Linee di Sangue[Free Gdr]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Linee di Sangue


    5



    Le capacità volpine delle evocazioni del Foglioso furono fondamentali e sostanzialmente risparmiarono al nostro gruppo la fatica di cercare l’entrata, perché doveva esserci, tanto nascosta. E naturalmente fu un mattoncino, appositamente piazzato, a permettere al gruppo di sbloccare l’ingresso e notare la via segreta. Un percorso stretto che portava verso il basso. Il Jonin si propose da capofila, seguito da Shunsui e poi da me e Shin.

    Per diverso tempo marciammo in fila indiana e non incrociammo nessuno di particolare, segno che il gruppo ci aveva preceduti di parecchio, finché una guardia non fece capolino costringendoci ad una manovra evasiva per evitare di essere scoperti. Fu l’occasione giusta per Shunsui, infatti grazie alle sue abilità riuscì a sottrarre una chiave, dandoci quindi un minimo vantaggio.

    La chiave servì a sbloccare una stanza lì vicino, nella quale noi tutti entrammo furtivamente. Il primo impatto fu notevole, nonostante le dimensioni limitate del locale. Si trattava di una stanza che si poteva definire una mezza via tra una sorta di infermieria e cella di isolamento. Solo una ragazza era presente e fu subito soccorsa dal Jonin. Le abilità del Ninja si rivelarono nuovamente notevoli e tramite qualche Justu medico la donna riuscì ad estrapolare una materia fluida nera dal corpo della ragazza. Quella sostanza venne raccolta in una boccetta lì vicino.

    Tuttavia non vi fu molto tempo per realizzare le parole della prigioniera se non che era stata catturata durante un viaggio nel Paese della Luna. Non vi fu nemmeno il tempo di chiedere se era un Ninja o meno perché dal bordo della porta di quella stanza penetrò un gas che in pochissimo tempo finì per invadere tutta la stanza. Semplicemente eravamo finiti in trappola. E quella constatazione fu il mio ultimo ricordo, prima di perdere i sensi sopraffatto dall’effetto del veleno, prima di perdere i sensi sopraffatto dall’effetto del veleno.

    Mi risvegliai trovandomi sospeso in aria. Ci misi qualche attimo per realizzare esattamente quello che stavo osservando. E fu in quel momento che compresi che eravamo stati legati e appesi al muro, in sospensione. Vicino a me erano tutti presenti: la Jonin, Shunsui e Shin. Scrollai la testa sbuffando. Il veleno stava ancora facendo parecchio effetto e l’unica cosa che potei realizzare fu la mia debolezza. Le mie spalle e le mie braccia, nonostante la mia forza consueta, non erano responsivi.

    Ad un certo punto sentii la porta aprirsi, e notai, cercando di mantenere gli occhi per quanto possibili chiusi un gruppo di persone entrare, tra le quali Asai. L’assistenza della donna. Se avessi avuto la forza in quel momento la donna si sarebbe già trovata a terra, senza la propria testa… tuttavia non potei che assistere impotente alla scena successiva.

    L’Assistente infatti uccise, senza alcuna minima esitazione e dimostrando una velocità e forza straordinaria, il Jonin. Dentro di me gridai dalla rabbia, e dal rancore. Desideravo agire, volevo impedire tutto quello che stava succedendo impunemente davanti ai miei occhi… ma nulla ottenni. Le mie braccia e le mie gambe mi avevano abbandonato. Solo una sensazione di calore, calma e dolce, mi pervadeva. Fu in quel momento che compresi. La Jonin si stava sacrificando per noi. Ci stava dando una possibilità di riprenderci. Sì, l’avrei vendicata. Costi quel che costi!

    Fu così che in breve tempo, grazie all’effetto di quel sigillo, ripresi controllo del mio corpo e realizzai che liberarmi da quelle catene non sarebbe stato nulla di complicato. Mi bastò concentrare un poco di Chakra distruttivo per liberarmi sia le mani che i piedi con un colpo secco. [Rottura](Potenza: 10+ 20 Chakra distruttivo (1 Basso Tocco distruttivo))*3 Manipolazione della Natura.
    Potenza: 90

    Per mani e piedi.
    A quel punto scattai subito verso la guardia posta esattamente alla mia fronte. Senza mezze misure avrei cercato di stenderla con un colpo secco. Avrei infatti mirato al centro del suo collo cercando di colpirlo con la mia mano destra, e con le dita posizionate a formare una sorta di lancia. Un attacco che avrebbe mirato a spezzargli e occludergli la trachea e lasciarlo così senza possibilità di respirare o di gridare [S. Azione II]Forza: 675 Velocità: 700 (Mediobasso) Potenza: 10. Se ciò non fosse bastato per ucciderlo avrei eseguito un secondo colpo, un montante con la sinistra dal basso verso l'alto che avrebbe mirato al centro del suo mento. Un colpo decisamente veloce e pericoloso! [S. Azione III]Forza: 675 Velocità: 700 (Mediobasso) Potenza: 10 A quel punto se fossi riuscito a sistemare la guardia avrei posato lo sguardo verso la Jonin, appesa al soffitto. Appoggiando due dita sul suo collo constatai la sua morte. Recuperando il coltello conficcato nella sua gola mi limitai a pronunciare poche parole: - Perdonami, ti vendicheremo. Ucciderò Asai con questa stessa arma. – e mi limitai ad ispezionare il suo corpo. Shin e Shunsui mi conoscevano, forse sarebbe stato un gesto esagerato ma non potevamo escludere nulla e poteva essere che la Jonin avesse precedentemente nascosto qualcosa.

    Recuperato il mio equipaggiamento mi limitai ad osservare i miei colleghi: - Dobbiamo agire silenziosamente. Non sappiamo chi o cosa stiamo affrontando, ma soprattutto dove siamo effettivamente. Se siete d’accordo manderei alcune mie copie in avanscoperta così da capire la zona, assieme alla tue evocazioni Shin. La prima cosa che dobbiamo fare è conoscere il territorio. –

    Se fossero stati d’accordo a quel punto avrei creato due copie [S. TA]Kage Bushin, Tecnica Economica 50% + Arte dei Cloni, le quali a loro volta si sarebbero trasformate in due guardie dall'aspetto simile a quelle che avevamo visto precedentemente[S. Tecnica]Trasformazione. In seguito si sarebbero mosse all'interno di quelle gallerie per capire e studiare il terreno. Se avessero incrociato qualcuno si sarebbero limitati a rispondere brevemente: - Hai visto il nostro superiore? E hai sentito la notizia? Dopo che ha ucciso quel Jonin ci ha detto di ritornare da lei… ma non mi ricordo più dove. Mi ha detto che era molto importante! Dove potremmo trovarla di solito?-

    Da parte mia invece avrei mantenuto al massimo la concentrazione, cercando di riposare quanto possibile così da recuperare il Chakra speso.


    Chakra Residuo: 72.5/80 Bassi
    Copia I: 35.25 Bassi
    Copia II: 35.25 Bassi



    Edited by ~Cube - 5/8/2018, 15:35
     
    .
31 replies since 29/3/2018, 19:04   616 views
  Share  
.