[Gioco] Il tesoro di KusaQuest C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Perplessità


    II - Interpost


    [Note]
    Onestamente, signor Capo, sono piuttosto deluso da lei. Si trova davanti la più alta autorità di uno dei quattro Grandi Villaggi Ninja, investita dall'Accademia del potere di assecondare qualsiasi richiesta e lei cosa chiede? La stessa cosa che ha preteso da un poliziotto di un paese assolutamente secondario per gli equilibri geopolitici di questo continente. La perplessità nella mia voce è chiara, anche se il tono non è affatto aggressivo o minaccioso. Inoltre, spero non me ne vorrà, se dubito che siate veramente pronti a sacrificare le vostre vite. Chi mai spenderebbe così tante energie e tempo per rubare qualcosa di cui non potrebbe godere? Proseguo, senza attendere una vera risposta dal criminale. Ahimè, c'è un'altra cosa che non capisco: perché non avete avanzato pretese riguardanti la vostra fuga? Anche se vi dessimo la chiave e voi riusciste a scappare con tutto il denaro, dovreste comunque uscire dalla banca e dal paese. Mi interrompo brevemente, piantano i miei occhi in quelli del mio interlocutore. Ora dovrete anche affrontare dei ninja. Non le pare che la situazione sia diventata molto più rischiosa?

     
    .
19 replies since 20/2/2018, 00:37   335 views
  Share  
.