Compleanno con OmicidioTre morti che morti non sono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Scontri


    E non...



    [Kensei]

    L'azione dell'Inquisitore fu efficace, immediata, inattesa ed andò a buon fine, il suo primo colpo.
    O almeno parzialmente a buon fine: qualcosa diede un pò di contrasto alla potenza dell'attacco di Kensei e se da una parte il suo avversario aveva un'innegabile resistenza fisica, dall'altra c'era qualcosa nella sua pelle (non nelle vesti, perché erano abiti abbastanza comuni) che riuscì a ridurre la potenza del colpo subito, come fosse un corpetto protettivo!
    E cosa più grave, per quanto la ferita si aprì sul corpo del "Bufalo" quello non sanguinò minimamente!
    Non andò molto meglio al secondo attacco di spada: stavolta Kensei si trovò una parete di pietra apparire dal nulla a bloccare il suo attacco, parete che ne ridusse così tanto la potenza che il colpo arrivò al braccio, ma nemmeno lo graffiò!
    Anche il successivo attacco di Kensei si trovò davanti al medesimo ostacolo: il terreno fra di loro! Al fendente al petto, un altro blocco di roccia si manifestò, riducendo tanto l'attacco da produrre una ferita appena leggera sul corpo del Bufalo, che nemmeno indietreggiò, cosa che invece fece davanti all'ultimo colpo, un attacco spaventosamente veloce, che vide arrivare all'ultimo, tanto da indietreggiare sfruttando il chakra per muoversi, per quanto non abbastanza velocemente da evitare del tutto il colpo, che produsse, stavolta sulle braccia portate davanti al petto, una ferita.

    Non appena messi i piedi a terra, però, il Bufalo lasciò che un nuovo terremoto si diffondesse nell'ambiente dal terrenoTerremoto Umano (Slot Tec Base): 4 Unità => Basso => 10 metri => Malus di -4 tacche in Vel/Rifl, non un vero e proprio jutsu di cui l'altro avrebbe potuto approfittare, mentre dei tentacoli neri partivano dalle ferite nel corpo dell'uomo, cercando di raggiungere il braccio armato di spada, per provare a colpirlo e disarmarlo.
    Allo stesso tempo, cercando di prendere di sorpresa l'Inquisitore, un nuovo blocco di pietra sarebbe partito verso le gambe, cercando di investirle con tanta violenza da sbilanciarlo, prima che un nuovo tentacolo nero provasse a penetrare nell'elmo per cercare gli occhi dell'altro, subito seguito da un ulteriore blocco di pietra, diretto contro il tronco del guerriero kiriano per provare a sfondarlo.
    Anche se il Bufalo aveva capito di non poter usare i suoi tanti ninjutsu a così breve distanza, aveva anche altri nella manica da poter sfruttareNota: il "Bufalo" è molto ispirato al mio pg (escluso che non prenderei mai il Rancore della Terra) e qui usa Missione in Solitaria e Volontà Omicida per dare +4 alla Resistenza ed ha di suo Resistenza +1 per il malus in Riflessi e Piano B (vedendosi nel corpo a corpo con uno che supera i ninjutsu) per la Concentrazione => +2.
    Da ciò la resistenza in difesa a +8 e nelle manipolazioni solo +4 (non si può usare il bonus delle ts nella velocità di manipolazione)
    .

    [Hong Hu]

    Ok, questo è inaspettato...
    Il Kaguya si guardò intorno quanto mai confuso da ciò che vedeva: una specie di abitazione, molto confortevole a dirla tutta, e quella che stava inseguendo allegramente seduta a bere del thé.
    Il profumo che riempiva la stanza arrivò subito ai sensi del Risorto, ma questo non lo tranquillizzò ed ancor meno fecero le parole di lei.
    Non ci ingannerà e non vuole combattere?
    Ma questo non vuol dire che ci possa ingannare su altre cose, dice che non ci vuole ingannare sul fatto che non combatterà.
    Se non vuoi combattere, tanto meglio, ma sono stato pagato perché nessuno della famiglia del Daimyo fosse ferito o catturato, oltre che non fosse ucciso, quindi mi vedo costretto a chiederti di ritornarmi la persona che hai rapito., replicò il Kaguya, Fallo e sciogli questa che penso essere un'illusione molto, molto potente, e non ci sarà bisogno di catturarti.
    Ma se è un'illusione, come possiamo sapere che ci ritornerà davvero il prigioniero?
    Tranquillo, Mostro, ho i miei piani per dissuadere il tesorino da eventuali altri inganni.
    Il fatto che porta e macchinario si fossero riformati, rafforzava la teoria del Risorto sull'illusione molto potente e, in fondo, negli anni sia il defunto Mizukage, sia l'attuale Mercenario, avevano conosciuto gente che creava illusioni nei modi più fantasiosi, a partire dai due Akuma dagli occhi rossi e passando fino ad Akira Gen ed il suo sigillo che mutava tutto attorno a lui.
    Il "Serpente", intanto, lo invitò a sedersi e bere con lei.
    Hai detto che non avresti combattuto, ma non ti saresti arresa, il ché lascia tutta un'ampia serie di opzioni, perciò mi scuserai se preferisco non bere il tuo thé... sai com'è, sono una persona un pò diffidente., tagliò corto il Risorto sedendosi e tenendo i sensi ben allerta, Sciogli l'illusione, restituisci la persona che hai rapito e la chiudiamo qui, ognuno per la propria strada., ripeté per la seconda ed ultima volta, mentre delle ceneri fumavano dai suoi occhi.

    Minaccioso e scortese! Mi piace! AHAHAHAHAH!!!
    Fratello, vuoi liberare così gli Hai Urami?
    Possiamo fare un bel pò di distruzione con loro e dissolvere qualsiasi trucco usi per tenere in piedi questo spettacolino...
    Ed uccidere il rapito nel frattempo...
    Nessun piano è senza imperfezioni.
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Il Bufalo


    Capitolo Secondo


    Atto VII
    La forza dell'Odio. †



    Lo colsi di sprovvista proprio come immaginavo. Non poté molto contro quella serie potente e ben calibrata di colpi che mi ero giustamente adoperato di sferrare. Ci fu un tremito nella Yakusoku però ad ogni colpo che andava a segno, cioè al primo ed all'ultimo: la mia lama non poteva nutrirsi del suo sangue per accrescere il suo potere perché quell'uomo non sanguinava. Una fortuita coincidenza. dissi, mentre guardavo la lama di sangue essere completamente immacolata. Se molto fortunato, Bufalo. aggiunsi, rimettendomi in guardia. L'uomo non fu da meno e, senza che potessi aspettarmelo, iniziò a far tremare la terra tutto intorno. Chi siete? Domandai mentre quei lunghi attimi di vertigini aggiungevano una pausa al nostro incontro. Cosa volete dalla famiglia del Daimyio? domandai ancora, prima che l'uomo partisse all'attacco. Pensai di usare il chakra adesivo ma ero piuttosto convinto che in quella situazione sarebbe servito a poco. Dei lunghi tentacoli, forse più dei fili, uscirono dalle ferite che avevo appena inferto al mio avversario e si diressero verso il braccio armato della Promessa, scagliandovici con tutta la loro forza. L'uomo però, probabilmente, non si era accorto che l'ammasso di ferraglia che mi rivestiva si estendeva anche su tutto quel braccio, anzi, era anche tutto quel braccio. Il suono sordo metallico seguì l'offensiva del bufalo e quello che sembrava un maldestro tentativo di disarmo si rivelò un semplice nulla di fatto - non poteva puntare a terminazioni nervose, essendo quello un arto artificiale, per farmi lasciar la presa sulla mia arma. [Note.]Non so se volessi provare un vero e proprio disarmo o una presa. In ogni caso, manca lo slot azione dedicato, quindi l'ho ritenuto un semplice attacco. Non era l'unico attacco che l'uomo stava portando alla mia figura: assieme a quegli assurdi fili neri, un blocco di roccia si alzò dal terreno, diretto verso le mie gambe. Tutto ciò che avevo saggiato finora della sua potenza mi permise di subire il colpo, perdendo un po' l'assetto ma senza uscirne più di tanto scombussolato. Non ancora soddisfatto ella sua offensiva e forte della mia posizione poco stabile per via del terremoto che aveva causato, l'uomo dalla maschera di bufalo provò un nuovo assalto, questa volta al mio volto. I colpi erano stati discretamente forti anche se non in grado di impensierirmi fino a quel momento, quindi rischiare un terrificante attacco al volto poteva risultare letale. Concentrai del chakra nel collo, non abbastanza da permettermi di superare in velocità quell'attacco ma abbastanza da deviarlo dal centro della mia testa cui era rivolto. Inclinai il collo, permettendogli di colpirmi soltanto superficialmente nella zona della guancia ammaccandomi o forse meno il casco. Con mia prevedibile compiacenza, quel colpo non era poi più di tanto forte. [Slot Difesa I]
    Riflessi:
    600 - 4 Tacche (Terremoto umano) + 4 Tacche (Impasto) = 600 vs Velocità 650

    Ferita: 30 (Potenza Colpo) - 25 (Elmo) - 5 (Odio Incarnato) = 0. Ferita Lieve alla testa.

    Elmo integrale dell'Inquisitore [Protezione]
    Elmo nero opaco che copre e protegge interamente il volto del suo utilizzatore. Possiede particolari decorazioni distintive argentee tra cui il simbolo di Kiri sulla zona della bocca.Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 25 | Durezza: 4 | Crediti: 45)
    [Da chunin in su]

    Odio Incarnato: L'utilizzatore ha le seguenti imposizioni: se possibile, farà soffrire gli avversari; non risparmierà nessuno dalla morte, se non controproducente; non presterà soccorso a chi è in difficoltà, se si è dimostrato debole; non cercherà mai di placare gli animi; Le imposizioni sono sempre attive. Se rispettate le imposizioni, l'utilizzatore sarà Odio Incarnato anche se disattivata la tecnica speciale ed otterrà un miglioramento alla protezione naturale.

    [Attivazione Resistenza Sanguinaria]
    Resistenza:
    600 + 4 Tacche (TS) = 700

    Resistenza Sanguinaria: Resistenza Sanguinaria si attiva se l'utilizzatore subisce un danno dall'avversario. L'utilizzatore avrà il bonus massimo in Resistenza. Ogni round di mantenimento peggiora la Resistenza di 1; il malus massimo è pari al bonus massimo. Causare danni annulla Resistenza Sanguinaria, senza riattivarla.
    Infine un ennesimo masso si alzò dal terreno e viaggiò a grandissima velocità verso di me. Non avevo la benché minima intenzione di spostarmi: aprii le mani e mi preparai ad afferrare il blocco che mi stava venendo contro. Al momento dell'impatto concentrai una minima quantità di chakra nei miei piedi per rimanere saldamente ancorato al terreno: la mia innaturale resistenza donatami, dopo il colpo subito alla testa, dalla mia spada unita all'incredibile potere oscuro che teneva in vita il mio corpo mi permise di annullare senza neanche sentire quel colpo e di reagire prontamente all'offesiva avversaria. Strinsi la presa su quell'enorme masso e lo sollevai grazie alla sovrumana forza che mi contraddistingueva per poi scagliarlo velocissimamente contro il mio avversario. [S&M]Ferita: 40 (Potenza Colpo) - 40 (Cotta di maglia) - 20 (Differenza Forza vs Resistenza) - 5 (Odio Incarnato) = 0. Ferita Lieve al busto.

    Cotta di Maglia Completa [Protezione]
    La cotta di maglia protegge l'intero tronco e gli arti superiori del ninja grazie all'intreccio di sottili anelli di ferro ed è indossabile sotto i normali vestiti.Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Gigante
    Quantità: 1
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 225)
    [Da chunin in su]

    Potenza Masso: 10 (Arma impropria)
    Forza e Velocità: 750
    Quest'azione, in realtà doveva essere utile soltanto a coprire almeno parzialmente la vista del mio avversario: grazie alla mia hijutsu di clan infatti, i miei passi erano diventati straordinariamente leggeri e riuscire a percepire le vibrazioni e gli spostamenti d'aria del mio corpo era diventato particolarmente complesso. [Note.] Azione Furtiva [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra se non è percepito dall'avversario. Può essere utilizzato 1 volta ogni 3 round. [Da chunin in su]

    In caso il tizio riesca a percepirmi, non considerare quello che definisco Slot Azione IV.
    Scattai rapidamente per bruciare i pochi metri che ci separavano [Slot Gratuito di Movimento], convinto di esser nascosto alla vista del mio avversario e contemporaneamente concentrai i miei poteri sul filo della mia spada: le mie mani vennero pervase da chakra elettrico colorato di una strana venatura cremisi crepitante. [Slot Azione II&Tecnica]
    Via della Spada Magica: L'utilizzatore può non effettuare le posizioni magiche di un ninjutsu. Richiede uno slot azione di concentrazione, in posizione di guardia con la spada: causa AdO se l'esecuzione della ninjutsu avrebbe causato AdO.


    Fulmine Oscuro - Ankoku Raiden no Jutsu
    Villaggio: Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Ariete (3)
    L'utilizzatore concentra il chakra in uno o entrambi i palmi delle sue mani, manifestandolo come piccole saette che le contornano: allungando la parte irrorata verso l'avversario, l'utilizzatore può rilasciare fino ad un massimo di due fulmini. La potenza di ogni fulmine è pari a 30; la potenza non si somma. I fulmini devono essere rilasciati entro la fine del round. La gittata è pari a 3 metri, l'ampiezza pari ad un metro. Causa Semiparalisi per due round nella zona colpita; se colpito il busto o la testa causa Scoordinato per due round. La velocità del Fulmine Oscuro è pari alla Forza dell'utilizzatore. Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Consumo: Medio per fulmine)
    [Da genin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]

    Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Via della Spada di Sangue
    Talento: L'utilizzatore può potenziare una ninjutsu caricata con Via della Spada Magica attraverso la Yakusoku: la Ninjutsu verrà ricoperta da un sottile strato di sangue rosso acceso, avrà la potenza incrementata di 10 e sarà considerata Chiiton oltre la sua normale tipologia. Non è possibile utilizzare altre abilità "Talento" in combinazione. Utilizzabile una volta a round. [Da chunin in su]

    Potenza: 30 + 10 (impornta) + 10 (Via della Spada di Sangue) = 50 per fulmine
    Fulmini caricati: 2
    A quel punto saltai, sfruttando tutto lo slancio possibile delle mie gambe, per poi discendere con la spada impugnata con entrambe le mani pronta a cadere come una ghigliottina verso la testa del mio avversario. Il colpo era veloce e la sua forza, come sempre, devastante. [Slot Azione III]Forza: 750
    Velocità: 600 - 50 (Combattere con Handicap) + 50 (Volontà Asassina) + 50 (Tributo di Sangue) + 75 (Impasto) + 25 (Braccio sinistro dell'Inquisitore) = 750

    Potenza Yakusoku: 40 + 20 (Tributo di Sangue) = 60
    una volta atterrato, se i sensi del mio avversario me lo avessero concesso, avrei dapprima lasciato con la mano sinistra la Yakusoku, e poi avrei fintato un colpo simile a quello che era andato a segno la prima volta, cioè un fendente da destra verso sinistra al petto. [Finta] Quel colpo era volto a distogliere l'attenzione da ciò che sarebbe arrivato dopo, rispettivamente dalla sua destra e dalla sua sinistra ovvero il rilascio dei fulmini che vorticosamente crepitavano intorno alle mie mani! [Note.]Vedi Neospoiler [Tecnica]. Un fulmine mira alla testa, quello proveniente dalla mano che impugna la Yakusoku, l'altro alla gamba più vicina, quindi la destra. Subito dopo sarebbe seguito un meno rapido ma indubbiamente problematico affondo al cuore. [Slot Azione IV] Mi sarei a quel punto rimesso in posizione di difesa, attendendo eventuali attacchi avversari. Ancora non avevo iniziato a fare sul serio.


    [Hong Hu]

    Il Serpente rise mentre continuava a bere il suo thè. Non posso, sciocchino, altrimenti non mi sarei presa il disturbo di creare questa bellissima casa e di tenerti qui con me, temporeggiando, mentre i miei compagni si occupavano della giovane figlia del daymio. Rise dolcemente ponendosi la mano davanti alla bocca. Questa, comunque, è una vera casa, non è un'illusione. E, devo dirvelo, aveva, incredibilmente, ragione. E fossi in te mi rilasserei con me, perdendo più di qualche minuto se vuoi ... la mano che non stava reggendo la tazza da thè andò verso il corpetto ninja che disponeva e lo sbottonò, mettendo in mostra quasi tutti gli attributi di quella kunoichi. Contemporaneamente però, quasi come serpenti, da sotto al tavolo dei rovi di rosa si stavano muovendo in modo assolutamente silenzioso. A peggiorare il tutto, Hong aveva colto nel segno quando parlava di pontenti illusioni. La donna, infatti, stava manipolando il mondo a loro intorno grazie al profumo di rosa che il suo corpo emanava e che aveva impregnato l'intera stanza al punto da coprire quei rovi che si stavano muovendo verso il Mercenario grazie alle illusioni. [Note.]
    - Manipolazione dei Rovi di Rosa Lv.V: La furtività dei Rovi è incrementata di 6.
    - Furtività del Serpente: 9, furtività Rovi 15.
    - Illusione delle Rose Lv.V: Profumo di Rose riduce la Percezione di 6.

    - Manipolazione di 9 Unità di Rosa.
    - Manipolazione di 9 Unità di Illusione.
    Se avesse provato a muoversi con fare minaccioso, i rovi sarebbero scattati in direzione della sedia ed avrebbero cercato di legarlo e stringerlo senza che egli neanche riuscisse a capire cosa stava succedendo! [Slot Azione I]Velocità Rovi: Nera + 4
    Forza Rovi: Nera +2
    Se non si fosse mosso velocemente, comunque, le sorprese sarebbero state ben più di una kunoichi con l'amore per il bondage e le corde. [Note.]C'è un timer nascosto nella giocata, come ti avevo detto anche in separata sede. Devi trovare un modo per sbloccare efficacemente la situazione prima che questo si esaurisca. :guru:



    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Prove di forza


    Differenti...



    [Kensei]

    Vogliamo denaro e siamo solo tre ninja con conoscenze comuni., fu la laconica risposta del Bufalo, prima di andare all'attacco solo per restare, visibilmente, stupito da come l'altro incassasse molti dei colpi senza problemi.
    Certo, lo stupore si trasformò in una mossa di divertimento, quando vide quello lanciargli contro il suo stesso masso.
    Avrebbe riso, il Bufalo, non fosse stato troppo concentrato a seguire i movimenti dell'altro, dati i suoi sensi comunque elevati, mentre il macigno gli si avvicinava ed anzi andava a cozzare su di lui, senza alcun danno.
    Proprio grazie ai suoi sensi, il Bufalo non ebbe problemi nell'avvertire il nemico che saltava addosso a lui, né a sollevare prontamente un muro di pietra sopra di se, con cui ridusse la potenza dell'impatto del colpo avversario, grazie anche alla resistenza del suo corpoSlot Dif 1: Manipolazione Roccia = Pot 40, Protezione Oscura = 15, Res = Viola +8 => Ferita Leggera alla testa.
    Un ghigno si dipinse sul volto del Bufalo, dopo quel colpo andato abbastanza a vuoto, di per se, mentre il suo nemico continuava l'attacco, stavolta diretto ad un, apparente, nuovo fendente al petto, contro cui, ancora una volta, l'uomo della Pietra sollevò un muro del medesimo materiale, attorno al proprio lato sinistro del corpo, che però non fu minimamente minacciato, non in quel momento almeno, al contrario del successivo attacco elettrico che partì in contemporanea verso la testa e la gamba destra.
    Il corpo del Bufalo fu prontamente, però, circondato da un muro di roccia, veloce, molto veloce, nel generarsi, tanto da contenere ambo i colpi per la sua potenza, mentre il Bufalo, di per se, si muoveva appena per evitare che il fulmine alla testa comunque andasse a segno, mentre quello alla gamba produsse una, seppur leggera, ferita, che comunque avrebbe dato ben più problemi del previsto al Bufalo stesso.
    L'ultimo colpo, quello al cuore, ebbe discreta fortuna, un pò per la ferita che rallentava i movimenti della gamba, un pò per i riflessi di per se deboli del nemico di Kensei, il quale riuscì appena ad accumulare parte dei suoi fili neri attorno alla zona del cuore, subendo comunque l'attacco, che produsse sì una ferita, ma non trovò alcun cuore in cui affondareAnatomia Oscura: non è detto che il cuore sia lì, per come l'ho capita io.
    Ferita Medio-grave subita.
    .

    Con il nemico già in guardia, il Bufalo non si lasciò attendere, bensì scattò in avanti verso l'avversario, bruciando la breve distanza fra loro e mentre si avvicinava, di nuovo, il terreno, tremò, e quando fu abbastanza vicino al suo nemico, dal corpo del Bufalo sorsero nuovi tentacoli, diretti alla spada dell'altro, generandosi dalle ferite al petto e puntando a colpire braccio e spada (per quanto era stato dimostrato quanto ciò non fosse utilissimo).
    Il problema: quella era una distrazione, poiché il Bufalo avrebbe tentato di colpire con ambo le mani, ad una velocità consistente, il petto del suo nemico con un potente attacco appreso da una delle sue passate vittime
    Forza Esplosiva - Genkou Bakuha
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore farà partire un colpo con i palmi uniti in direzione dello stomaco o della spina dorsale. La Velocità è incrementata di 4 tacche. L'utilizzatore acquisisce un potenziamento extra +40 all'attacco corpo a corpo, facendo inoltre allontanare l'obiettivo colpito di almeno 6 metri. Non possono essere utilizzate armi.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Quasi Alto)
    [Da chunin in su]
    , che quella zona fosse più debole o meno, delle altre, non lo sapeva, ma era sua intenzione scoprire se sotto quella corazza ci fossero punti che il Kenkichi voleva difendere o meno.
    Avrebbe fatto quel singolo attacco, prima di ritirarsi indietro con un semplice, ma quanto mai veloce, salto indietro.

    [Hong Hu]

    Posso dire che questa tizia mi sta facendo innervosire?
    Avrei detto che ti sarebbe piaciuto il suo modo di fare diretto!
    Mostro, persino mio fratello, con una nemica è un pò più attento!
    Esatto!
    E mentre così le voci parlavano, alla fine delle successive parole della donna dalla maschera di serpente, il Risorto, dal canto suo, fece semplicementeTu dici che se il mio pg avesse provato a muoversi con fare minaccioso, fare spallucce non è minaccioso direi... e la tecnica non ha sigilli, ergo non considero l'attacco spallucce, mentre lasciava esplodere la maggiore tecnica Kaguya in suo possessoDanza dei Germogli di Felce - Sawarabi no Mai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (12)
    L'utilizzatore può estrarre il triplo (x3) di ossa manipolabili; la tecnica crea una selva d'ossa, caome se fosse un'unico oggetto. L'utilizzatore può muoversi tranquillamente all'interno dello stesso, con un vantaggio a Velocità di 4 tacche. Utilizza tutti gli slot manipolazione. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica avanzato. Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Elevato / Mantenimento: Medio)
    [Richiede Manipolazione Ossea IV]
    [Da jonin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]

    -50%
    !
    Una foresta di ossa avrebbe invaso quella "casa", mentre il Kaguya vi si immergeva, velocissimo, scomparendo all'interno e muovendosi fra le stesse.
    Fratello, e se qualcuno si fosse trovato qui? Come la persona rapita?
    Uccisa dalla rapitrice!
    Suvvia, Pennuto, sai già quale è la prossima mossa! AHAHAHAH!!!
    Oh no....
    Oh sì!
    E, fra le ossa, nascosto al suo interno, il corpo del Risorto, sarebbe stato surriscaldato dal risvegliarsi degli Hai Urami in lui!

    Hai Voluto tutto questo, donna, ricordalo! Ed ora ridurremo tutto in cenere!

    Una promessa che era più un proposito per Hong Hu, poiché, dalla sua posizione rialzata dal suolo, avrebbe eseguito i pochi sigilli necessari, uscendo subito dopo dalle ossa per rilasciare la più devastante delle sue tecniche incendiare nell'ambiente: una sferaHai no Kunrin
    Villaggio: Hai Urami
    Posizioni Magiche: Quattro (4)
    L'utilizzatore può produrre dinanzi a se una semisfera di fiamme rilasciando Hai Urami nell'ambiente circostante, in un'area semicircolare di raggio 36 metri. La Velocità è pari alla Resistenza dell'utilizzatore. Le fiamme hanno potenza pari a 50 e possono causare Carbonizzare (DnT Grave). Dal livello IV è possibile eseguirla senza Posizioni Magiche.Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Consumo: Elevatissimo)
    [Richiede Hai Urami III]
    [Da jonin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]

    Impronta di Chakra Fuoco [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Fuoco. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Katon, il potenziamento è doppio se fronteggiate Fuuton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10. [Da jonin in su]


    Influsso delle Ceneri: L'utilizzatore può sfruttare le Ceneri di Chakra per 1 slot tecnica, aumentando la potenza di una tecnica di 5 per ogni consumo 1/4 basso di chakra impiegato. Per ogni livello pari nella tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono incrementate del 50% per Emissioni o di 1 categoria Dimensionale per Costrutti.
    incendiare dalla potenza ed ampiezza impressionanti!

    Bruciate! Bruciate!

    Fratello, ti sarai lasciato prendere un pò troppo?
    Scherziamo? E' così divertente!
    AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

    Chakra: 140,54,5 x Danza + Medio x Attivazione Hai Urami + 10 Bassi x Hai No Kunrin + 1 Basso x Influsso Ceneri - 9 Bassi temporanei degli Hai Urami/150
    Vitalità: 27/27
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: Movimento 20 metri
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: Danza dei Germogli
    2: Attivazione Hai Urami
    3: Hai No Kunrin
    Equipaggiamento
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Rete Rafforzata × 1
    • Mantello × 1
    • Cartabomba III × 3
    • Superficie da Richiamo × 2
    • Mano del Bandito × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1

    Note
    ///
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Il Bufalo


    Capitolo Secondo


    Atto VIII
    Tutto per tutto



    Stava ovviamente mentendo il bufalo, su questo non c'erano dubbi. Ma mi interessava davvero sapere il perché di tutta quella situazione o preferivo soltanto mettervi fine? L'odio che vorticava in me diceva chiaramente che di quella situazione non mi interessava assolutamente niente e tutto ciò che volevo era dimostrare che fossi più forte. La mia smania di potere però, diceva il contrario: sapere è potere e non considerarlo sarebbe stupido e da stupidi.
    Le peculiari abilità del suo corpo, tuttavia, mi stavano dimostrando che potevo fare sul serio con lui: oltre ad essere estremamente resistente, infatti, l'ultimo colpo della mia serie impattò esattamente la zona del cuore senza però che quell'uomo cadesse a terra, morto. Che mancasse del cuore? Che fosse in grado di spostarlo a piacimento? Che fosse destrorso? L'unica cosa sicura era che non avevo sbagliato quell'affondo. Dopotutto non sbaglio mai.
    Il mio nemico sembrava essere sempre un passo indietro rispetto a me: riusciva a opporre della dura roccia alla mia spada ma non era mai abbastanza veloce da evitarla totalmente. Io, dal canto mio, non avevo intenzione di evitare i suoi attacchi, almeno non quelli che mi sembravano direttamente rivolti ai miei arti. Ora che almeno uno dei miei fulmini aveva raggiunto il mio avversario, davanti a me si era aperta la finestra perfetta per attaccare e porre fine allo scontro. Infatti gli sarebbe stato assai più complesso muovere con facilità quell'arto: era lì che dovevo puntare.
    L'uomo mi caricò a testa bassa, passando una seconda volta all'attacco. Speravo che le sue azioni si dimostrassero più interessanti della prima volta ma, sfortunatamente, mi sbagliavo - mi sbagliavo al punto che l'uomo decise di ripetere il suo stesso attacco. La sua corsa si arrestò molto vicino a me, diciamo ad una distanza in cui mi aspettavo un attacco corpo a corpo più che qualcosa come ciò che fece dopo, ovvero la manipolazione di quegli strani fili di cui il suo corpo sembrava composto. Nuovamente la terra tremò e nuovamente il Bufalo stava mirando a disarmarmi; lo lasciai fare: le sue protuberanze avvolsero il mio arto sinistro senza arrecargli alcun danno e senza riuscire a disarmarmi. Insomma, un copione già visto. [Note.]Potenza colpo 30 vs Potenza Arto Sinistro 30

    Agilità attaccante 600 vs Forza difensore 750
    Resistenza: 600 + 100 (Resistenza Sanguinaria) = 700
    Quello che fece dopo però fu inaspettato: provò a combattermi là dove avevo dimostrato estrema superiorità: il corpo a corpo. Mai errore fu più grave. Mentre distendeva le mani avrebbe potuto percepire intorno a sé la temperatura calare drasticamente: l'aura oscura che mi pervadeva si stava adesso espandendo ovunque intorno a me. [Attivazione Kinjutsu]<span class="text elenco" style="text-allign:justify; font-syle:normal; width: 300px; top: 25px; text-shadow:none"><elemento>

    Yami-do no Kinjutsu - 闇路ã®ç¦è¡“
    Kinjutsu di Taki

    Ad Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Forza Aumentata (+3 Tacche)


    Guarigione d'Odio: All'attivazione, l'utilizzatore può generare Vitalità extra temporanea, annullando anche gli status. L'utilizzatore può convertire uno status Leggero in un danno ½ Leggero alla vitalità, uno status Medio in danno Leggero, uno status Grave in Medioleggera, avvelenamento escluso. L’utilizzatore non può svenire né morire fintanto che la TS è attiva, anche se la sua vitalità è scesa a zero o ha subito danni mortali.
    Aura d'Odio: L'utilizzatore definisce un’area ben precisa con centro se stesso, inondandola col suo odio. L’utilizzatore, all'attivazione della tecnica, può Instillare Odio fino ad un massimo di una persona per livello dispari della tecnica speciale; Instillare Odio costa Medio e uno slot azione/tecnica per ogni persona oltre la prima. Coloro a cui è stato Instillato Odio avranno dei malus a Forza e Resistenza finché permangono nel raggio di Aura d'Odio. Ogni round, l'utilizzatore può assegnare tacche extra di svantaggio alle statistiche primarie avversarie, bilanciando con un equivalente malus ad una propria statistica primaria; il processo deve essere ripetuto per ogni persona all'interno di Aura d'Odio. Il malus massimo per persona cui è stato Instillato Odio è pari a 1 ogni livello dispari di tecnica speciale.
    Odio Incarnato: L'utilizzatore ha le seguenti imposizioni: se possibile, farà soffrire gli avversari; non risparmierà nessuno dalla morte, se non controproducente; non presterà soccorso a chi è in difficoltà, se si è dimostrato debole; non cercherà mai di placare gli animi; Le imposizioni sono sempre attive. Se rispettate le imposizioni, l'utilizzatore sarà Odio Incarnato anche se disattivata la tecnica speciale ed otterrà un miglioramento alla protezione naturale.
    Backfire: Causa Scoordinato e Indebolito in tutto il corpo per un numero di round pari ai round d'utilizzo. Riattivare la tecnica speciale annulla gli status negativi. L'utilizzatore può attivarla 1 volta al giorno ogni livello pari della tecnica speciale, altrimenti alla disattivazione sarà Affaticato. Nei combattimenti in arena, il giocatore non avente backfire può decidere di incrementare la durata dello scontro: lo scontro potrà continuare, oltre i limiti prestabiliti, per tutti i round di backfire non conteggiati nei limiti di round dello scontro

    Livello I (Genin Verde)
    • Attivazione: La Vitalità extra è pari a 3 leggere.
    • Instillare Odio ha un malus massimo in Forza 1 Tacche.
    • Instillare Odio ha un malus massimo in Resistenza 1 Tacche.
    • Aura d’Odio ha un raggio di 6 Metri.
    • Essere Odio incarnato concede un bonus di +5 alla Protezione Naturale.

    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    • Attivazione: La Vitalità extra è pari a 6 leggere.
    • Instillare Odio ha un malus massimo in Forza 1 Tacche.
    • Instillare Odio ha un malus massimo in Resistenza 1 Tacche.
    • Aura d’Odio ha un raggio di 12 Metri.
    • Essere Odio incarnato concede un bonus di +5 alla Protezione Naturale.

    Il colpo impattò contro il mio corpo incappando dapprima nel corpetto, che comunque poté poco in quella situazione, poi contro la mia durissima pelle. [Ferita.]Potenza colpo: 10 + 40 = 50
    Differenza Forza vs Resistenza 550 - 725 (600 + 100 (Resistenza Sanguinaria) + 25 (Odio Incarnato) = -15 0
    Ferita: 50 - 155 (6 Tacche = 30 pot) = 20 = 2 Leggere al petto.
    Lasciai la prese sulla Yakusoku, facendola cadere verso il basso mentre la lama si ritraeva a mezzaria. Sembrava quasi che stessi accusando il colpo. Per la seconda volta stavo cercando di cogliere il fallo il mio avversario: volevo recuperare al volo la mia spada con la mano destra ma mi sentii spingere indietro, cosa che mi costrinse a concentrare una buona quantità di chakra sotto i piedi per ancorarmi saldamente a terra, subendo ancor di più il contraccolpo dell'offensiva avversaria ma potendo contrattaccare da una posizione privilegiata. Allungai la destra e recuperai la spada a mezz'aria per cederle nuovamente un po' della mia vitalità e riformarla. Allo stesso tempo facevo scorrere un po' di chakra nelle mie protesi così da staccarne i rivestimenti debilitanti. Stavo per eseguire anche io una tecnica che avevo già fatto, è vero, ma questa volta ad un potenziale incredibile! [S&M] Tecnica Immobile [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Estrazione Mortale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa un'arma non estratta, riposta o non impugnata, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. La Forza e Velocità del colpo aumentano di 3 tacche.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Liberazione
    Maestria: L'utilizzatore, se rimosso l'Equipaggiamento Debilitante dopo averlo indossato per almeno 2 round di combattimento azzera i malus ed ottiene un bonus di +3 tacche nella statistica ridotta dall'equipaggiamento, per 1 round.[Da genin in su]

    Potenza Yakusoku: 40 + 20 (Tributo di Sangue) = 60
    Velocità: 600 + 50 (Volontà Assassina) + 50 (Tributo di Sangue) + 75 (Estrazione Mortale) + 75 (Combattere con Handicap) = 850 [OverCap]
    Forza: 750 + 75 (Estrazione Mortale) = 750 [Cap]

    I bonus dell'Equipaggiamento debilitante durano due round, avendolo tenuto tre.
    La spada sarebbe andata a colpire la gamba che prima era già stata vittima del mio fulmine con un affondo senza mezzi termini al centro del quadricipite. A quel punto, se il colpo fosse andato a segno, avrei strappato via l'arma verso sinistra, di modo da recidere definitivamente l'arto dal corpo. [Slot Azione II]Non inserisco stat perché questo è uno slot che mira esclusivamente a inabilitare, non tanto ad arrecare altre ferite. A quel punto avrei cercato di colpire anche l'altra gamba rimasta, questa volta però mirando al piede, aiutato da un piccolo impasto di chakra, di modo da conficcare l'arma nel terreno e tenere fermo l'uomo ancorato a terra. [Slot Azione III]Potenza Yakusoku: 40 + 5 (Tributo di Sangue) = 45
    Velocità: 600 + 50 (Volontà Assassina) + 50 (Tributo di Sangue) + 75 (Impasto) + 75 (Combattere con Handicap) = 850 [OverCap]
    Forza: 750 + 75 (Estrazione Mortale) = 750 [Cap]

    Se invece fosse riuscito a schivare il primo attacco, dalla posizione in cui mi trovavo avrei utilizzato il chakra per portare rapidissimamente la spada verso l'alto e cercare di colpire i genitali ed il ventre del mio avversario. [Ipotetico Slot Azione II]Potenza Yakusoku: 40 + 20 (Tributo di Sangue) = 60
    Velocità: 600 + 50 (Volontà Assassina) + 50 (Tributo di Sangue) + 75 (Impasto) + 75 (Combattere con Handicap) = 850 [OverCap]
    Forza: 750 + 75 (Impasto) = 750 [Cap]
    Ancora appellandomi al chakra ed ai poteri dei Kenkichi avrei cercato di discendere verso la gamba sana e ti colpirla con un fendente obliquo sul quadricipite, di modo da reciderla definitivamente. [Ipotetico Slot Azione III]Potenza Yakusoku: 40 + 20 (Tributo di Sangue) = 60
    Velocità: 600 + 50 (Volontà Assassina) + 50 (Tributo di Sangue) + 75 (Impasto) + 75 (Combattere con Handicap) = 850 [OverCap]
    Forza: 750 + 75 (Impasto) = 750 [Cap]

    Purtroppo non ero in grado di dare alla Yakusoku il sangue che mi stava chiedendo perché il mio avversario sembrava non possederne, quindi l'incontro si sarebbe potuto prolungare più del previsto. Quel che era certo, ormai, è che io, a differenza del mio avversario, avevo poco più di un graffio.

    [Hong Hu]

    Anche il mercenario non se la stava cavando male. Riuscì infatti a scampare alla trappola probabilmente mortale cui il serpente l'aveva sottoposto grazie ad una tecnica esente da sigilli e che la prese totalmente in controtempo: non ebbe infatti modo di capire ciò che lo Shogenin stava per fare ed in un attimo si ritrovò immersa in una boscaglia d'ossa. Dove fosse l'uomo per la donna non era un mistero, dati i suoi sensi estremamente sviluppati - e l'intenzione di non nascondersi del suo avversario - ma raggiungerlo sarebbe stato un po' più complesso, specialmente perché il Sunese d'adozione stava creando una sfera di chakra così grande da minacciare non solo quella stanza ma anche parte dell'edificio stesso in cui si trovavano! Cosa stai facendo, stupido! Gridò il serpente Distruggerai mezzo palazzo così! Ma allo Shogenin sembrava non importare. Ed allora non importava neanche alla farabutta. Le mani andarono al petto e composero una rapida sequela di sigilli: due enormi boccioli di rose comparvero nella selva, inghiottendo sia il serpente che qualche altra cosa o qualcun altro. [Tecnica]Bocciolo di Rose della salvaguardia
    Villaggio: Kumo
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Top (3)
    L'utilizzatore, utilizzando 8 unità di rose, crea un bocciolo di rosa che lo ingloba e lo protegge dagli attacchi avversari. Non protegge dalle taijutsu o dai colpi armati. La potenza del bocciolo è pari a 50. Dopo essere venuto in contatto con una tecnica il bocciolo si scioglie ed il materiale manipolato non è riutilizzabile per un round. È possibile creare un numero di boccioli massimo pari a uno per livello dispari della tecnica speciale posseduto.
    Tipo: Ninjutsu
    (Consumo: Alto per bocciolo)
    [Richiede Manipolazione dei Rovi di Rose III]
    [Da Chunin in su]


    Impronta di chakra + ninjutsaro + guru = Pot. 80
    Le fiamme investirono tutto quel luogo, lasciando anche che il serpente sciogliesse la sua illusione e mostrasse la casa in cui si trovavano quello che era, una sorta di cantinetta abbandonata, allestita per viverci sì, ma probabilmente da un gruppo di serve del palazzo o di stallieri e niente più. I boccioli si sfaldarono, facendo cadere a terra bruciacchiati dei grossi rami di rose spinosi. Un piccolo terremoto scosse la stanza. Sei totalmente pazzo! Alla destra del serpente stava la figlia dei Daimyio che lo Shogenin aveva il dovere di proteggere. Aveva appena rischiato di ucciderla ma il fatto che il serpente le avesse salvato la vita poteva suggerirgli qualcosa. Un'altra piccola scossa fece tremare il palazzo. Il serpente sorrise, rendendosi conto della possibilità che a quel punto aveva. Mentre le mani si incrociavano sul petto della ragazza, la quale si dimostrava quasi scocciata, due rovi fuoriuscirono dal corpo della stessa: uno viaggiava in direzione di un pilastro lì vicino, l'altro della giovane ragazza ostaggio. Lo Shogenin era abbastanza veloce per fermare uno dei due colpi, questo è certo, ma l'incredibile profumo di rosa che si stava spandendo nella stanza, del tutto simile a quello che aveva sentito quand'era entrato dentro la casa, poteva essere un cattivo segno. [Tecnica&Slot Azione I-II]Germogli di Rosa - Haru No Donga
    Villaggio: Kumo
    Posizioni Magiche: Tigre, Scimmia, Serpente, Cavallo, Scimmia, Serpen (8)
    L'illusione si attiva se l'utilizzatore osserva la vittima e questa è presente entro 15 metri dall'utilizzatore. L'utilizzatore scomparirà in una nuvola di petali di rosa e la vittima noterà la comparsa dei suddetti petali sulla sua pelle. Questi vi penetreranno ed inizieranno ad espandersi velocemente, facendo sbocciare dall'epidermide delle rose fiorite. Ogni round, utilizzando uno slot azione, l'utilizzatore può far sbocciare una rosa, provocando Dolore (DnT Medio) nella zona colpita e riducendo di 2 tacche 1 statistica a scelta dell'utilizzatore al momento dell'attivazione. È possibile estendere i petali di una zona ogni round. Se presenti su di un arto, i petali causano Paralisi e Scoordinato (arti superiori) o Intralcio Medio (arti inferiori). Se colpito il busto, causano Indebolimento in tutto il corpo e Dolore (DnT Grave) in tutte le zone colpite. Se colpito il volto, causa Stordimento e Dolore (DnT Grave) e riducono la Percezione di 3. Se l'utilizzatore attacca o si avvicina entro 6 metri dall'utilizzatore, la tecnica si scioglie.
    L'efficacia dell'illusione è pari a 80.
    Tipo: Genjutsu - Bakkin/Tameshi
    (Consumo: Altissimo / Mantenimento: Medio)
    [Da Jonin in su]
    Avrebbe infatti potuto notare che il serpente era scomparso in una nuvola di Rose e pure affinando davvero bene i suoi sensi percepirlo sembrava del tutto impossibile. Che se ne fosse andata? Difficile dirlo. Una folata di vento, però, spostò quei petali, facendoli collidere col corpo dello Shogenin. Uno di essi si poggiò sulla sua mano. Se l'uomo se ne fosse accorto e l'avesse guardato, nel giro di un attimo, questo sarebbe entrato nel suo corpo diminuendo la sua velocità complessiva di molto. [Note.]Malus a velocità -2 Tacche.
    L'ultimo slot azione rimasto al Serpente viene impiegato per spostarsi in base agli spostamenti del Risorto ed evitare che la tecnica si sciolga.
    Stava a lui decidere cosa fare.



    Chakra:
    Vitalità:

    En. Vitale: 27/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 675
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note



    Edited by Ade Geist - 25/12/2018, 18:09
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Terra e Fuoco


    Un poco per uno



    [Kensei]

    Il Bufalo si trovò in una situazione spiacevolmente inaspettata: non solo avvertì come una sensazione di gelo che ridusse le sue capacità fisiche, cosa che lo stupì non poco appunto, ma d'improvviso quel barattolo ambulante che aveva come avversario, si rivelò ben più veloce del previsto e con un secco movimento gli mozzò di netto una gamba!
    Non ci fu sangue, quello no, ma il dolore fu quanto mai acuto! Un dolore che portò l'altro a barcollare terribilmente, mentre nell'altro piede la spada si piantava con forza, cosa che, comunque, non fu avvertita con altrettanta gravità, il ché diede, in più, tempo al Bufalo di reagire immediatamente con uno dei suoi taijutsu
    Colpo del Fucile
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, caricando due pugni portandoli a livello del busto, potrà effettuare un rapido movimento di spostamento per portare un doppio colpo. La velocità del movimento è incrementata di 4 tacche. La forza del doppio colpo è incrementata 4 tacche; può causare Dolore (DnT leggero).Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Medioalto)
    [Richiede 1 slot azione]
    [Da chunin in su]

    Tecnica Immobile [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]
    , investendo con indiscutibile violenza l'altro al petto, per poi eseguire subito dopo i pochi sigilli di uno dei suoi genjutsu Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]

    Baratro del Sonno
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Coniglio, Cane, Tigre (3)
    L'illusione si attiva se la vittima presente entro 15 metri l'utilizzatore. La vittima vedrà il terreno sotto i suoi piedi aprirsi improvvisamente, facendola cadere dentro un baratro infinito. La vittima rimarrà immobile, vincolata nell'illusione per un secondo, mentre la caduta illusoria durerà circa un round nella mente della vittima. Al termine, l'utilizzatore si ritroverà al punto di partenza: oltre al terrore della caduta, la vittima avrà un malus di 2 tacche a 2 statistiche principali a scelta dalla vittima, Semiparalisi agli arti inferiori, Ingombro e Scoordinamento per 2 round. L'efficacia è pari a 50.Tipo: Genjutsu - Bakkin
    (Consumo: Quasi Alto)
    [Da chunin in su]
    , una tecnica che per un utilizzatore del controllo della terra come lui, sarebbe apparsa anche verosimile, non una semplice illusione, anche piuttosto potente e che sarebbe stata seguita dal generarsi dal terreno, attorno a Kensei, di tre aculei di roccia, tutti diretti verso la testa del ninja di Kiri, tutti molto veloci e potenti!
    Sapeva di essere agli sgoccioli della sua forza fisica, il Bufalo, quindi aveva deciso di dare il meglio di se (forse sarebbe stato meglio farlo prima, ma ormai aveva poca differenza)!

    [Hong Hu]

    Il Risorto non commentò nemmeno alla prima affermazione del "Serpente", né tanto meno fece alcunché nel vedergli creare due involucri vegetali.
    Protegge qualcun altro oltre se stessa?
    Interessante...
    Sul commento relativo alla sua pazzia, il Kaguya non poté che scoppiare a ridere:
    Da cosa lo hai capito, tesorino? AHAHAHAHAHAHAH!!!!!
    Quando poi due rovi partirono, uno verso l'ostaggio, l'altro verso un muro del palazzo, il Kaguya non ebbe molti dubbi: le sue ossa potevano reggere tutto l'edificio, se fosse stato necessario e le ossa erano lì e lì sarebbero rimaste!
    Così, si mosse lesto, portando la Falce di Luna a parare l'assalto del rovo verso l'ostaggio.
    Fratello, prima la difende ed ora l'attacca?
    Che diavolo ci si è attaccato al braccio?
    In effetti, in quel momento, il Kaguya avrebbe notato una sorta di fiore crescergli sul braccio con cui aveva impugnato l'arma per difendere l'ostaggio.

    Vuoi giocare con noi, serpentella? Bene! Avrai di che pentirtene! Brucia! Brucia!

    Ed a quelle parole, il calore nell'intero ambiente andò incrementando oltremodoAura della Fenice
    Villaggio: Hai Urami
    Posizioni Magiche: Nessuna (3)
    L'utilizzatore può espandere in una vasta area gli Hai Urami sotto forma di un intenso calore.
    Chiunque, escluso l'utilizzatore, all'interno dell'area subirà un malus di 2 tacche ai Riflessi ed alla Resistenza dopo due slot azione o difesa.
    Dopo un round di permanenza si diventa Scoordinato, dopo 3 Stordimento.
    Suiton o Fuuton ad area con potenza pari o superiore a 40, possono disperdere l'Aura della Fenice.
    Uscire dall'area d'influenza della tecnica per almeno un turno annulla gli effetti.
    Mantenere l'Aura della Fenice consuma slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Consumo: Medio + Mediobasso ogni 6 metri extra / Mantenimento: Medio)
    [Raggio Massimo: 6 metri per Livello di TS]
    [Richiede Hai Urami II]
    [Da chunin in su]

    12 metri di raggio

    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu. [Da jonin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]
    , cosa che sembrava non preoccupare affatto il Risorto, ma che di certo avrebbe avuto effetto sia sull'ostaggio, sia sulla "Serpente".
    Non mi piace questo piano...
    Diremo che la ragazza ci aveva ingannato con un genjutsu, non vedevamo l'ostaggio...
    E' un omicidio...
    Fratello, questi sono cavilli...
    E mentre la Falce scivolava dalla mano al gomito, due veloci sigilli richiamarono una coppia di ali attorno al Kaguya, ali di puro fuoco
    USO TRATTO COMBINAZIONE

    Hi No Hone
    Villaggio: Generico - Personale
    Posizioni Magiche: Due (2)
    L'utilizzatore può richiamare attorno a sé un cono di fiamme simili a due grosse ali, alto circa 6 metri; il vortice esploderà attorno all'utilizzatore con Velocità pari la Concentrazione dell'utilizzatore incrementata di 3 tacche. La potenza è pari a 60. Il raggio dell'esplosione è pari a 3 metri.Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Consumo: Alto)
    [Da jonin in su]

    Impronta di Chakra Fuoco [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Fuoco. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Katon, il potenziamento è doppio se fronteggiate Fuuton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10. [Da jonin in su]

    Ninjutsu Inalterabile [2]
    Speciale: Le ninjutsu dell'utilizzatore, se sotto l'influsso di una genjutsu avversaria, avranno un incremento di potenza extra pari a 20 per 2 round o finché rilasciata l'illusione. Non è cumulabile. [Da chunin in su]

    + Influsso delle Fenici (vedi post precedente)
    quanto mai devastanti che avrebbero inghiottito tutto: l'ostaggio e la nemica, ovunque essa fosse, per di più rallentata com'era dal calore dell'Aura delle Fenici che già aveva invaso l'ambiente.
    A quel punto il Kaguya si sarebbe immerso nelle sue ossa, nascondendosi con le proprie capacità furtive e spostandosi di circa 6 metri in profondità, per ciò che restava della sala, mentre ingeriva un tonico per recuperareTonico di Recupero Superiore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Alto.
    Dose Massima: 2 al giorno
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 90)
    [Da jonin in su]

    Tratto Instancabile => incremento del x1.5 su Alto di chakra + TS Hai Urami => incremento del x1.5 su Alto di Chakra => Incremento di 2.25 di Alto di chakra, approssimando => Recupero Alto x2
    parte delle energie consumate.

    Vediamo cosa fa il nostro serpentello adesso!
    Potresti aver ucciso un'innocente!
    Oppure potremmo aver stanato il bel fiorellino che si nasconde fra i suoi rovi!
    E ci ha infettati, aggiungerei!
    Gli Hai Urami risvegliano sempre il peggio di noi...
    Suvvia, che ti diverti anche tu!

    Chakra: 140,5Basso x Difesa, Medio x Mantenimento Danza, Medio+Mediobasso x Aura della Fenice, Alto x Hi No Hone + Basso x Influsso delle Fenici - Altox2 da Tonico/150
    Vitalità: 27/27
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Parata con Falce
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: Spostamento nelle Ossa
    2: Ingerimento Tonico
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: Mantenimento Danza
    2: Aura della Fenice (Tec Rapida)
    3: Hi No Hone (Tratto Combinazione)
    Equipaggiamento
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Tonico di Recupero Superiore × 2 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Rete Rafforzata × 1
    • Mantello × 1
    • Cartabomba III × 3
    • Superficie da Richiamo × 2
    • Mano del Bandito × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1

    Note
    ///
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Il Bufalo


    Capitolo Secondo


    Atto IX
    Fine dei giochi †



    Mentre conficcavo la spada nel piede del mio avversario e vedevo l'altra sua gamba cadere a terra tranciata di netto, il mio corpo stava metabolizzando lo sforzo appena effettuato per risultare così rapido e punitivo. Fu proprio in quell'istante di recupero che il mio avversario, pur barcollando, dimostrò una incredibile capacità di adattamento. Quando credetti di averlo in pugno, egli non esitò a sferrare un potentissimo doppio colpo al mio petto. Peccato che l'oscuro potere che mi alimentava stava rendendo ogni suo assalto in corpo a corpo equiparabile a carezze fuori luogo. Benché la Yakusoku avesse smesso di fornirmi una robustezza fuori dall'ordinario, l'impatto dei suoi colpi contro la mia pelle trovò dapprima la mia robusta armatura e poi la mia scorza coriacea. [Ferita]Forza 675 vs 625 [600 + 25 (Essere Odio)] Resistenza = Ferita Leggera. Tutto questo è davvero patetico. Dissi con tono sprezzante. Il leggero dolore che avvertivo nella zona del colpo svanì immediatamente, avvolto dall'oscurità di cui era capace il mio corpo. Il mio avversario, comunque, nonostante mancasse ormai di praticamente entrambi gli arti inferiori, si dimostrò incapace di intendere che dalla corta distanza utilizzare jutsu che non fossero di potenziamento fisico era stupido e pressoché inutile. Infatti portò le mani al petto intenzionato ad eseguire una qualche tecnica. Ancora una volta non mi feci cogliere impreparato ed anzi, ancora una volta utilizzai una tecnica che avevo già usato visto che l'idea di replicare qualcosa di già visto aveva portato le migliori conclusioni. [AdO] Ninjuzzaro [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire AdO se un avversario utilizza una Genjutsu entro 9 metri dall'utilizzatore. L'AdO deve essere un Ninjutsu che sferri un attacco. La velocità di esecuzione viene azzerata, indipendentemente dal numero dei sigilli, sono escluse tecniche che richiedano un o più round di caricamento. Utilizzabile 1 volta a round, non è possibile utilizzare altre abilità Talento in combinazione.[Da chunin in su]
    La mano esitò un istante prima di staccarsi dalla Yakusoku ma fu comunque così rapida da anticipare ogni movimento avversario. Nuovamente dei fulmini cremisi circondarono il mio arto destro ed in un istante, un delta elettrico si propagò dalla mia mano in direzione della testa del mio avversario. [Tecnica] Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]

    Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Via della Spada di Sangue
    Talento: L'utilizzatore può potenziare una ninjutsu caricata con Via della Spada Magica attraverso la Yakusoku: la Ninjutsu verrà ricoperta da un sottile strato di sangue rosso acceso, avrà la potenza incrementata di 10 e sarà considerata Chiiton oltre la sua normale tipologia. Non è possibile utilizzare altre abilità "Talento" in combinazione. Utilizzabile una volta a round. [Da chunin in su]

    Fulmine Oscuro - Ankoku Raiden no Jutsu
    Villaggio: Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Ariete (3)
    L'utilizzatore concentra il chakra in uno o entrambi i palmi delle sue mani, manifestandolo come piccole saette che le contornano: allungando la parte irrorata verso l'avversario, l'utilizzatore può rilasciare fino ad un massimo di due fulmini. La potenza di ogni fulmine è pari a 30; la potenza non si somma. I fulmini devono essere rilasciati entro la fine del round. La gittata è pari a 3 metri, l'ampiezza pari ad un metro. Causa Semiparalisi per due round nella zona colpita; se colpito il busto o la testa causa Scoordinato per due round. La velocità del Fulmine Oscuro è pari alla Forza dell'utilizzatore. Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Consumo: Medio per fulmine)
    [Da genin in su]

    Potenza: 30 + 10 (Impronta) + 10 (Via della Spada di Sangue) = 50
    Velocità: 750
    Quel colpo non si era rivelato molto efficace prima ma in quella circostanza e da quella distanza riuscire a schivarlo sarebbe stato per lo meno problematico. Il punto veramente dolente, comunque, sarebbe arrivato immediatamente dopo. Con la mano già protesa verso il mio avversario, mi bastò un istante per stendermi leggermente di più e cercare di afferrare la sua gola nella mia potente stretta destra. La mano, ancora una volta, era potenziata dal chakra. [Slot Azione II]Tentativo di presa al collo.
    Forza: 750
    Velocità: 600 + 75 (Combattere con Handicap) + 50 (Volontà Assassina) + 25 (Impasto) = 750
    Nel caso in cui la presa fosse andata a buon fine, avrei parlato al mio avversario. Abbiamo tutto il tempo del mondo, visto che non puoi morire dissanguato. Strinsi la presa al collo abbastanza da far capire chi comandava in quell'istante. Dimmi chi siete, perché volevate la figlia del Daimyio e se avete qualche mandante. Posai il mio sguardo tetro su di lui. È l'unico modo che ti permetterà di avere salva la vita. Sentenziai grave. In realtà stavo mentendo. Niente mi avrebbe fermato dall'ucciderlo. La debolezza e l'incapacità non possono trovare posto in questo mondo. Se avesse provato a muoversi o a liberarsi o comunque al termine della sua confessione, avrei concentrato del chakra nella mia mano tanto quanto bastava per staccargli di netto l'osso del collo. [Slot Azione III]Forza: 750 + 100 (Impasto) = 850 Che la terra ti sia lieve. Avrei detto ritornando verso la sala dove avevo lasciato il Daimyio e la sua famiglia, con una certa nota di sarcasmo nella voce.

    [Hong Hu]

    Le informazioni che quel gruppo di ninja aveva ricevuto sui membri che, ipoteticamente, si sarebbero potuti presentare a quella festa mancava sia della figura di Hong, sia di quella di Sho, sia della mia. E benché i ladri/assassini che si erano presentati fossero ninja potenti, qualcosa era andato storto durante l'assegnazione dei propri obiettivi. La donna sotto la maschera del Serpente, infatti, si ritrovò in un vero e proprio inferno di fiamme. Lei era una manipolatrice ed una illusionista ma il suo avversario sembrava tutto fuorché intenzionato ad ascoltare o a credere a delle illusioni. Piuttosto, infatti, preferiva distruggere tutto. Ed è quello che fece. Il colpo del Serpente verso il pilastro reggente del palazzo andò a segno ma il rovo utilizzato per proteggere l'ostaggio no perché intercettato dal veloce kaguya. Mura e calcina iniziarono a creparsi e nel giro di pochi istanti una folta nube di polvere e accompagnò le macerie che cadevano verso il basso. La tecnica d'osso che in precedenza il Risorto aveva usato, però, resse tutto il peso dei calcinacci dell'edificio (nonché i cadaveri della servitù che si trovava nelle stanze superiori, insieme al mobilio ed altre amenità tipiche delle regge) ed evitò la tragedia. Tragedia che comunque era disposto a compiere lui personalmente. Quando una tremenda calura inondò la stanza, il serpente portò le mani al petto componendo i sigilli necessari a creare, questa volta visibile per lo Shogenin, una copia di sé, rimanendo lei ancora nascosta dal genjutsu. Contemporaneamente rivestì il suo corpo di chakra repulsivo così da non risentire del caldo eccessivo. [Tecnica I]Hana Bunshin no Jutsu - Cloni di Fiori
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Serpente (3)
    L'utilizzatore può creare uno o più cloni corporei di sé, sfruttando quattro unità di Rovi di Rose ciascuno, entro 3 metri; potrà spostarsi entro il raggio d'azione della tecnica speciale. Ha 500 crediti equipaggiamento ed è parienergia l'utilizzatore. Ogni clone ha potenza pari a 20 e durezza pari a 1 ogni livello dispari della tecnica speciale, riduce di 10 i danni subiti ogni livello dispari. L'utilizzatore può concedergli, all'attivazione, una riserva di chakra a piacere; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Il clone può attraversare panorami naturali non irrorati di chakra altrui, con un consumo Basso ogni 6 metri di spostamento.
    Tipo: Ninjutsu
    (Consumo: Medio per Clone)
    [Richiede Manipolazione dei Rovi di Rosa II]
    [Da genin in su]
    Il clone si mosse subito in direzione dell'ostaggio e così fece il serpente, cercando di rimanere sempre ad una distanza tale che il suo genjutsu non si sciogliesse. [Slot di Movimento Gratuito]. Quello che forse il ninja adottivo di Suna non aveva capito era che l'ostaggio non poteva morire e che quindi quello scontro, per qualsiasi motivo doveva risolversi con una fuga (perché la donna sapeva bene di non poter vincere contro Hong Hu) o con la morte di uno di loro.
    Quando attorno al Risorto si manifestarono una sorta di ali di fuoco, il clone arboreo non poté fare altro che attingere alla sua riserva e cercare di contrastare l'inferno con l'acqua santa. [Tecnica II]Torrente Distruttivo - Hahonryuu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Cavallo, Cane, Cinghiale (3)
    L'utilizzatore può concentrare all'interno della mano una discreta quantità d'acqua, riducendo la densità al minimo; richiede la presenza di 5 unità d'acqua entro 9 metri l'utilizzatore. Il costrutto avrà diametro pari a mezzo metro; a contatto con l'obiettivo causerà un'esplosione di potenza pari a 60 che non investirà l'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]


    Potenza: 60 + 20 (Impronta vs Katon) + 10 (Inarrestabile) = 90
    Non fu tuttavia abbastanza e le fiamme avvolsero tutti i presenti, bruciando non troppo lievemente tutti loro. [Ferita]115-90 = 25. 2.5 leggere di Danno. Ferita ma ancora nascosta e protetta dal suo clone, il Serpente, incredibilmente, fece ancora affidamento al suo chakra. La stanza fu nuovamente satura d'un potente odore di rose. [Tecnica III]
    Azione Rapida

    Fiume in Piena
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Tigre, Scimmia, Cavallo, Drago, Lepre, Cane, Serpe (8)
    L'illusione si attiva se la vittima presente entro 9 metri l'utilizzatore. La vittima vedrà comparire dal terreno dell'acqua che s'innalzerà fino all'altezza di mezzo metro, con una forte corrente. La vittima avrà Intralcio Medio, sarà Scoordinato, Velocità e Riflessi saranno ridotti di 2 tacche. Ogni consumo di chakra effettuato richiederà alla vittima un consumo ½ Basso extra. L'efficacia dell'illusione è 60.
    Tipo: Genjutsu - Dame-ji
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Mediobasso)
    [Da jonin in su]


    Efficacia: 60 + 10 + 10 = 80
    Sfruttando l'idea precedente, ovvero quella di utilizzare una suiton, il Serpente si era rintanato nell'idea di poter sommergere l'uomo utilizzatore d'ossa. Per quanto riguarda il ferirlo sarebbe bastato continuare a fare affidamento ai germogli sulla sua pelle [Slot Azione I - II - III]I primi due slot azione creano due germogli nuovi, il terzo serve sempre per spostarsi. I malus restano quelli alla velocità.





    Chakra:
    Vitalità:

    En. Vitale: 26.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 675
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Tutto crolla...


    E soprattutto brucia...



    [Kensei]

    Il Bufalo fu quanto mai sorpreso quando la scarica scarlatta lo prese in contropiede!
    Non ebbe nemmeno tempo di reagire che si ritrovò la gola bloccata dalla mano guantata di metallo dell'Inquisitore, il quale, come da titolo, pensò bene di porre alcune domande con modi quanto mai "diretti".
    Non so il nome del nostro datore di lavoro, è stato il terzo, il Cane, se vuoi, a contattarmi: mi sono unito a loro da queste parti, gli serviva qualcuno che conoscesse il territorio, sono un fuggitivo di Iwa io e vivo in questa zona da anni, gli altri due credo siano entrambi di Kumo, ma non so moltissimo su di loro, spiacente., avrebbe spiegato semplicemente e, in effetti, il Bufalo era sincero: aveva avuto ben poco a che fare con l'organizzazione di quel piano, se non per ciò che riguardava le conoscenze ed i contatti sul posto, come trovare le maschere e gli accessi, ma per il resto, il piano sembrava provenire dalle terre del Fulmine, o almeno dai due ninja di quel Paese.
    Mentre parlava, però, con il piede ben piantato al suolo, il "Bufalo" batté il tacco al suolo, incurante del dolore e del stordimento alla testa e rilasciò un jutsu, o almeno ci provò, sul terreno
    Smottamento
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (1)
    L'utilizzatore, sbattendo un pugno o un calcio a terra, sarà in grado di creare una piccola frana; avanzerà per 12 metri ed avrà una larghezza pari a 6 metri e potrà raggiungere in altezza fino a un metro e mezzo. La Velocità di uscita dal terreno è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore incrementata di 2 tacche. La potenza della tecnica varierà in base al terreno: 50 se roccioso, 40 se compatto, 30 se terreno normale. Terreni paludosi o acquosi negano l'attivazione della tecnica.Tipo: Ninjutsu - Doton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Medioalto)
    [Da genin in su]


    Impronta di Chakra Terra [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Terra. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Doton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Suiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]


    Pot = 30+10, Vel = Viola +2 (TA) + 3 (TS) + 2 (Piano B)
    , rilasciando una gigantesca frana che avrebbe potuto travolgere il ninja stesso, oltre all'Inquisitore.
    Si sarebbe riuscito?

    Di certo, se non ce l'avesse fatta, Kensei si sarebbe potuto dirigere verso il luogo dove ancora "Tora" stava combattendo contro il terzo dei rapitori, il quale si era dimostrato quanto mai più ostico di quanto l'ex Jinchuuriki potesse immaginare, forte delle meteore che lanciava dal cielo e dei fulmini neri che rilasciava dal terreno, anche se questo l'Inquisitore non avrebbe potuto scoprirlo, neppur al momento del suo arrivo... ancora.

    [Hong Hu]

    Il Risorto dalla boscaglia di ossa vide la sua avversaria riapparire e poi andare in difesa della figlia del Daimyo, con un suo suiton.
    Direi che la vogliono viva...
    Meglio per noi! AHAHAHAHAH!!!!
    Mi piace quando ragioni così, Ossicino! AHAHAHAHAHAH!!!!
    Alla vista della nuova quantità d'acqua che stava invadendo il campo di battaglia, il Kaguya lasciò ruggire ancora gli Hai Urami nel suo corpo!

    VORRESTI FERMARCI CON UN POCO D'ACQUA? AHAHAHAHAH!!!! IL FUOCO DEL RANCORE NON SI SPEGNE CON L'ACQUA!!!!!

    E nel dire ciò, mentre le ossa venivano meno, il Kaguya riapparve a circa 15 metri Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Considerando che il mio pg si muove di 39 metri x Slot, 15 ci sta
    dall'avversaria, lasciando che tutto cadesse addosso ai presenti, con il calore ancora aleggiante nella stanza, e, nella sua posizione, il Risorto lasciò esplodere una sua tecnica, mentre, teoricamente, le macerie costringevano la donna a difendere se stessa ed il suo "ostaggio", dandogli modo di agire senza essere disturbato, generando un gigantesco tornado di fuocoTempesta di Fuoco
    Villaggio: Esperto Ninjutsu
    Posizioni Magiche: 7 (7)
    L'utilizzatore può richiamare attorno a sé una grande quantità di fiamme , che andrà a formare un ciclone alto circa 6 metri che esploderà in un'ondata frontale di fuoco alta 6 metri, larga 9 metri, lunga fino a 12 metri. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore . La potenza dell'onda di fiamme è pari a 70. Può provocare Scoordinato.
    E' possibile muovere l'ondata di fiamme cambiando direzione, consumando uno slot azione.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Consumo: Elevato)
    [Da jonin in su]

    Impronta di Chakra Fuoco [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Fuoco. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Katon, il potenziamento è doppio se fronteggiate Fuuton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10. [Da jonin in su]


    Ninjutsu Inalterabile [2]
    Speciale: Le ninjutsu dell'utilizzatore, se sotto l'influsso di una genjutsu avversaria, avranno un incremento di potenza extra pari a 20 per 2 round o finché rilasciata l'illusione. Non è cumulabile. [Da chunin in su]

    Tecnica Focalizzata (Concentrazione) [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]
    dal potenziale a dir poco devastante70 + 10 (Impr) + 10 (Nin. Inarr.) + 10 (Nin Inalt) + 10 (Tec Foc) + 15 (Influsso)
    Vel = Nera + 2 + 3
    Dim = 9x13,5 metri + 18 metri di lunghezza
    che avrebbe, se riuscito, potuto mettere la parola fine allo scontro, probabilmente.
    E che le fiamme si attivassero o meno, le ossa del Kaguya andarono a circondare il suo corpo, proteggendolo dalle macerie.

    Chakra: 122,5Medio x Mantenimento Aura, Medio x Manipolazione Ossea, Elevato x Tec, Basso x Influsso Fenici, 1,5 Bassi x malus da Genjutsu/150
    Vitalità: 27/27
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: Manipolazione Ossea
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: Tempesta di Fuoco
    2: Mantenimento Aura (Base)
    3: ///
    Equipaggiamento
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Tonico di Recupero Superiore × 2 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Rete Rafforzata × 1
    • Mantello × 1
    • Cartabomba III × 3
    • Superficie da Richiamo × 2
    • Mano del Bandito × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1

    Note
    ///
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Il Bufalo


    Capitolo Secondo


    Atto X
    Sacco vuoto †



    Le saette che esplodevano dalle mie mani per penetrare nel cranio del mio avversario mi diedero un brivido incredibile. La soddisfazione nel dimostrarmi superiore, più potente era l'unica cosa che mi faceva - e fa tutt'ora - sentire ancora vivo in un corpo morto. L'uomo, stordito ed ormai rassegnato, evidentemente, alla morte, vuotò il sacco ... ma si rivelò un sacco vuoto. Una vita inutile. Dissi, facendo pressione sul suo collo, intento a spezzarlo definitivamente. Con mio sommo dispiacere, però, scoprii che oltre a non avere il sangue quell'uomo non aveva neanche le ossa. Gli feci male, questo era palese, ma non potei ucciderlo sul momento. Un ghigno fece rumore sotto la mia maschera mentre l'aria intorno al mio pugno si condensava per esplodere in tutta la sua potenza, prendendo in controtempo ogni eventuale azione del bufalo. [AdO] Taijuzzaro [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire AdO se un avversario utilizza una Ninjutsu entro 9 metri dall'utilizzatore. L'AdO deve essere un Taijutsu che sferri un attacco. Può portarsi automaticamente a distanza da mischia per eseguire l'attacco, entro la distanza di attivazione. Il movimento accelerato non può avere finalità difensive. Utilizzabile 1 volta a round, non è possibile utilizzare altre abilità Talento in combinazione.[Da chunin in su]

    Senso di Giustizia - Kōhei-kan
    Speciale: L'utilizzatore, può aumentare la potenza del Braccio Sinistro dell'Inquisitore di 5 al termine di ogni round fino ad un massimo di +15. Essere colpiti al Braccio o colpire col braccio azzera la potenza ottenuta da questa abilità dopo il calcolo del danno. Questa abilità non può essere attivata in situazioni di calma.[Da genin in su]

    Hoshoku no Jutsu: Suiryoku - Tecnica del Predatore: Spinta
    Villaggio: Esperto di Taijutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può spostare un'incredibile quantità d'aria davanti a sé, eseguendo un colpo a mano aperta. L'aria colpirà con potenza pari al colpo senz'arma o con potenziamento. La Forza e Velocità del colpo sono aumentate di 4 Tacche. La gittata dello spostamento d'aria è 9 metri e l'ampiezza 6 metri. Può sbalzare indietro di 9 metri.
    Può essere utilizzata in difesa per bloccare oggetti solidi non impugnati di dimensione massima pari a Gigante (4 Unità) scagliati contro l'utilizzatore se la Forza di questi è inferiore alla Forza del colpo portato tramite la Suiryoku.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]

    Forza: 750 + 100 (Suiryoku) = 850 [OverCap]
    Velocità: 600 + 50 (Volontà Assassina) + 100 (Suiryoku) = 750
    Potenza Braccio Sinistro: 30 + 15 (Kōhei-kan) = 45
    La testa di quell'uomo sarebbe esplosa facendo schizzare via quel poco che rimaneva del corpo. La sua gamba o il suo piede, però, sarebbero potuto rimanere attaccati alla Yakusoku che se ne stava a terra a tenerlo immobile.
    In quel momento sentii che potenti rumori di crollo. Se mi fossi sbarazzato del mio avversario avrei richiamato rapidamente a me Kyofu e gli avrei detto di andare a perlustrare l'area in cerca di uno dei miei due compagni e riferire la situazione. La prossima volta, amico mio, prometto che mi farò aiutare da te in combattimento. Avrei detto all'Albino della grotta del silenzio prima di correre via verso la sala da cui ero venuto.

    [Hong Hu]

    C'era poco da fare per il Serpente. Si era ritrovata nel posto sbagliato al momento sbagliato. Aveva incontrato, a dir la verità, la persona sbagliata. Tutto ciò di cui aveva bisogno era tempo, tempo che purtroppo non aveva più. Nel giro di qualche istante sarebbe sopraggiunto un suo collega dalle retrovie esattamente come si erano accordati durante la stesura del piano. Bisognava soltanto che passasse del tempo, che tutti fossero sicuri che la figlia del daimyio fosse lontana per far intervenire la nuova minaccia ed uccidere i restanti membri della famiglia regnante. Purtroppo per la Serpe, però, un ninja di Suna era sulle sue tracce e quando doveva dare il segnale in quella stanza, si rese conto di non avere tempo e cercò di fare quello che sapeva fare meglio: dissimulare. Ma la dissimulazione non poteva bastare contro tutte le fiamme dell'inferno, figurarsi se a fronteggiarle non c'era nient'altro che una rigogliosa rosa. La donna era addestrata per combattere i combattenti corpo a corpo non i pazzi piromani. Tutto ciò che riuscì a fare fu gettarsi sulla figlia del Daimyio per portarla in salvo e sacrificarsi al suo posto. Quando le fiamme si spensero e si diradarono un corpo profondamente martoriato ed ustionato si palesava dinnanzi al Risorto. Non che potesse osservarlo per molto, dato che l'intero palazzo stava per crollare sopra le loro teste. Fenax mi accoglierà tra le sue braccia. La mia missione non è fallita, il mio voto non è spezzato. La voce era flebile ma riecheggiava in tutte le macerie. I miei compagni completeranno questa missione e quando ti troveranno ... per te non ci sarà più scampo! Un cono di luce illuminò la zona in cui la Serpe si era appena spenta: un vortice di petali di rosa filtrò tra le materie andando verso il cielo.
    Zong doveva adesso soltanto trovare la ragazza e riconsegnarla al Daimyio. Con sua sorpresa - ma forse neanche troppa, considerato il suo agire -, però, sotto le macerie avrebbe trovato una giovane in fin di vita.


    Chakra:
    Vitalità:

    En. Vitale: 26.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 675
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    L'ultimo rimasto


    Roccia e Fulmini...



    [Kensei - Esterno]

    L'Inquisitore non ebbe mezzi termini: prendendo in contropiede la reazione del Bufalo, lo colpì con un pugno tanto potente da disperderne la testa e buona parte del tronco.
    Il Bufalo era fatto di fili neri, non aveva più sangue, ossa o organi differenti dal cervello e cuori, ma, appunto, il cervello c'era ancora e quello fu completamente spazzato via dalla potenza del pugno del Kenkichi.
    Dal canto suo, il Kiriano non ebbe problemi di sporcarsi di sangue o altro, lasciando quel poco che restava del cadavere nemico al suolo, per poter poi rientrare nella villa.

    [Hong Hu]

    Nemmeno il Risorto si era contenuto: le macerie stavano invadendo il campo di battaglia, mentre il Kaguya sentì, fra le fiamme, le ultime parole del "Serpente".
    Fenax? Parente tuo, Pennuto?
    Non dire idiozie, Mostro!
    Suscettibile? Cos'è? Gli Hai Urami iniziano a fare effetto pure su di te? AHAHAHAH!!!!
    Vogliamo pensare alla minaccia sui suoi compagni?
    Quali? Quello che sta inseguendo l'Inquisitore, o quello che ha a che fare con quel Tora di Konoha?
    Ossicino invece è galvanizzato dagli Hai Urami, lo accendono di euforia!!!
    Non dire idiozie, Mostro!
    L'ho già sentita questa, oggi! AHAHAHAHAH!!!!

    Mentre quelle parole echeggiavano nella sua mente, il Kaguya sciolse l'aura della Fenice e spense la furia degli Hai Urami nel suo corpo, corpo che, intanto, stava, velocemente, affondando nel terrenoTraslazione Ambientale
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può immergersi all'interno di un elemento naturale (roccia, alberi) e muoversi con pari Velocità . L'immersione ed emersione richiedono uno slot tecnica/azione e causano AdO; non ha costi di mantenimento, l'emersione non richiede consumi di chakra. Colpire la zona in cui immerso l'utilizzatore causa danni allo stesso e la disattivazione della tecnica.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medioalto)
    [Richiede Specializzazione Esploratore]
    [Da jonin in su]
    , utilizzando i suoi sensi acuti per trovare la posizione della figlia del Daimyo.
    Come se non avessimo visto quella nukenin impegnarsi a salvarla dalle fiamme!
    In fondo, era ciò che volevamo: una volta capito che la doveva tenere in vita!
    Non il più gentile dei piani di certo... ma ora riportiamola dal paparino...

    E così trasse nel sottosuolo ancheEscapista Ambientale [Combattiva]Maestro nell'uso della Traslazione Ambientale per la fuga dalle situazioni più particolari: il Risorto è arrivato ad unire questa tecnica con altre sue abilità ed a migliorarla in modi che alcuni potrebbero non pensare minimamente

    Escapista Svelto
    Maestria: L'utilizzatore ha sempre un bonus di +1 passo in inseguimento se attiva la Traslazione Ambientale per una fuga.[Da genin in su]

    Escapista Silenzioso
    Speciale: L'utilizzatore ha sempre un bonus di +3 alla Furtività se attiva la Traslazione Ambientale per una fuga e ha almeno +1 passo rispetto agli inseguitori.[Da genin in su]

    Escapista Attento
    Maestria: L'utilizzatore ha sempre un bonus di +3 alle Percezioni se attiva la Traslazione Ambientale per una fuga e ha almeno +1 passo rispetto agli inseguitori.[Da chunin in su]

    Escapista Accompagnato
    Talento: L'utilizzatore può portare con se fino a due persone con la Traslazione Ambientale durante una fuga. Questo talento annulla Escapista Silenzioso.

    Utilizzabile una volta ogni 3 round, non è possibile utilizzare altre abilità talento in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Escapista Esperto
    Speciale: Escapista Silenzioso, se l'utilizzatore sta agendo da solo, non subisce AdO nell'immergersi con la Traslazione Ambientale anche a distanza +0 dall'inseguitore.[Da jonin in su]
    la giovane figlia del Daimyo, cui poi diede un suo tonico per ripristinare le ferite subite (da lui).
    Non si preoccupi, tornerà a casa a breve..., furono le sue uniche parole, avanzando nel terreno.

    [Kensei - Nella sala da Ballo]

    Quando l'Inquisitore arrivò lì dove "Tora" stava affrontando il terzo dei banditi, l'uomo con la maschera da Gallo, si trovò davanti ad uno spettacolo che forse non si aspettava: per quanto fosse un jonin esperto, Sho era ormai un ex-Jinchuuriki, senza nemmeno molti dei suoi vecchi trucchi ancora utilizzabili, tanto che il Kenkichi lo avrebbe visto volare verso il suolo, ferito da delle scariche elettriche nere, mentre quattro grossi orsi fatti, apparentemente, da fulmini neri ringhiavano per la sala e delle grosse meteoriti erano piantate al suolo su più punti.
    E tu come fai ad essere qui? Avevate inseguito il Bufalo ed il Serpente voi due! Non mi dire che e hai ammazzato uno! Anzi, aspetta, no, non m'interessa!
    E con quelle sole parole, generò due globi di elettricità nera, per lanciarli addosso a Kensei con una sostenuta velocitàUna cosuccia easy e conclusiva: vel attacco = Viola +2, Pot = 50 ogni globo. da ambo i lati.
    Forse quel nemico sapeva cosa effettivamente volevano dalla figlia del Daimyo e poi c'era anche Sho da proteggere, oltre alla famiglia stessa del Daimyo.

    Chakra: 118,5Medioalto x Traslazione Ambientale/150
    Vitalità: 27/27
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: Offrire tonico
    2: Spostamento
    3: Spostamento
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: Traslazione Ambientale
    2: ///
    3: ///
    Equipaggiamento
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Rete Rafforzata × 1
    • Mantello × 1
    • Cartabomba III × 3
    • Superficie da Richiamo × 2
    • Mano del Bandito × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1

    Note
    ///
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Il Bufalo


    Capitolo Secondo


    Atto XI
    I doveri di un padre. †



    Del mio avversario non rimase più niente se non un flebile ricordo della sua inutilità. Aprii la mano destra e mi morsi un dito facendo comparire un piccolo filatterio di sangue. Vi memorizzati tutto ciò che accadde quel giorno, comprese le abilità osservate al mio avversario. Non avevo mai visto nessuno incapace di sanguinare o completamente esente di ossa. Se mi fosse ricapitato un avversario di quel tipo, certe cose avrei dovuto tenerle a mente per non esser colto alla sprovvista. [Note]Arte della Creazione Cremisi
    Arte: L'utilizzatore è in grado di immagazzinare una quantità di sangue proprio od altrui pari ad una Leggera di Vitalità. Il contenitore prende il nome di filatterio e può registrare informazioni o ricordi relativi al proprietario del sangue. Non c'è limite alla quantità di informazioni; possono essere aggiornate liberamente. Solo l'utilizzatore può leggere il filatterio. Registrare od aggiornare le informazioni richiede uno slot Istantaneo.(Consumo: ¼ Basso)
    [Da genin in su]
    Cercai poi nel mio abito un tonicoTonico di Recupero Medio [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medioalto. Dosaggio: Massimo due tonici di Recupero al giorno.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60)
    [Da chunin in su]
    e, mentre il mio corpo riassorbiva il potere dell'odio che mi alimentava, tornai a sentire la necessità di placare quell'infinito dolore che sentivo - presi quindi anche un mio placebo. [Disattivazione Kinjutsu]Backfire: Causa Scoordinato e Indebolito in tutto il corpo per un numero di round pari ai round d'utilizzo. Riattivare la tecnica speciale annulla gli status negativi. L'utilizzatore può attivarla 1 volta al giorno ogni livello pari della tecnica speciale, altrimenti alla disattivazione sarà Affaticato. Nei combattimenti in arena, il giocatore non avente backfire può decidere di incrementare la durata dello scontro: lo scontro potrà continuare, oltre i limiti prestabiliti, per tutti i round di backfire non conteggiati nei limiti di round dello scontro.

    Numero di Round: 3

    Quando tornai nella sala da ballo il mio corpo vacillò nuovamente sotto l'influsso di qualcosa che non ero in grado di gestire pienamente, cioè il redento Keiji Kagome. Vorticava, saltuariamente, dentro di me assieme al mio odio e tentava di placarlo e di riemergere come un parassita che, dall'interno si nutre di ciò che ha sopra per risbucare in superficie e trovare qualche nuovo ospite. Ma non ero lì per permetterglielo. Se Tora fosse stato realmente mio figlio, non si sarebbe mai trovato nella situazione in cui il ninja che mi aveva appellato padre si ritrovava. Sho non era un debole: Sho era il Saitama col sangue Kenkichi. Sho non si poteva far abbattere. [Note]Odio Incarnato: L'utilizzatore ha le seguenti imposizioni: se possibile, farà soffrire gli avversari; non risparmierà nessuno dalla morte, se non controproducente; non presterà soccorso a chi è in difficoltà, se si è dimostrato debole; non cercherà mai di placare gli animi; Le imposizioni sono sempre attive. Se rispettate le imposizioni, l'utilizzatore sarà Odio Incarnato anche se disattivata la tecnica speciale ed otterrà un miglioramento alla protezione naturale. Il Bufalo è morto. Dissi, scendendo dal dorso di Kyofu e rispondendo alle parole che l'uomo mi aveva lanciato. E tra poco il fato per te sarà il medesimo se, come lui, ti rifiuterai di dirmi chi siete e cosa volete. Non ebbi però modo di sentire risposta alcuna: l'uomo mi lanciò contro due globi di chakra elettrico, più scuri delle mie normali manifestazioni ma più chiari rispetto a quando ne aumentavo il potenziale attraversola Yakusoku. C'era da dire che, seppur sul momento non avessi dato troppo peso all'accaduto, nella stanza erano presenti quattro orsi elettrici simili, nel colore, a quei globi e molti massi fiammanti conficcati nel terreno. Che quell'uomo fosse un esperto di ninjutsu? Non mi era dato saperlo ma, se lo fosse stato, il nostro sarebbe potuto essere un incontro piuttosto breve. Per lui.
    Mentre quei globi mulinavano verso di me, portai la mano sulla Yakusoku e le passai parte della mia energia, ancora, per riformare la spada e frapporla alla minaccia avversaria. La lama tagliò facilmente il chakra fulmineo del Gallo. [Tecnica& Slot Difesa I]Mortificazione delle Arti Magiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può attaccare i costrutti di chakra, emissioni o le manipolazioni; non avrà effetto contro costrutti normalmente danneggiabili. Sono considerati parienergia rispetto al difensore. Ogni attacco ridurrà la potenza di 5 ogni tacca in Forza in più dell'utilizzatore, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di ½ Basso per ogni tacca in Forza; se azzerata la potenza, non produce effetti. Se utilizzato equipaggiamento, la potenza di questo verrà considerata dimezzata. Può annullare effetti ad area o Emissioni di grandi dimensioni solo nel punto in cui le colpisce. Per un round il materiale sfaldato non è manipolabile. Attacchi successivi al primo richiedono slot tecnica/azione.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Differenza Tacche: +6 = 30
    Potenza Yakusoku: 40/2 = 20

    Potenza Difesa 20 + 30 = 50 vs 50 Potenza Attacco
    Attacco Annullato.
    Mi mossi verso di lui, con passi calmi e cadenzati fino a raggiungere la sua posizione. Non ritrassi la yakusoku. [Slot Azione I] Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    Arrenditi adesso. Dissi, fermo. Non credo ci vorrà molto perché il mio compagno ci raggiunga. Hai perso la battaglia. Roteai la Yakusoku al mio fianco. Non credo sia per te saggio perdere anche la vita. Credo che ormai sappiate qual era e quale è sempre stato il mio modus operandi. I vili non avrebbero continuato a vivere, in mia presenza, ma credere di avere la possibilità della salvezza è un orizzonte ben più proficuo, per chi messo alle strette, del comprendere che tutto ciò che lo attende non è nient'altro che la morte. Ora stava a lui scegliere se parlare o meno. Poteva anche scappare ma avrei giurato sul mio nome di Inquisitore che prima o poi l'avrei rintracciato e messo al suo posto: sotto qualche metro di terra.



    Chakra:
    Vitalità:

    En. Vitale: 25.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 675
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note



    Edited by Ade Geist - 7/1/2019, 15:08
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Fine della Missione


    Due Tigri e qualcosa in più...



    Il Gallo vide l'uomo mascherato arrivare sul pipistrello albino e tagliare a metà le sue sfere elettriche, lo sentì dire che il Bufalo era morto e, soprattutto, vide il fascio di luce e seppe che anche il Serpente era perduto.
    Ascoltò persino le parole del suo nuovo avversario, ma gli diede poco peso, anzi, replicò a modo: Mi lasceresti vivere? Troppo gentile, ma mi permetti una curiosità? Ritieni più importante la mia vita o quella di tutti i presenti? e con un singolo gesto lasciò esplodere i quattro orsi neri in ammassi di elettricità nera dalla devastante potenza.

    Se qualcuno avesse visto la scena dall'esterno, e da lontano, di certo sarebbe rimasto colpito ed impressionato: le creature elettriche esplosero tutto intorno ad una velocità abbastanza consistente e con grande potenziale distruttivo, dirette verso i presenti e, soprattutto, verso i meteori, rilasciando anche la loro incandescente potenza tutto intorno, per un gigantesco attacco ad areaColpisce ogni persona intorno, entro 6 metri di raggio con potenza = 50 + 30 almeno che non trovi un modo per fermare il tutto.
    Velocità attacco ad area = Viola +2
    , che il "Gallo" avrebbe usato per allontanarsi non visto.
    Infatti, a meno che Kensei non avesse scelto di lasciar morire tutti, daimyo e parenti inclusi (considerando che di Hong Hu non c'era traccia e che Tora era al suolo svenuto), non avrebbe potuto evitare al suo bersaglio di spostarsi con un movimento accelerato ben lontano dal campo di battaglia.

    [...]

    Comunque fosse andata, appena un paio di minuti dopo, Hong Hu sarebbe apparso dal terreno, portando con se la figlia svenuta (e ferita) del Daimyo.
    Sembra che anche qui vi siate divertiti parecchio! La mia avversaria ha fatto un bel pò di casino e la figlia del daimyo è rimasta ferita durante lo scontro., avrebbe semplicemente detto, con un sorriso disinteressato sul volto, il Kaguya.

    Più correttamente le abbiamo cercato di dare fuoco un paio di volte.
    Sono cavilli, Mostro!
    Ed il palazzo che le è caduto addosso per colpa nostra?
    Quello è stato colpa dell'illusionista, dai!
    Che criticone che sei, Pennuto!
    Un pò ha ragione, Fratello!
    Non so nemmeno perché cerco di ragionare con voi due...
    AHAHAHAHAHAHAH!!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    La Missione


    Epilogo


    Atto XII
    Seguire gli ordini †



    Il Gallo si dimostrò un uomo dalla lingua lunga, a differenza del mio precedente avversario. A giudicare dalla sua capacità di manipolare il chakra, comunque, ero certo che per me sarebbe stato molto più semplice lottare con lui di quanto non lo fosse stato lottare con il suo amico. Mi lasceresti vivere? Troppo gentile, ma mi permetti una curiosità? Ritieni più importante la mia vita o quella di tutti i presenti? Una frase ad effetto, senza dubbio, in particolar modo per ciò che avvenne dopo. Tutti i quattro orsi presenti nella sala iniziarono a brillare d'una luce intensa, un istante prima di esplodere. Scattai senza pensarci due volte verso il Daimyio e la sua famiglia mentre, contemporaneamente, irroravo la mia arma di chakra, ricoprendola dell'elemento a me più affine: il raiton. Allo stesso modo i poteri Kenkichi rendevano la Yakusoku più potente e le fornivano tutto il necessario per fronteggiare quella incredibile esplosione. Mentre il raggio mi si dirigeva contro, portai la spada sopra la mia testa e colpii con tutta la forza che avevo quella potente emissione. [Tecnica] Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi e oggetti x2
    - Potenza contro armi e oggetti x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    [Da chunin in su]

    Mortificazione delle Arti Magiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può attaccare i costrutti di chakra, emissioni o le manipolazioni; non avrà effetto contro costrutti normalmente danneggiabili. Sono considerati parienergia rispetto al difensore. Ogni attacco ridurrà la potenza di 5 ogni tacca in Forza in più dell'utilizzatore, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di ½ Basso per ogni tacca in Forza; se azzerata la potenza, non produce effetti. Se utilizzato equipaggiamento, la potenza di questo verrà considerata dimezzata. Può annullare effetti ad area o Emissioni di grandi dimensioni solo nel punto in cui le colpisce. Per un round il materiale sfaldato non è manipolabile. Attacchi successivi al primo richiedono slot tecnica/azione.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Potenza Yakusoku: 40 + 20 (Tibuto di Sangue) = 60/2 = 30 + 20 (Manipolazione della Natura) + 10 (Impronta di Chakra) + 30 (Differenza Forza vs Resistenza = 90


    Un fascio di saette crepitanti ruppe l'esplosione di fulmini neri del mio avversario: non totalmente ma per una porzione abbastanza larga da lasciare che nessuno dietro di me venisse investito dalla potenza di quel chakra. E pensa se avessi avuto a disposizione anche l'altra mia spada. Dissi beffardo un secondo prima che il mio avversario portasse le mani al petto e componesse i sigilli necessari per teletrasportarsi via da lì. Kyofu! Gridai al mio pipistrello Cerca quell'uomo nelle vicinanze e guarda dove si dirige e se qualcuno lo aspetta. Con quella tecnica non può essere andato molto lontano. Avevo imparato durante la riunione di Kiri quali erano i limiti di quella tecnica e, con me, anche il buon vecchio Senji Akuma. Qualunque cosa avesse scoperto Kyofu, quell'uomo, quel giorno, era libero di andarsene. La Yakusoku perdeva la sua forma mentre la riponevo dentro il mio braccio sinistro; fu in quel momento che il Mercenario sbucò dal terreno con in mano la figlia del Daimyio. Shogenin. Dissi, chinando il capo. Sembra che anche qui vi siate divertiti parecchio! La mia avversaria ha fatto un bel pò di casino e la figlia del daimyo è rimasta ferita durante lo scontro. Guardai il ninja della foglia steso a terra. Non sembra sia andata un granché bene a quel foglioso. E pensare che è pure un Jonin. Dissi, facendo spallucce. Sarà in grado di rientrare sulle sue gambe a casa, spero. Non credevo ad una parola di quanto mi aveva detto ed anche se quell'uomo fosse stato realmente il figlio di Keiji Kagome, niente mi avrebbe permesso di aiutare un debole. Signor Daimyio, ragazzi. Dissi, rivolgendomi ai mandanti di quella missione. È stato un piacere avere a che fare con voi. Se dovesse avere nuovamente l'impressione che qualcuno trami contro di lei, sa chi contattare. Ci dispiace per il disordine accaduto ma prevenire quanto successo, con le informazioni che avevamo, era a dir poco impossibile. L'importante è che stiate tutti bene. Mi voltai, facendo svolazzare il mio mantello dietro di me. Zong Wu, è stato sempre il solito piacere. Dissi, dando le spalle al mercenario. Kyofu mi stava aspettan



    Chakra:
    Vitalità:

    En. Vitale: 25.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 675
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note



    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
    Yakusoku

     
    .
26 replies since 18/2/2018, 18:19   316 views
  Share  
.