[Gioco] Il tesoro di Kusa

Quest C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,067
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»



    Ore 15,00 del terzo giorno
    Alla richiesta di quello che era il capitano del team accademico, l'ispettore non avrebbe potuto obiettare. L'unica problema era che non c'era una linea diretta di comunicazione diretta con i terroristi dentro all'edfificio: niente radio, telefoni, fili di comunicazione o altro. Per questo, - come l'ispettore aveva già detto in precedenza, - bisognava andare a parlare con i terroristi in persona, con le braccia alzate. Per questo l'ispettore non avrebbe fatto altro che ripetere quello che già avevo detto in merito:
    «Purtroppo non abbiamo alcuna linea di comunicazione diretta con loro, perciò se volete potete andare a parlargli. Lo hanno permesso loro. L'unica cosa a cui dovete fare attenzione è camminare piano, con le mani alzate e bene in vista. Come vi avevo già detto, io l'ho fatto prima che arrivaste voi per potervi dare le informazioni, ma al tempo non avevano dato alcun ultimatum. E sono diventati molto aggressivi dopo, motivo per cui farei piano...» – A quelle parole l'uomo avrebbe indicato la strada che portava verso l'ingresso.

    Se l'Iga avesse deciso di procedere, il clone di Daishin avrebbe potuto camminarci sulla breve strada in modo lento e con le mani alzate e in breve tempo avrebbe raggiunto l'entrata d'ingresso nella banca. Era una porta grande, dietro alla quale si sarebbe palesato un uomo alto e snello, dagli occhi corvini e dallo sguardo scuro. - «Io sono il capo. Parla in fretta, clone accademico: siamo disposti a trattare finché siamo buoni. Ma siamo ben preparati e il tempo scorre: i poveracci dentro non ne hanno molto.»
    Guardando quell'uomo l'Iga avrebbe sin da subito compreso che era quello con una grande riserva di chakra [75 Bassi] e l'impronta era l'Oscurità. Non sembrava avere alterazione da droghe o da tonici.

     
    .
19 replies since 20/2/2018, 00:37   336 views
  Share  
.