Per un pugno di abiti

Corso Base per Horla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Per un pugno di abiti


    Kiyomi rimase muta quando il giovane si rivolse a lei con il suffisso -san, preferendo non replicare per quieto vivere e restando a guardarlo evidentemente innervosita, mentre questo si allontanava.
    E poi mi chiedono perchè detesti i bambini.
    Il ragazzino nei panni dell'apparente uomo di affari si mosse indisturbato tra le strade di Otafuku, qualche occhio lo fissa di sfuggita, ma nessuno dei passanti parve interessarsi alla sua persona. Nella locale, invece, molti si voltarono a guardare quel ricco signore entrare in una bettola del genere; se qualcuno così appariscente scendeva in luoghi malfamati come quello, senza una scorta, o era uno stupido o qualcuno molto potente e che magari sapeva difendersi da solo.
    Il barista in particolare, dopo avergli servito da bere, lo guardò con un'aria un po' confusa e sospettosa, dopo che questi cercò di spillargli delle informazioni con una misera banconota da 20 ryo [nota]Quando ci si trasforma, gli oggetti che hai con te, non possono lasciare il tuo corpo, o spariscono, motivo per cui ti faccio usare i soldi tuoi personali, anche se in teoria dovrebbero essere spariti con la trasformazione, giusto per non farti saltare la copertura XD Non conosco la tua situazione economica, quindi ti faccio allungare una mazzetta abbastanza bassa, ma convincendosi che si trattasse di nient'altro che un grosso riccone quanto taccagno, quindi rispose con un tono vago.
    Mi spiace, ma grossi mercanti di vestiti di lusso non se ne vedono in giro, da queste parti, dovrebbe provare da un'altra parte. Disse, prendendo i soldi dal bancone e ridandogli il resto dopo aver scalato i soldi della birra. L'uomo continuò a servire altri clienti e non sembrava aver intenzione di parlare così apertamente di loschi affari (almeno non per una cifra così irrisoria), ma poco dopo, uno dei tizi seduto ad un tavolo non lontano e che probabilmente aveva ascoltato la conversazione, gli fece un cenno per attirare la sua attenzione e per dirgli di seguirlo all'esterno.
    Se il Tokugawa avesse inteso e seguito il messaggio, avrebbe trovato l'uomo (un tipo alto e molto magro, col volto scavato e i capelli lunghi) intento ad accendersi una sigaretta.
    Vuoi comprare dei bei vestiti? Ti interessa una partita di abiti di qualità? Roba di prima scelta, presi dai migliori negozi di Konoha. Ad un consenso del fittizio compratore, il tipo avrebbe proseguito. Dei miei amici li hanno portati al magazzino in via Sogeking, un quartiere più a nord, ma dovevano partire oggi per Oto e portare tutto lì. Se non sono ancora andati via e ti interessa acquistarli, vai pure a bussare, ma acqua in bocca, è roba che scotta.
    A quel punto, l'uomo se ne sarebbe tornato dentro al locale. Al contrario,
    invece, se il kiriano non avesse voluto saperne di andare a conversare con un losco figuro in privato, avrebbe dovuto alzare un po' la posta in gioco per cercare di corrompere il barista, oppure cercare da un'altra parte.

    Lo so, non ti aspetta un post lunghetto, ma cercherò di postare più in fretta ^^
    Comunque, piccolo appunto su ciò che puoi fare durante i post. A meno che non ottieni il consenso del QM, non puoi descrivere ambienti nè PnG. Dovresti essere molto vago e fare giusto delle ipotetiche su quello che vorresti fare se non ti vengono descritti dal QM e attenerti a quello che ti dà , ma per questo post nessun problema (avrei voluto descriverti io il bar e mettere una barista tettona, ma pazienza XD)
    Ora scegli pure cosa fare e nel caso parli col tizio, fai rapporto a kiyomi e avviatevi al magazzino ;)
     
    .
11 replies since 21/2/2018, 21:44   187 views
  Share  
.