[Gioco] Il tesoro di KusaQuest C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Azione!


    II


    [Note]

    Visto che l'ispettore reagisce in maniera pacata alla ramanzina dell'otese, evito di intervenire immediatamente. Tuttavia, prima di congedarci, mi scuso con l'uomo. La prego di perdonare l'irruenza di Dokujita. Nonostante i suoi modi poco consoni, le sue intenzioni sono pure. Mi piego in un profondissimo inchino, sperando che sia sufficiente a mostrare che sono apparentemente realmente contrito per quella situazione. Appena ci allontaniamo dai civili, abbastanza perché non possano sentirmi, rimprovero la kunoichi di Oto. Dokujita, per favore, d'ora in poi lasci che sia io ha parlare con la polizia o con qualunque altro funzionario. Dovendo collaborare per il resto della missione, è fondamentale che i rapporti di amicizia che ci uniscono non vengano incrinati. Scelgo parole formali e austere, ma il tono gentile della mia voce da adolescente ne smorza la severità. Quando ci riuniamo per discutere il piano d'azione, il caratteraccio di Hebiko torna a minare l'equilibrio del gruppo. Qualcuno più paranoico di me potrebbe pensare che Oto non abbia alcun interesse nel risolvere positivamente questa missione. Perché mandare qualcuno che ha difficoltà a collaborare perfino con i propri compagni di villaggio e un dannato jinchuuriki? Tossico in maniera forzata, mentre rivolgo uno sguardo di disappunto ad Hebiko. Poi, mi volto verso Harumi, fissandola negli occhi. Sul mio volto si apre un sorriso rassicurante. Faremo il possibile per salvare il maggior numero di ostaggi. Non sono un sociopatico pronto a fare qualsiasi cosa per servire il Villaggio, ma nemmeno una persona così ingenua da illudersi che questo genere di missioni possono sempre concludersi senza vittime innocenti. Al netto delle preoccupazioni della ragazza, sono ben consapevole che lo scenario peggiore non sia quello in cui tutti gli ostaggi perdono la vita: i jinchuuriki sono armi potenti, ma anche estremamente fragili. Se dovessero catturarla o peggio, le cose potrebbero prendere una piega davvero nefasta. Per favore, ricordate che durante una missione la vostra sopravvivenza dipende dai compagni che combattono con voi e, allo stesso modo, le loro vite sono una vostra responsabilità. Un velato rimprovero ad Hebiko e un avviso agli altri due: non provate a vendicarvi o a fare altre cazzate, oppure vi assicuro che non uscirete vivi da lì.

    Successivamente, comunico mentalmente ai tre ninja i risultati ottenuti dalle mie capacità da sensitivo e poi, assicuratomi di aver raggiunto un punto non visibile dalla finestra del secondo piano, stendo la mappa dell'edificio difronte a me. Indicando le varie parti dell'edificio e gli ingressi fognari, spiego ai tre ninja il piano che ho idea. Ci divideremo in due gruppi: io e Dokujita, mentre l'altra coppia Miyazaki e Kenkechi. Vista la scenata di poco fa, preferisco separare la vipera dalla sua conterranea. Io e Dokujita ci infeltriremo passando attraverso i condotti fognari e raggiungeremo l'atrio. Entreremo da un punto non visibile dalla banca. Voi farete lo stesso, ma raggiungerete l'ala est, oppure quella ovest. Da quel punto userete i condotti di areazione per raggiungere il piano superiore. Valuteremo in base alla risposta dei nemici a quale delle due ali destinarvi. Inoltre, Dokujita, vorrei che usasse la sua evocazione per raggiungere la parte della banca opposta a quella dove entreranno Kitori e Miyazaki. Il nostro obiettivo sarà quello di eliminare i nemici uno per volta, il più rapidamente possibile e provando a limitare al minimo il numero di vittime civili. Non è improbabile che tra gli ostaggi ci siano dei traditori, quindi non abbassate la guardia per nessun motivo. Nel frattempo, io userò uno dei miei cloni per creare un diversivo e attirare la loro attenzione. Non entrate in azione finché non vi do il segnale attraverso la comunicazione mentale. Mi fermo, lasciando qualche secondo per fare domande o proporre delle soluzioni alternative. Bene, se non avete altro da aggiungere, possiamo entrare in azione. Che i Kami ci proteggano. A questo punto, attento a rimanere in un punto non visibile dai nemici, compongo il sigillo necessario a generare 4 miei cloni. Tre scompaiono immediatamente, mentre l'ultimo rimasto si dirige verso l'ispettore. Ispettore, per favore, mi metta in contatto con i terroristi.


     
    .
19 replies since 20/2/2018, 00:37   336 views
  Share  
.