[Gioco] Il tesoro di KusaQuest C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    L'inizio della trattativa


    II - Interpost


    [Note]
    Cammino lentamente, percorrendo il viale che conduce all'intrata con le mani alzata. Nel frattempo i miei occhi schizzano da una parte all'altra del campo visivo, in cerca di qualsiasi indizio o segnale. Arrivato difronte all'uomo, mi piego in un profondo inchino, come si conviene in presenza di un individuo di alto rango. Buongiorno, il mio nome è Daishin Iga, Amministratore del Villaggio di Suna. Posso sapere con chi ho il piacere di parlare? Domando, il timbro cortese e gentile rende la mia voce priva di qualsiasi aggressività. A differenza del terrorista, conduco il discorso con la stessa calma con cui gli avrei offerto del the. Ora siamo noi ninja a gestire le trattative, quindi le sarei grado se si riferisse a me e soltanto a me per eventuali future richieste. Se lo vorrà, potrò anche collegare mentalmente le nostre menti. Aspetto qualche secondo, osservando la reazione dell'uomo. Visto il cambio nella leadership, la pregherei di sottoporci nuovamente le vostre richieste. L'accademia e il villaggio mi hanno autorizzato ad accontentare ogni vostra istanza pur di salvare i civili. Nei limiti della ragionevolezza umana, ovviamente.

     
    .
19 replies since 20/2/2018, 00:37   335 views
  Share  
.