Compleanno con OmicidioTre morti che morti non sono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Muri ed Ostacoli


    Bufalo & Serpente 2



    [Kensei]

    L'Inquisitore non ebbe molte difficoltà ad abbattere anche quella parete e già il suo avversario lo osservava al di là dello stesso, accogliendolo con un ghigno soddisfatto, prima di battere con violenza un piede a terra.
    Il Kenkichi forse non avrebbe avuto nemmeno il tempo di reagire a quella semplice azione: un movimento del piede ed ecco tutto fu un'esplosione
    Terreno Esplosivo
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può far esplodere una riga di terreno, con traiettoria rettilinea: la larghezza sarà pari a 3 metri, la lunghezza 15 metri. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Tramite 1 slot azione è possibile creare delle esplosioni aggiuntive, con traiettoria rettilinea, che dovranno partire da una retta esplosiva: avrà larghezza pari a 3 metri e lunghezza pari a 15 metri. Ogni esplosione ha potenza pari a 30; ogni esplosione oltre la prima richiede uno slot azione/tecnica.Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Consumo: Medio ogni Esplosione)
    [Da chunin in su]
    !
    Ci una prima esplosione, poi una seconda, in qualsiasi direzione l'Inquisitore di Kiri si fosse spostato ed entrambe sarebbero state quanto mai potenti e veloci nell'esecuzioneConcentrazione +3 (da 2° ts) & Impronta Terra => Potenza = 50 ad esplosione, Vel = Viola +3 ad esplosione!
    Ma non sarebbe finita lì: tempo alcuni istanti dopo la seconda esplosione ed ecco che un vero e proprio terremoto si sarebbe diffuso sul terreno prima che un blocco di roccia sorgesse dal suolo verso Kensei, veloce e potente anch'esso, quasi quanto gli attacchi di prima, subito seguito da un altro.

    Erano attacchi ancora basilari, potenti, ma non così tanto da sconfiggere l'Inquisitore, sufficienti però a metterlo in difficoltà, forse? Come si sarebbe difeso ed avrebbe contrattaccato?

    [Hong Hu]

    Il pugno diede i risultati sperati: la porta andò in frantumi, per rivelare un'altra porta.
    Cos'è? Uno scherzo?
    Suvvia, Ossicino! La abbattiamo facile questa!
    Così il Kaguya ritentò la medesima strategia, ma stavolta il risultato ottenuto non fu affatto quello desiderato: la nuova porticina non si mosse, nemmeno quando Hong Hu iniziò a spingerci sopra con tutto il corpo.
    Ok, scateniamo gli Hai Urami!
    Zitto, Mostro! Vediamo di capirci qualcosa, piuttosto! Calmo anche tu, fratello!
    Sì, per ora aspetto, stiamo dando già troppo nell'occhio così.
    Non ci volle molto, nell'analizzare la porta, perché il Risorto notasse una fessura più o meno al centro e, abbassandosi con un pò d'attenzione, Hong Hu vide una sorta di strano macchinario oltre la porta stessa.
    Che diavolo è quello?
    Un qualche sorta di macchinario, direi...
    Pennuto dell'ovvio, sei un genio...
    Zitto, Mostro! Piuttosto: come la distruggiamo? Ossa?
    Almeno che tu non abbia sviluppato la capacità di far crescere un osso dopo che è nato con una data dimensione dal tuo corpo, direi di no...
    I jutsu darebbero troppo nell'occhio ed i pugni come prima non servono...
    Se il suo pugno potesse arrivare fin lì...
    Ma forse può: in fondo, se riesce ad esplodere lungo una superficie, l'onda d'urto può colpire anche oltre! Come l'elettricità di alcuni tuoi jutsu...
    Sì, in fondo è sempre chakra!

    Così il Kaguya si concentrò e diede un primo pugno: l'onda d'urto si espanse lungo la superficie della porta senza romperla nemmeno stavolta, non era andata oltre, aveva giusto "vibrato" lungo la porta nascosta, così come prima su quella che era esplosa.
    Esploso, non vibrato! Lì sbagliamo: non dobbiamo far vibrare questo chakra, dobbiamo farlo esplodere in ogni direzione, non solo sulla superficie!
    E così di nuovo si concentrò Hong Hu: basandosi sulle esperienze passate, sui ninjutsu che rilasciavano chakra in conseguenza ad un movimento, sul suo ninjutsu, appreso a Suna, che mediante un semplice contatto, provocava un terremoto tutt'intorno a lui e su questo si basò.
    L'esplosione di energia doveva rompere all'impatto, dove possibile, ma non doveva fermarsi alla superficie, doveva andare oltre, come la sua polarizzazione che da un primo oggetto poteva arrivare ad un secondo, così la potenza del pugno doveva fare altrettanto, aprendosi la strada dalla superficie.
    Gli ci vollero tre tentativi per riuscirci, specie considerando che non voleva far troppo notare i suoi pugni, quindi li diede in modo più furtivo possibile, malgrado fossero pugni quanto mai violenti.

    Alla fine, se il macchinario, e la porta con esso, fosse stato distruttivo, non restava altro che avanzare in cerca della maschera di serpente e di chi la indossava.

    Andiamo a squartare un altro rettile...
    Attenzione, fratello, non dobbiamo essere avventati.
    Giusto, Ossicino, non vuoi perdere un altro arto, vero, come la volta scorsa con me? AHAHAHAH!
    Zitto, Mostro!
     
    .
26 replies since 18/2/2018, 18:19   316 views
  Share  
.