Per un pugno di abitiCorso Base per Horla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. l'Horla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per un pugno di abiti


    V

    La donna di Konoha non ci mise molto a mettere KO i due uomini nel magazzino ne a farsi dare le informazioni che cercavamo. Io rimasi attento a studiare i suoi metodi, era una ninja sicuramente più esperta di me e quella era la mia prima missione, non potevo che approfittarne per imparare.
    Ecco dunque riprendere la corsa a perdifiato, le merci erano già state fatte partire in direzione del paese delle risaie, Kiyomi non richiamò la sua cavalcatura e insieme ci lanciammo fuori da Otafuku.
    Il sole iniziò a tingere di arancione e poi di rosso scuro il cielo mentre si abbassava all'orizzonte, noi correvamo attraversando la campagna che circondava il piccolo villaggio del Paese del Fuoco ed io facevo fatica a stare dietro al passo veloce della ninja preoccupata per i suoi preziosi abiti.
    Dopo appena poco più di una mezzora di corsa a perdifiato mi sentii prendere, nuovamente, dalla genin di konoha e venire scagliato dietro ad un cespuglio. Eccoli, a poco più di dieci metri, tre grandi carrozze ferme sul ciglio della strada in prossimità di una curva. Ignorai la preoccupazione che mi attanagliava le viscere e tentai di rimanere concentrato su tutto ciò che ci circondava, non li persi di vista un attimo quei cinque uomini. Due di loro, a cui Kiyomi affidò le mie cure, sembravano essere più rilassati, uno stava pisciando mentre l'altro ci chiacchierava tranquillamente; sull'altro lato, invece, tre uomini di cui uno rientrava nella descrizione fornitaci dagli uomini nel magazzino come capo banda e di cui se ne sarebbe occupata la ninja di Konoha.
    Risposi con un cenno della testa a Kiyomi, non avevo nessuna domanda e il mio sguardo concentrato non perdeva di vista le mie due future vittime. Quindi, al suo segnale, avrei iniziato ad avvicinarmi [Slot Gratuito] stando attento a non farmi vedere sfruttando quelli che erano i numerosi cespugli frapposti tra me e loro. Mi muovevo lentamente osservando dove appoggiassi i piedi per evitare qualsiasi tipo di rumore, volevo poter passare inosservato stando attento anche a non mostrarmi al gruppetto di tre banditi sull'altro lato.
    Avvicinatomi a loro, sempre che non fossi stato scoperto, avrei silenziosamente estratto il Dadao e, quando l'uomo doveva ancora finire di pisciare, sempre tentando di sfruttare sia il rivestimento mimetico che i cespugli, scattai velocemente in loro direzione. [Slot Tecnica Avanzata]Vel 200
    Scatto Rapido
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente verso una direzione, muovendosi della distanza concessa da uno slot azione. La velocità di spostamento è incrementata di 4 tacche.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Giunto a pochi metri da loro, al limitare del cono di luce che illuminava gli spazi tra le carovane, estrassi tra shuriken che lanciai in direzione dell'uomo che stava rialzando la patta dei pantaloni. [ I Slot Azione] Miravo a colpirlo alla nuca e cranio, sperando potesse bastare a metterlo K.O.
    Quindi mi avventai sul secondo compiendo una mezza piroetta e portando un fendente in diagonale da sinistra a destra, anche questa volta mirai a colpirlo in punti vitali, tra il collo e la nuca, e velocizzai i miei movimenti con un leggero impasto di chakra, non trovandomi più, infatti, in una situazione di vantaggio [ II Slot Azione] Sia che il mio colpo fosse andato a segno o meno, avrei continuato la piroetta dell'attacco precedente questa volta però abbassandomi e concludendola tentando di colpirlo al ginocchio [ III Slot Azione]
    A quel punto, avrei gettato un'occhiata a Kiyomi e subito mi sarei messo in posizione difensiva pronto a rispondere ai loro colpi, sempre che ce ne fosse stato bisogno, ovviamente.


    Chakra: 7.5 /10
     
    .
11 replies since 21/2/2018, 21:44   187 views
  Share  
.