[Gioco] Il tesoro di KusaQuest C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Ricerca


    I


    L'interfono trilla nervosamente, distogliendomi dalle migliaia di presenze che la barriera di individuazione proietta nella mia mente. Mi allontano, lasciando che siano le mie copie a sostituirmi in quel lavoro. Sollevo la cornetta e la voce gracchiante di Kiko mi riempie le orecchie, avvisandomi che c'è qualcuno che vuole vedermi. Accolgo l'uomo nel mio ufficio, iniziando a domandarmi cosa porti un pezzo grosso dell'accademia fino a Suna. I miei interrogativi vengono immediatamente cancellati. Senza tergiversare, il messo mi informa dell'incarico per cui sono stato richiesto: una missione di salvataggio ed eliminazione. Alcuni criminali hanno preso il controllo di una banca per rubare il tesoro di Kusa. A noi ninja sarebbe toccato sventare la rapina e salvare gli ostaggio. Infine, l'uomo mi consegna alcuni documenti e si congeda educatamente, augurandomi buona fortuna.

    Insieme ad un fascicolo contenente informazioni relative alla missione e a Kusa, trovo anche la lista dei ninja che mi avrebbero accompagnato e che avrei dovuto guidare. Normalmente avrei evitato di attirare l'attenzione su di me, andando a ricoprire un ruolo di comando diretto, ma in questo contesto sarebbe risultato strano il contrario. Quindi, in conformità alle richieste che scaturiscono dal mio grado e dal mio lignaggio, accetto di buon grado l'idea di prendere le redini del team.
    Non conosco abbastanza quei ninja per dire se siano adatti o meno a quella missione, ma di certo non gradisco la presenza del jinchuuriki. Se i terroristi l'avessero catturato, saremmo finiti tutti nei guai. Fallire questa missione potrebbe avere conseguenze nefaste, ma il rapimento o l'omicidio di una forza portante è una questione decisamente molto più pericolosa e catastrofica. Nonostante questo inconveniente, non ho intenzione di tirarmi indietro. Accettata la missione, mi preparo alla partenza tracciando sul mio corpo tutti i sigilli necessari ad usare tutto il mio potere. Durante il viaggio avrei avuto tutto il tempo di recuperare il chakra speso.

    Tre giorni dopo - Ore 14.00



    L'edificio occupato dai terroristi si staglia di fronte a me, massiccio ed elegante. Senza perdere tempo, raggiungo i miei compagni di missione e il nostro contatto locale. Obbedendo alla mia rigida educazione, mi piego in un leggero inchino difronte agli altri ninja che compongono il team che sono chiamato a guidare, salutandoli. Ciao Kitori! Anche per me è un piacere rivederti. Ignoro l'etichetta e anch'io gli do del tu e lo chiamo per nome. Anche se abbiamo già collaborato per un paio di missioni, non siamo così intimi da usare questo registro, ma non ha importanza. Lontano da Suna e dalla mia famiglia sono ancora meno propenso a obbedire ai più noiosi dei miei doveri. Allo stesso modo saluto Hebiko, Harumi e il capo ispettore. A quest'ultimo, tuttavia, riservo il tramattemtne adeguato ad un uomo della sua età e del suo grado. Ascolto con attenzione tutto ciò che ha da dirci e poi chiedo maggiori informazioni, così da poter scegliere con più saggezza come procedere. La ringrazio molto, Capo Ispettore Midou. Se non le dispiace, oltre ai documenti richiesti da Kitori, avremmo bisogno di una lista completa di tutto il personale civile e di quello militare della banca. Preferibilmente accompagnata da foto identificative. Inoltre, mi servirebbe una mappa del sistema fognario della città. Attendo che mi risponda e poi riprendo la lista delle mie richieste. La banca è dotata di un sistema di sorveglianza interno od esterno? È possibile accedervi dall'esterno? Inoltre, c'è un'ultima cosa che voglio chiederle: che cos'è il tesoro di Kusa? Che cosa stanno effettivamente cercando di rubare quei mercenari? Ha qualche sospetto su chi sia il mandante? Faccio questa domanda pur aspettandomi che sarebbe rimasta senza risposta. Credo che le modalità e le tempistiche dell'attacco non abbiano concesso alla polizia il tempo e le informazioni necessaria a iniziare a elaborare una teoria, ma un tentativo non mi costa nulla.

    Ottenute tutte le informazioni richieste, mi congedo dall'ispettore Midou e invito i miei compagni a seguirmi. Allontanatici abbastanza perché né l'ufficiale né nessun altro poliziotto potesse sentirci, avrei iniziato a comporre una lunga sequenza di sigilliComunicazione Mentale
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Rituale (10)
    L'utilizzatore può comunicare telepaticamente a qualsiasi distanza con tutti; all'attivazione comparirà un fuuinjutsu su tutte le persone consenzienti presenti entro 1200 metri.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su] <testata>Azione Rapida<testata>
    . Useremo la comunicazione mentale per trasmettere qualsiasi informazione rilevate. Come ha detto l'ispettore, potrebbe esserci un traditore nella banca e non è saggio nemmeno fidarsi della polizia, quindi state attenti a cosa dite a voce alta. Le parti meno rilevanti delle conversazioni andranno riferite a voce alta, così nessuno sospetterà di ciò che stiamo facendo. Trasmetto queste parole direttamente alle loro menti, così da assicurarmi che la tecnica sia andata a buon fine. Ora proverò a localizzare i criminali e gli ostaggi, poi decideremo cosa fare. A questo punto torno ad usare la mia voce per comunicare. Se avete qualche idea, è il momento giusto per parlare.Attendendo una risposta dai tre genin, avrei espanso i miei sensi a tutta la zona occupata dalla banca e a quella limitrofa, in cerca di presenze più o meno rilevanti. [Abilità]


    Chakra: 58/60


    Edited by Bartok. - 14/4/2018, 11:59
     
    .
19 replies since 20/2/2018, 00:37   335 views
  Share  
.