Linee di Sangue[Free Gdr]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Linee di Sangue


    Paese del Fuoco - IV


    [Clone di Kato I]


    L'uomo all'ingresso del forno crematorio non fece una piega di fronte alle minacce ed alla ricompensa di Kato. Sputò a terra in segno di disprezzo e disse:Puoi tenerti i tuoi soldi e le tue minacce. Non mi interessa nulla dell'Accademia. Ho avuti ordini diretti e starò al mio posto. Ti invito a fare altrettanto ed a smammare da qui! Sembrava davvero che non ci sarebbe stato modo di entrare in quella maniera. A differenza del capannonne con i malati terminali, questo edificio non aveva nessun'altra apertura eccetto quella principale, che era sorvegliata. Quindi non c'era modo di aggirare l'uomo. Al contempo, il guardiano era troppo in bella vista per attaccarlo direttamente. Probabilmente avrebbe dovuto aspettare un momento più propizio.

    All'interno della struttura con i malati più gravi, l'infermiera che stava facendo il giro dei letti sobbalzò leggermente sentendo comparire due persone alle sue spalle così all'improvviso. Si ricompose rapidamente, mostrando buoni nervi saldi, una volta visto di chi si trattasse:Dottore! Novità?La ragazza appena trasportata nella struttura è in condizioni critiche. L'ho appena trattata con l'ultima versione della cura sperimentale ma, nonostante questo, i suoi parametri vitali stanno collassando ad un ritmo molto superiore rispetto quello degli altri bambini che fino ad ora abbiamo osservato. Temo che fra poche ore, se i suoi parametri non miglioreranno, non potremo fare più nulla per lei Disse con un tono triste e sconsolato, passando al contempo al falso dottore la cartella clinica della ragazza. Le conoscenze di Kato non sarebbero state sufficienti a capire tutte le sigle ed i parametri che erano annotati sulla cartella. Tuttavia, avrebbe notato che c'erano due calligrafie ben distinte su di essa. Le medicine da prendere le tempistiche di somministrazione erano scritte dalla stessa mano, mentre il monitoraggio dei parametri, che erano specificati ogni due ore, erano compilati da un'altra persona. Guardando meglio le medicine somministrate, il chunin avrebbe scorto la sigla GS-7, che si differenziava dalle altre cartelle le quali invece riportavano la sigla GS-6. Probabilmente si trattava del composto più aggiornato della cura sperimentale. Inoltre la cartella riportava un'altra sostanza con una sigla più complicata, che veniva indicato di iniettare solo nel caso in cui i parametri peggiorassero oltre un certo livello. Chiedendo spiegazione all'infermiera, nonostante il tono titubante e confuso (perchè il dottore gli stava chiedendo di quel dettaglio se ne sapeva più di lei) la donna avrebbe detto:Dite lo stimolante? Si le ho tutte posizionate in quello scaffale. Come mi avete detto, vanno usate solo nel caso in cui il paziente sia in fin di vita. Attualmente lo stimolante riesce a far superare la crisi nell'85% dei casi, ma comunque i pazienti tendono a morire entro 24 ore. Nel 15 % dei casi la morte sopraggiunge entro una decina di minuti. Lo scaffale recava una serie di fialette di color blu chiaro. Esattamente ne erano 8, uno per ogni malato, e difficilmente il chunin sarebbe riuscito a sottrarne una senza che l'assenza dell'ampolla venisse notata.

    [Clone di Kato II]


    Le domande di Kato avrebbe scatenato una reazione che forse non si sarebbe aspettato dal gruppo di una ventina di persone che aveva convocato. Infatti, dicendo loro che c'era qualcosa che non tornava, aveva messo il dubbio che la malattia non si fosse sviluppata in maniera naturale. In breve venne assalito dalle domande e dalla folla che gli si sarebbe fatta sempre più vicina: cosa c'era che non quadrava? Cosa stavano facendo ai loro figli? La malattia non era in realtà una vera malattia? che cosa voleva dire? Kato si sarebbe ritrovato tra le mani una vera e propria bomba ad orologeria che avrebbe dovuto disinnescare con attenzione se avesse davvero voluto ricevere informazioni da quella gente.

    [Shin]


    L'apparizione di Shin nel bagno delle donne fu un grave colpo per la timida assistente, la quale si sentì mancare le forze nelle ginocchia e sarebbe caduta a terra per lo spavento se non si fosse appoggiata alla porta del cubicolo da cui era appena uscita.Oh è lei...! Ma cosa ci fa qui?! Questo è il bagno delle donne! Era paonazza in viso e respirava in maniera affannata, ma il suo carattere introverso le impediva di manifestare più di tanto rabbia nei confronti di uno sconosciuto. Mano mano che Shin parlava, lei sembrò calmarsi. Poi, quando la Kitsune rilasciò il suo genjutsu, il Kinryu potè notare le pupille dell'assistente allargarsi per un attimo per poi tornare normali, mentre il jutsu la condizionava. In un tono decisamente più sicuro avrebbe detto:Il dottor Sato è un uomo molto dedito al suo lavoro ed alla sua ricerca. Sta mettendo tutto sè stesso per trovare una cura per questi bambini. Le sue domande lasciano intendere che nemmeno voi vi fidiate molto di lui. In verità non vi abbiamo nascosto nulla. Ancora non abbiamo identificato la causa della mattia ed il processo con cui attacca il corpo. Stiamo procedendo a tentoni ma in maniera molto accurata. Questo richiede tempo e sta portando molte vittime. Sì, purtroppo non siamo ancora riuscirti a curare nessuno dei bambini che si sono ammalati, ma stiamo facendo tutto il possibile. Condivido che forse il vostro aiuto ci potrebbe far comodo, ma il dottore ha il suo modo di procedere ed io ho estrema fiducia in lui. Ora se mi vuole scusare, dovrei tornare ai miei doveri. La donna avrebbe quindi aspettato che il Kinryu si facesse da parte per poter uscire e tornare ai suo lavoro. Nonostante l'utilizzo della tecnica, l'interrogatorio non era andato bene come sperato. Anzi, era possibile che la ragazza avrebbe parlato dell'accaduto con il suo superiore, e la posizione dell'accademia non ne avrebbe giovato. O forse no? Se davvero sperava che il dottore accettasse l'aiuto esterno, probabilmente non li avrebbe screditati.

    [Tutti]


    Nel tardo pomeriggio, Akane e Shunsui sarebbero tornati da Kato e Shin, riportando quello che avevano scoperto con i malati: ...personalmente non ho mai visto nella del genere. Come avevo pensato il meccanismo con cui questa malattia funzione è diversa da qualsiasi altro processo che abbia mai studiato. Abbiamo potuto eseguire solo delle analisi superficiali, anche perchè non ci hanno fatto avvicinare molto. Ed in particolar modo non ho avuto accesso a nessun campione di sangue, quindi non ho potuto determinare la presenza di sostanze che possano giustificare questa sintomatologia. Shunsui ha distratto il dottore e la sua assistente comunque abbastanza a lungo per farmi mettere le mani su uno di questi bambini. E' davvero molto strano...ho come l'impressione che ci sia una sorta di mutazione genetica alla base di questa storia, ma questo non quadra con le modalità e la frequenza di contagio di questa malattia...voi che cosa avete scoperto? Raccontatogli quanto avevano visto, il jonin avrebbe detto:...siete stati avventati e sicuramente Sato ce la farà pagare in qualche modo per questo nostro curiosare in giro...ad ogni modo avete scoperto cose interessanti. Avete preso quella bolla di carico? Sapere quali medicinali stanno somministrando ai ragazzi ci potrebbe essere di aiuto per capire quale linea di azione stanno adottando... Alla risposta negativa, la donna li avrebbe gaurdati con disapprovazione:Spero che almeno vi ricordiate qualche medicinale e qualche composto a memoria... Se ne avessero ricordato quello che avevano letto in maniera sufficientemente accurata, la donna avrebbe detto:...medicinali abbastanza standard, ci danno poche informazioni. Alcuni di questi composti sono interessanti però, molto spesso vengono usati per calmare il paziente, abbassando la pressione cardiaca ed altri effetti.. In effetti alcuni di questi composti possono essere usati anche per produrre veleni particolarmente efficaci che causano l'immobilità e la morte apparente. Sono abbastanza facili da riconoscere per via dell'odore particolare e per la tonalità intenso di blu di alcune variazioni. Sarebbe intervenuto Shunsui, portando un po' della sua esperienza nel settore dei veleni. Come volgiamo agire a questo punto?Onestamente trovo alquanto sospetto che non vi abbiano lasciato avvicinare l'inceneritore. Normalmente solo in alcune parti di questo tipo di strutture si richiedono accortezze per quanto riguarda la contaminazione. Credo valga la pena fare una seconda visita. Sfrutteremo il calare della notte per vedere se nascondo qualcosa lì dentro.

    [Qualche ora più tardi]


    Il sole era calato da diverso tempo, ed Akane aveva deciso di muovere tutto il team verso il forno crematorio del campo. Sfruttando l'oscurità e la loro furtività, il gruppo si sarebbe riuscito a muovere senza problemi nel campo, non visto dalle ronde di guardie che lo pattugliavano. Arrivati a quindici metri dalla meta, il jonin ordinò al gruppo di fermarsi alzando il pugno della mano sinistra: qualcuno stava arrivando. Trasportata da una barella, tutti avrebbero potuto vedere che la bambina non ce l'aveva fatta. Il suo volto era pallido, il suo petto immobile, e l'unica nota di colore erano le venature azzurre che si erano ramificate fino a coprirne il volto. Ad accompagnare la barella c'era il dottor Sato, l'assistente Asami e tre guardie, due delle quali trasportavano la fanciulla. Arrivati di fronte al forno crematorio, una di queste guardie si sarebbe dato il cambio con l'uomo che ne aveva impedito a Kato l'accesso. Una seconda guardia sarebbe rimasta all'esterno mentre il gruppo con la bambina morta procedeva verso l'interno. Passati cinque minuti, Akane avrebbe eseguito un doppio movimento rapido della mano destra, con solo l'indice ed il medio stesi, verso i due guardiani: Shin e Kato avrebbero dovuto sbarazzarsi in maniera silenziosa di loro, così da permettere il rapido e non ostacolato ingresso nella struttura.

    Se il gruppo fosse riuscito ad entrare, si sarebbero trovati in stanza non molto spaziosa spaziosa, a pianta rettangolare, con numerosi lettini ed urne disposte in maniera ordinata. Sul muro di fronte a loro, al centro, si apriva la bocca del forno crematorio, dal quale veniva un intenso calore e lampi rossastri attraverso delle aperture sigillate con materiale trasparente. Del gruppo di persone che era entrato non c'era traccia! Rivoltate questo posto! Scoprire dove sono andati!
     
    .
31 replies since 29/3/2018, 19:04   616 views
  Share  
.