[Gioco] Il tesoro di KusaQuest C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Historia
        Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Il tesoro di Kusa


    Post 1 ~ Ostaggi

    La kunoichi di Oto avrebbe raggiunto il territorio di Kusa il più rapidamente possibile. Pur essendo solo una novellina, aveva ben compreso la gravità della situazione e l'importanza del compito per cui era stata convocata. Le donne della Villa l'avevano aiutata con i bagagli, assicurandosi che non si dimenticasse nulla, e in diversi si erano radunati per salutarla, augurandole buon viaggio e raccomandandole di fare attenzione. Benché fosse lì da poco, sembrava che quasi tutti l'avessero presa in simpatia e la considerassero quasi una compagna da proteggere. Certo, era un pur sempre uno dei preziosi jinchuriki del suono, ed il capoclan dei Mikawa in persona doveva aver impartito loro ordini a riguardo che sarebbero rimasti per lei sconosciuti, ma la giovane non poteva che esserne comunque lieta. Salutato con la mano, Harumi si voltò per iniziare quell'avventura.
    Raggiunta la città, l'otese si sarebbe riunita con gli altri membri della squadra convocata per l'occasione. Al comando vi era un chunin di Suna che non aveva mai visto, ma dall'aria di uno degno di fiducia. Con un educato inchino, la ragazzina si presentò, affidandosi a lui. Con sua sorpresa, riconobbe invece gli altri membri del gruppo, ai quali riservò un timido sorriso. Hebiko-san, Kitori-senpai, è un piacere vedervi qui. Senza indugiare oltre, gli Accademici si diressero da quello che sembrava il comandante sul campo, che li accolse con fare piuttosto allegro, considerando le circostanze, tanto da trascinare la giovane nel suo stesso errore. Per me del latte! Ah, ma ha ragione, non è il momento! L'anziano, che a Harumi ricordava un dolce nonnino, spiegò brevemente la situazione, condividendo con loro le scarne informazioni di cui era in possesso. Facendo un rapido calcolo a mente, la kunoichi avrebbe fissato i compagni. Se dicono il vero, dovrebbero esserci trenta ostaggi lì dentro... Purtroppo non sapevano quanti fossero i sequestratori, visto che nessuno li aveva visti entrare. Mentre studiava la mappa che le era stata fornita, come il suo mentore Eiatsu le aveva insegnato, udì le parole del caposquadra. Annuendo, mosse l'indice ad indicare verso il basso. In effetti... Se non sono entrati dall'alto, potrebbero averlo fatto dal basso! Oltre le fognature, ci sono forse altri edifici nella zona a partire dai quali si potrebbe scavare un tunnel? Il quadro non sembrava particolarmente promettente. Ad Harumi non era sfuggito come la priorità delle autorità fosse quella di assicurarsi che il tesoro non fosse trafugato, e l'incolumità degli ostaggi fosse solo al secondo posto.

    Attesero che le domande avessero risposta, prima di ritirarsi per elaborare una strategia. Con un certo stupore, il chunin fece comparire su di loro un elaborato sigillo, permettendogli di comunicare telepaticamente. Ohhh, che forte! Tornata seria, la ragazzina guardò uno ad uno i compagni, fermandosi infine sul caposquadra. Iga-san, prima vorrei sapere una cosa... Per lei vengono prima gli ostaggi, o il tesoro? Ascoltato il suo commento, e le eventuali opinioni degli altri, avrebbe aggiunto soltanto. Penso che parlando con loro potremmo ottenere qualche altra informazioni, che forse è sfuggita alla polizia. Certo, è un rischio... La genin non era sicura di sentirsela di esporre dei civili ad un pericolo simile, ma si sarebbe rimessa alla decisione del leader. In fin dei conti era un ninja, e in missione c'erano regole che andavano rispettate. Almeno in teoria.
     
    .
19 replies since 20/2/2018, 00:37   335 views
  Share  
.