Linee di Sangue[Free Gdr]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Linee di Sangue


    I



    Una missione precisa. Un ordine di un superiore. Un posto e una direzione. Quelli erano i motivi che mi spinsero fuori dal Villaggio e lasciare temporaneamente il mio incarico routinario alle Mura. Mi chiesi tuttavia del perché veniva richiesta la mia presenza in un contesto del genere.

    Già, le informazioni generali che avevamo ricevuto erano tutt’altro che specifiche ma non lasciavano adito a dubbi. La situazione non era delle migliori: una città di discrete dimensioni colpita da una qualche strana malattia. Troppo strana evidentemente per reputarla opera dei Kami… ma più probabilmente di qualche entità molto più fisica. Certamente bisogna indagare e risolvere la situazione, ma perché della mia presenza? Non ero un paramedico, né tanto meno conoscevo informazioni su alchimia o biologia. Le risposte comunque non tardarono ad arrivare.

    Mi trovavo infatti in fila indiana, disperso in un bosco infinito. Davanti a me Shunsui e a capofila un Jonin di Kiri. Mai sentita nominare prima ma il suo comportamento e la sua sicurezza trasmettevano fiducia. Dietro di me invece Shin. Due fidi compagni di armi e un Jonin. Di sicuro non eravamo un team sconclusionato. La faccenda sicuramente era molto, troppo, seria.

    Non scambiai molte parole con i miei colleghi, vista la situazione, ma ascoltai con molta attenzione le parole del superiore. Un morbo che colpiva esclusivamente bambini sotto ai dodici anni e il numero di morti non accennava a calare. Troppo specifico, troppo strano. Ecco perché si spiegava il perché della presenza dell’Accademia. Mi limitai ad abbozzare due ragionamenti, semplici ma che meritavano un approfondimento: - Jonin, gli adulti sono immuni a quanto sembra e di conseguenza anche noi. Ma questo non esclude che potremmo essere portatori sani. L’isolamento deve essere totale, nelle modalità che voi paramedici sapete bene. Poi immagino che la nostra presenza non è un caso… magari si teme l’utilizzo di un’arma chimica? – il pensiero ad Iwa fu diretto. Armi di distruzione di massa, che fossero basate sul chakra o meno, non erano più una novità per la mia esperienza di Ninja – In ogni caso comprendo il suo punto di vista. Jonin, resto in attesa di sue indicazioni. – Non avrei aggiunto altro e alla battuta di Shin mi limitai a voltarmi e ad accennare un breve sorriso.

    Lo speravo vivamente. Ma non potevo di certo escluderlo.






     
    .
31 replies since 29/3/2018, 19:04   616 views
  Share  
.