Compleanno con OmicidioTre morti che morti non sono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Il Bufalo


    Capitolo Secondo


    Atto VI
    Quello che sapevo fare meglio. †



    L'arto metallico mi rendeva molto più semplice impastare il chakra e questo mi aveva dato, nel tempo, una consapevolezza migliore del suo utilizzo anche nelle parti non automatizzate. In quell'occasione, infatti, mi fu molto utile riuscire a padroneggiare rapidamente e con freddezza gli utilizzi del chakra. Anche quel secondo muro, dunque, cadde impotente davanti alla mia forza ed alla mia capacità di penetrarne le strutture. Si alzò una piccola nube di polvere. La sagoma del bufalo era finalmente ferma ed adesso raggiungibile. Della ragazza, però, non vi era traccia e quello soltanto, in realtà, era importante - per lo meno per la missione.
    Non ebbi molto tempo per pensare, tuttavia, visto che l'uomo con la maschera di Bufalo passò immediatamente all'attacco. L'idea di non dare nell'occhio poteva andare a farsi benedire. Sicuro delle sue capacità l'uomo cercò di far confluire il suo chakra verso i piedi: inutile dire che non ci riuscì. Eravamo troppo vicini per riuscire a cogliermi di sorpresa. Un rumore metallico precedette la mia scomparsa. In un istante mi trovai sotto l'uomo con in pugno la yakusoku che fino ad adesso era stata riposta dentro l'arto sinistro. Lasciai che l'arma secolare di clan attingesse dalla salute del mio corpo per formare la sua lama e, contemporaneamente, sferrai il più semplice e mortale colpo che avessi a disposizione in quella situazione. [Note.] Taijuzzaro [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire AdO se un avversario utilizza una Ninjutsu entro 9 metri dall'utilizzatore. L'AdO deve essere un Taijutsu che sferri un attacco. Può portarsi automaticamente a distanza da mischia per eseguire l'attacco, entro la distanza di attivazione. Il movimento accelerato non può avere finalità difensive. Utilizzabile 1 volta a round, non è possibile utilizzare altre abilità Talento in combinazione.[Da chunin in su]

    Volontà Assassina [0] - Velocità
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi. [Da chunin in su]


    Estrazione Mortale

    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa un'arma non estratta, riposta o non impugnata, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. La Forza e Velocità del colpo aumentano di 3 tacche.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Yakusoku Kenkichi [Mischia]
    Una impugnatura in osso finemente decorata, con un'estremità che appare sporca di sangue. All'attivazione esige una ferita Leggera all'Utilizzatore, senza consumi di chakra, ed emette una lama lunga circa un metro e venti, leggermente curva, ricordando un arco. Più leggera e più maneggevole di una Katana, avendo solo il peso dell'elsa, può sferrare colpi letali in combattimento ravvicinato. La Lama rimane attiva per tutta la scena, è possibile disattivarla come azione gratuita ma ogni riattivazione richiederà, nella stessa scena, il sacrificio di una Lieve.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]
    Ero più goffo nei movimenti per via delle piastre zavorrate inserite nella mia armatura e nelle mie protesi quindi dovevo fare qualcosa in più di quello che già stavo facendo: avevo già dato alla Yakusoku, adesso era il momento di chiedere. [Attivazione Hijutsu]

    Lama Insanguinata
    Hijutsu di Kiri

    A Mantenimento
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione e un mantenimento. L'attivazione richiede un consumo Basso di chakra; il mantenimento richiede un consumo per ogni round in cui rimane attiva la tecnica speciale, escluso il primo.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Forza Aumentata (+3 Tacche)


    Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).
    Resistenza Sanguinaria: Resistenza Sanguinaria si attiva se l'utilizzatore subisce un danno dall'avversario. L'utilizzatore avrà il bonus massimo in Resistenza. Ogni round di mantenimento peggiora la Resistenza di 1; il malus massimo è pari al bonus massimo. Causare danni annulla Resistenza Sanguinaria, senza riattivarla.
    Furia Sanguinaria: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Velocità per ogni round in cui causa uno status Sanguinamento (DnT) con la lama. Non colpire l'avversario per 2 round azzera Furia Sanguinaria.
    Via della Spada Magica: L'utilizzatore può non effettuare le posizioni magiche di un ninjutsu. Richiede uno slot azione di concentrazione, in posizione di guardia con la spada: causa AdO se l'esecuzione della ninjutsu avrebbe causato AdO.


    Livello I (Genin Verde)
    • La Furtività ha bonus di 1,5.
    • La Velocità di Tributo di Sangue è aumentata di 1 tacca.
    • Tributo di Sangue può aumentare la potenza fino a +10.
    • Furia Sanguinaria ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    • Resistenza Sanguinaria ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    Mantenimento: ¼ Basso

    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    • La Furtività ha bonus di 1,5.
    • La Velocità di Tributo di Sangue è aumentata di 1 tacca.
    • Tributo di Sangue può aumentare la potenza fino a +15.
    • Furia Sanguinaria ha bonus massimo pari a 3 tacche.
    • Resistenza Sanguinaria ha bonus massimo pari a 3 tacche.
    Mantenimento: ½ Basso

    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • La Furtività ha bonus di 3.
    • La Velocità di Tributo di Sangue è aumentata di 2 tacche.
    • Tributo di Sangue può aumentare la potenza fino a +20.
    • Furia Sanguinaria ha bonus massimo pari a 4 tacche.
    • Resistenza Sanguinaria ha bonus massimo pari a 4 tacche.
    Mantenimento: ¾ Basso
    Il fendente, rivolto dal basso verso l'alto, dall'anca sinistra alla spalla destra, era volto a minare e destabilizzare il mio avversario più che a realmente colpire. Nonostante questo era molto, molto insidioso. [Tecnica]
    Potenza Yakusoku: 40+10 (Tributo di Sangue) = 50
    Forza: 750 [Cap]
    Velocità: 600 - 50 (Combattere con Handicap) + 50 (Volontà Assassina) + 50 (Tributo di Sangue) + 75 (Estrazione Mortale) = 725

    Consumi: Basso (Tributo di Sangue) + Basso (Estrazione Mortale) = Mediobasso
    Ferite: Leggera (Attivazione Yakusoku)

    Molto intelligente da parte di quel gruppo di criminali sfruttare un'occasione come quella, dove il portare armi era proibito e si veniva controllati all'ingresso, per attivare il loro piano. Chissà se anche loro erano realmente disarmati - io quel giorno avevo soltanto una delle mie due spade - o erano riusciti ad aggirare i controlli come il sottoscritto. In ogni caso, non fermai lì le mie offensive.Seguendo la difesa del mio avversario, con un rapido movimento di gambe feci mezzo passo lateralmente verso sinistra e cercai di colpire l'avambraccio destro del mio avversario con l'intento di recidergli quella porzione di braccio dal resto del corpo. [Slot Azione I]Forza: 750 [Cap]
    Velocità: 600 - 50 (Combattere con Handicap) + 50 (Volontà Assassina) = 600
    Potenza Yakusoku: 50
    Quel colpo serviva soltanto per sondare il terreno: passai rapidissimamente la yakusoku di mano, portandola nella sinistra e seguendo ancora i movimento del mio avversario avrei cercato adesso di colpirlo al petto con un fendente orizzontale da sinistra verso destra. Qualsiasi fosse stata la sua difesa, però, non avrei esitanto ed avrei rapidamente fatto girare tra le mie dita il bianco osso così da poter nuovamente sferrare un secondo fendente, questa volta leggermente più veloce rispetto al precedente, da destra verso sinistra. Se per schivare il primo fendente il mio avversario avesse indietreggiato, avrei semplicemente fatto un passo avanti. [Slot Azione II&III]Utilizzo lo slot di movimento gratuito per coprire i metri di una eventuale difesa.

    [Slot Azione I]
    Potenza Yakusoku: 40+10 (Tributo di Sangue) = 50
    Forza: 750 [Cap]
    Velocità: 600 - 50 (Combattere con Handicap) + 50 (Volontà Assassina) + 50 (Tributo di Sangue) = 650

    [Slot Azione II]
    Potenza Yakusoku: 40+10 (Tributo di Sangue) = 50
    Forza: 750 [Cap]
    Velocità: 600 - 50 (Combattere con Handicap) + 50 (Volontà Assassina) + 50 (Tributo di Sangue) + 75 (Impasto) + 25 (Braccio Sinistro dell'Inquisitore) = 750

    Forza della Giustizia - Masayoshi no Tsuyo
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la qualità dei propri impasti attraverso il Braccio Sinistro dell'inquisitore: quando esegue un impasto, ottiene +1 tacca extra nella stessa statistica. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]


    Ogni singolo centimetro del mio corpo era teso all'azione in quel momento ed anche le parti metalliche Senso di Giustizia - Kōhei-kan
    Speciale: L'utilizzatore, può aumentare la potenza del Braccio Sinistro dell'Inquisitore di 5 al termine di ogni round fino ad un massimo di +15. Essere colpiti al Braccio o colpire col braccio azzera la potenza ottenuta da questa abilità dopo il calcolo del danno. Questa abilità non può essere attivata in situazioni di calma.[Da genin in su]
    Potenza Braccio Sinistro: 30 + 5 = 35
    lo sentivano.

    [Hong Hu]

    Cioè che lo Shogenin si sarebbe trovato dinnanzi di lì a poco probabilmente, non se lo sarebbe mai aspettato. Caduta la porta dopo la corretta intuizione riguardo l'uso del chakra (era difficile che un ninja di quel calibro non riuscisse a comprendere immediatamente cosa fare dei colpi che indirizzava), il Serpente sarebbe stato dentro la stanza, fermo, seduto ad un tavolo. La maschera era poggiata su quest'ultimo ed inoltre, accanto ad essa, vi era una tazza di tè fumante. Un incredibile profumo inondava la stanza. Non ti ingannerò, chiunque tu sia. Disse, con voce molto sensuale. Io non combatto. E, contrariamente a quanto Zong potesse credere ... era vero. Ma non mi farò catturare, il mio Dio non vorrebbe. La porta alle sue spalle si ricreò dai frammenti che Shiltar aveva spanto un po' ovunque ed insieme ad essa lo strano macchinario.

    Dunque, cos'hai intenzione di fare, farmi bere da sola? Disse, mentre iniziava a sorseggiare il suo tè. Ne versò un po' in un altro bicchiere e lo porse al ninja. Forza, siediti. Dopotutto della famiglia del Daimyio non è ancora morto nessuno. ... per ora.



    <div class="w3-img w3-circle w3-display-middle" style="width:120px; height:120px; border:2px solid #110E13; ">
    <div class="w3-col m4">Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    :guru: :guru: :guru:
     
    .
26 replies since 18/2/2018, 18:19   316 views
  Share  
.