[Gioco] Il tesoro di KusaQuest C

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  1. Waket
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    Il Domatore


    II



    Daishin intervenì facendo sbollire gli spiriti, reagendo nella maniera più pacifica possibile. I toni estremamente gentili del sunese fecero effetto su Hebiko, che si limitò a sibilare mostrando la sua lingua da rettile, incrociando le braccia al petto.

    E sia. Ma sappi che sono molto diplomatica, IO. So come gestire certe situazioni.

    Non che non fosse vero, ma i suoi metodi e toni erano più adatti all'ambiente otese che al resto del mondo. Forse quella missione l'avrebbe aiutata a capire come ci si doveva comportare di fronte a gente che non fosse abituata a dover seguire la regola di pesce grande mangia pesce piccolo non appena metteva piede fuori casa. E per quanto la persona che aveva davanti sembrasse solamente un ragazzetto, i toni che usava e la leadership che sembrava voler dimostrare erano sufficienti per la rossa per ritenerlo degno del titolo di chuunin che portava.
    La ragazza dovette mangiarsi la lingua anche quando il ragazzo parlò di mantenere la calma nel gruppo, enfatizzando il fatto che la vita di ognuno era responsabilità dell'altro; lei non aprì bocca, ma roteò gli occhi, fissandolo piuttosto espressiva, facendo scattare i suoi occhi su Harumi per un secondo, per poi riportarli sul ragazzo. Acuto com'era, avrebbe subito letto in quello sguardo la frase "e tu metteresti la tua vita in mano a quella?". Harumi era forse di un anno più grande di Daishin, ma mentalmente, almeno agli occhi della Vipera, appariva tremendamente più piccola e, di conseguenza, pericolosa in una missione del genere.
    Alla richiesta del sunese, Hebiko evocò Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora (5)
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione, non è possibile ridurre il costo di chakra in nessun modo. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente e senza la spesa di Slot le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Evocare una creatura richiede slot tecnica avanzato. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Variabile )
    [Da genin in su]
    subito Aoda, ripetendogli la sua richiesta. Avrebbe poi chiesto a Kitori ed Harumi da che parte si sarebbero diretti, ordinando a lui di dirigersi dalla parte opposta.

    Puoi comunicare mentalmente anche con lui? Non ho modo di comunicare a distanza.

    Il suo aiuto prezioso poteva rivelarsi inutile in caso contrario. Kitori sembrava pronto all'azione, pronto a partire con la sua compagna di team. Hebiko ipotizzò un nuovo piano, sempre mentalmente, per il quale purtroppo aveva ancora pochi dati a disposizione per prevederne l'efficacia:

    Il modo più efficace per far fuggire gli ostaggi potrebbe essere quello di farli passare dalle fogne. Uno per uno è abbastanza lento, e prima di poterlo fare dovremmo assicurarci di mettere fuori gioco qualsiasi sensitivo che possa avvertire gli altri della fuga... Oppure possiamo tentare qualcosa di estremo. Potremmo far collassare il pavimento, se sotto ci sarà spazio a sufficienza, facendo così cadere tutti gli ostaggi. Qualche ferito è meglio di qualche morto. La cosa potrebbe scatenare tremende reazioni a catena, ma se saremo veloci riusciremo a salvarli tutti. Basterà evitare di distruggere le colonne portanti dell'intero edificio.

    Un'idea a dir poco distruttiva, della quale sapeva le probabili tremende conseguenze... Ma forse tutti e quattro sarebbero riusciti a ricavare qualcosa di buono.
    Le due coppie si separarono, con Hebiko e Daishin che una volta trovata un'entrata fuori dalla visuale della banca, si calarono nelle fogne, seguiti da Aoda che sarebbe poi andato nella parte opposta rispetto all'altra coppia. Era possibile che vi fossero trappole di fronte a loro, ma contava nelle percezioni del sensitivo per evitare di finirci dentro.

    Se percepisci qualche trappola sul terreno, possiamo muoverci tramite la parete con il chakra adesivo. Sai come si fa o ti devo portare in braccio?

    Ridacchiò, sicura che un chuunin del suo livello sapesse perfettamente come usarlo, forse persino camminare sull'acqua. Si ricompose in fretta, visibilmente dubbiosa a riguardo.

    Quindi... Noi dovremmo passare dall'atrio? Ho come la sensazione che si aspettino già all'entrata. Senza considerare che se per qualsiasi motivo non si fossero accorti di quell'entrata, da quello che ha detto l'ispettore è chiusa da delle piastrelle, come potremmo aprirci un varco senza attirare l'attenzione??

    All'improvviso, la sua idea di far crollare tutto il pavimento non le sembrava poi così assurda.



    Chakra: 57/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 575
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tirapugni con Lama × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Bomba Sonora × 1
    • Bolas × 1
    • Kaiken × 1
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Respiratore × 1
    • Tonico Coagulante Minore × 1
    • Coltelli da Lancio × 5
    • Antidoto Base × 1
    • Frusta × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Tatuaggio da Richiamo × 1
    • Fumogeno × 1

    Note
    Ogni oggetto di dimensioni Medie o inferiori si trova nel tatuaggio sul braccio destro, ad eccezione del kaiken



    Aoda [Evocazioni]

    Creatura
    Speciale: Speciale: un serpente blu lungo tre metri proveniente dalla stirpe dei servitori di Sasuke, con ottime abilità percettive. Può accedere alla competenza Serpi cacciatrici.(Energia verde: Vitalità 6 leggere | Riserva 6 bassi | Unità: 3)
    [Da genin in su]

    Percezione (Base)
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione.[Da genin in su]

    Voci striscianti
    Maestria: La percezione aumenta di 6 punti quando l'utilizzatore tocca il terreno.[Da chunin in su]

    Veleno debilitante (5) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 3 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Debilitata (DnT Medio). Dopo 2 round dalla prima somministrazione, la vittima è Spossata (DnT Leggero).Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 0 | Durezza: 0)
    [Da chunin in su]

    Assalto del predatore
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna ()
    Se percepito l'avversario, l'utilizzatore può annullare la distanza tra i due con un unico slot azione. Forza e Velocità per questo slot aumentano di +6 ognuno, ignorando protezioni con durezza inferiore a 3.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: MedioAlto)
    [Da jonin in su]

    Serpi Cacciatrici [Evocazioni]

    Olfatto sviluppato
    Abile: L'utilizzatore ottiene un bonus extra +9 alla Percezione entro 9 metri da sé; non cumulabile con altri sensi perfetti.[Da genin in su]

    Veleno debilitante [Veleno]
    L'utilizzatore tramite il morso può iniettare dosi di veleno. La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria a scelta di 2 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 0 | Durezza: 0)
    [Da genin in su]

    Vista Calorifica
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il calore di corpi e oggetti in un cono visivo di 120° fino a 6 metri per grado. Può vedere oltre le pareti a discrezione del QM.[Da chunin in su]

    Nebbia Velenosa - Biransei no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (8)
    L'utilizzatore può emettere una nuvola di gas tossico di raggio pari a 6 metri frontalmente rispetto a sé. Il veleno ha le proprietà di un veleno di lista almeno parigrado l'utilizzatore, di un veleno personale posseduto o di un veleno presente nel proprio organismo. A chiunque entri in contatto con la nube verranno somministrate 4 dosi di veleno scelto.Tipo: Ninjutsu - Ninpou -
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]

    Movimenti sinuosi
    Maestria: L'utilizzatore guadagna +4 in Velocità in ambienti intricati o molto stretti.[Da jonin in su]
     
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