì, incominciamo a dare pugni contro questa parete, rovinandoci la mano e facendoci notare, geniale!
    Il vostro non ha tutti i torti, discendente: se abbattessimo a pugni questo muro, perderemmo tempo e forze nel farlo.
    Suggerimenti allora? Non abbiamo portato le falci, vi ricordo...
    C'è sempre il chakra, fratello!
    Usare, fosse pure, il Palmo Distruttivo, non ci farebbe notare?
    Io pensavo più ad un uso alla Febh, o come il Flagello...
    Che cosa intendi dire?
    Febh Yakushi, lo hai conosciuto, lui è un esperto nell'uso del controllo del chakra in molti modi ed il Flagello, purtroppo, lo conosciamo altrettanto bene: anche lui apprezza usare il chakra, specie quello distruttivo!
    Mai appreso il chakra distruttivo: quando sei un Kaguya che spacca un muro con un blocco d'ossa, non ne trovi l'utilità...
    Magari oggi è il giorno di usarlo?
    O dubiti di saperlo usare, Ossicino?
    Bestia! Ho spiegato io a Febh come usare la prima volta il chakra! Sai quanta gente ho addestrato che ora comanda sull'accademia?
    Ed in teoria il Kaguya aveva un'idea molto chiara di ciò che doveva fare: il chakra distruttivo si basava non sul mantenere ad una frequenza stabile il chakra sul proprio corpo, come quello adesivo, o farlo "vibrare" per eseguire movimenti da fermo con uno slancio, inatteso, come quello repulsivo, bensì sul rilasciare un'unica ondata d'energia, esplosiva, al contatto.
    Rispetto ad un taijutsu come il Palmo Distruttivo, che riguardava incrementare la forza e velocità muscolare, un pugno dato con il chakra distruttivo in uso avrebbe dovuto far esplodere l'area intorno al punto colpito con una forza quasi pari alla zona direttamente colpita.

    E su questa teoria si basò la successiva azione del Risorto: dapprima circondò, internamente, le dita di ossa, la mano sarebbe parsa più grossa del normale, data la corazzatura ossea ed il chakra da lì avrebbe iniziato a vibrare lungo la mano, ritratta leggermente indietro nel fianco, per poi essere sferrata con potenza addosso alla parete sospetta.
    L'idea era che quel pugno dalla potenza non da poco rilasciasse un'energia esplosiva tutt'intorno, al fine di distruggere il muro stesso.
    Se ci riusciamo, chissà cosa ci troveremo dietro!
    Speriamo la persona rapita da salvare!
    Spererei più nel Serpente a cui tagliare la testa!
    Sei bellicoso, discendente, ma concordo con te!


    ------

    Per il prossimo post fai un calcolo di quanto hai speso/spenderai per le pareti da distruggere (anche approssimativo).
    Per quel che mi riguarda, ho messo la cosa più su un piano di "teoria" che non di tentativi pratichi perché il mio pg è in giro da 10 anni... non penso che dovrebbe faticare quanto un Fudoh nell'apprendere come usare un tipo di chakra, conoscendo gli altri, per di più ^^'.
     
    .
26 replies since 18/2/2018, 18:19   316 views
  Share  
.