Compleanno con OmicidioTre morti che morti non sono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Il Bufalo


    Capitolo Secondo


    Atto V
    Perseverare. †



    Il muro cadde davanti ai miei occhi infrangendosi sotto lo scrosciare dei colpi risoluti del mio braccio artificiale. Non ci volle molto perché riuscissi a scorgere tra la folla, complice anche l'occhiata di rimando di Kyofu, il Bufalo e le urla della giovane che trasportava di furono di molto aiuto. Dopo però pochi passi percorsi in quella direzione, velocissimo, con Kyofu che stava dietro di me, in scia, pronto ad intervenire, un nuovo muro, questa volta coadiuvato da una sequela di lunghe e grosse picche che da esso fuoriuscivano, interruppe la nostra corsa. Quel muro era mastodontico e fu ovviamente l'utilizzo del chakra a renderlo possibile. Che avessi a che fare con un manipolatore? La cosa diventava ogni volta più plausibile. Questa volta però, sebbene l'impiccio delle punte potesse sembrare qualcosa di difficilmente superabile (dato che, si suppone, colpire direttamente quegli estremi acuminati non sarebbe stato intelligente), ebbi più facilità nel controllare l'esplosività e la distruttività del mio chakra. Per prima cosa la mano si mosse verso una delle sei punte e ne afferrò una poco sotto l'estremità, in modo da cingerne una porzione conica con la mano sinistra. Dopo, semplicemente, strinsi. [Note.]Potenza Braccio: 30
    Forza 750 vs 600 Resistenza
    Quel muro si sciolse come burro in mezzo alla mia mano. Così mi ero creato uno spiraglio privo di spine in mezzo a quel rovo di calce. Bastarono due colpi ben assestati al centro con lo stesso braccio, poi, per frantumare anche le protuberanze circostanti. Il terzo colpo, pervaso dal chakra come tutti i pugni che si erano schiantati contro una costruzione in quel giorno, fece definitivamente crollare la parete. Non avevo voluto utilizzare le mie armi in quel momento per non dare alcun tipo di vantaggio tattico al mio avversario. L'unica cosa che sapeva - e che io invece mi ero ritrovato ad apprendere in quella data circostanza - è che sapevo come utilizzare il chakra distruttivo.

    [Hong Hu]

    Era stato un grande sensei per più di un ninja accademico: non c'è da meravigliarsi se la pratica era per lui chiara e lineare come la teoria. Il nuovo muro cadde sotto il colpo devastante di quella mano potenziata dalle ossa e dal chakra per rivelare, dietro di sé ... una piccola porta. L'insenatura nel muro era stata coperta per nascondere il passaggio all'interno di un'altra ala del castello. Ingegnoso ma inefficace contro il Risorto. Tuttavia se Hong avesse provato a distruggere la porta o ad aprirla - usando quindi prima le maniere buone - non sarebbe riuscito nel suo intento, neanche con tutta la forza del mondo. Osservando bene la porta, infatti, si sarebbe accorto immediatamente di un piccolo spioncino presente a circa metà di essa - costringendo quindi l'uomo a chinarsi per potervi osservare oltre. Da quella piccola fessura, lo Shogenin avrebbe potuto notare una sorta di macchinario alimentato a chakra che sorreggeva la struttura materiale di quella porta: impossibile da valicare, impossibile da buttare giù. Una tecnologia antica, un sistema di sicurezza *quasi* perfetto. Il marchingegno sembrava distare poco più di un metro dalla porta. Cercare di raggiungerlo con le armi sembrava impossibile. Doveva trovare un modo per colpire quell'oggetto senza però effettivamente toccarlo.



    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    Ultimo post di teoria per me. Poi si mena le mani. :onan:




     
    .
26 replies since 18/2/2018, 18:19   316 views
  Share  
.