Miele per Orsi

Corso base per Murasaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    [1]



    Con la primavera ormai sopraggiunta, gli incontri che solitamente, nei mesi appena conclusi, si verificavano all'interno di caldi locali, avevano cambiato abitudine, spingendo i mercanti a organizzare le loro "riunioni" in ambienti più adatti alla stagione in corso. Uno di questi incontri sarebbe avvenuto in una piccolissima frazione, di poche anime, situata nel paese del fuoco, molto vicina però al confine con il paese della pioggia. Non che fosse un evento del tutto segreto, ma comunque abbastanza ristretto, e solo ad invito personale, il che, teoricamente, restringeva l'ingresso alle sole famiglie nobili della zona, e alle gilde dei mercanti più in vista dell'area centrale del continente. Allo stesso modo, non essendo presenti capifamiglia o mercanti di spicco, ma solamente i loro ambasciatori e portavoce, non erano state assoldate guardie del corpo di alto livello, o predisposta una sicurezza invidiabile. Non ci sarebbero state grosse vendite, e non sarebbero stati stretti importanti accordi quel giorno, era più che altro un evento mondano per saldare eventuali rapporti, mangiare a spese dei lavoratori, e stendere un'asta per eventuali beni di lusso. L'accademia infatti non era stata neanche interpellata sulla sicurezza dell'evento, tanto che alcuni funzionari di alto grado, avevano scelto di testa propria di inviare un ninja, per sicurezza, in incognito, perchè non si sa mai. Un partecipante che non si sarebbe nemmeno unito all'evento, che si sarebbe proteso per due giorni, ma avrebbe atteso, senza farsi notare, che l'incontro in questione, arrivasse a compimento senza problemi. Dati i suoi trascorsi sotto copertura nel villaggio della pioggia, sarebbe stata una kunoichi del villaggio della foglia, a ricoprire questo compito. Oboro.
    La quale non accettò con facilità il compito, dato che ormai passava giorno e notte ad indagare sulla scomparsa di Shiro e dei suoi seguaci per recuperare Kurama, ma dal momento che l'ordine arrivò dall'alto, molto più in alto di quanto potesse gestire, accettò con riluttanza.


    0nwtZLP



    [...]

    Quanto alla nostra ninja in erba, che senza volerlo si trovava sul posto, era stata mandata non tanto dall'autorità accademica, ma dalla famiglia, non come ninja, ma come partecipante. Murasaki, in quanto erede di una delle famiglie più nobili del paese del fuoco, era stata scelta come messaggera del clan Hyuga, per ricordare ai presenti che il clan era più attento che mai, affinchè gli accordi commerciali, non pestassero i piedi agli ideali del clan più forte della foglia.
    L'incontro si sarebbe tenuto in una sorta di villa-resort, comprensiva di una decina di edifici in un grosso possedimento terriero. Gli edifici in legno formavano una sorta di piccolo villaggio, all'estremità nord dell'assembramento di case di contadini, che in passato avevano forse formato la manodopera del lord locale, lavorando nella sua tenuta. Gli ospiti erano circa 50, di ogni genere e grado, e giravano liberamente per la tenuta. L'unica guardia presente, alle dipendenze del signore della tenuta, avrebbe chiesto l'invito ad ogni partecipante, essendo molto attento più al ceto sociale, che alla provenienza degli ospiti in questione.


    OT

    Benvenuta al corso base. La giocata sarà semplice e leggera, per farti conoscere le basi minime del gioco e per introdurti all'ambientazione. Hai libertà nelle azioni, in questo piccolo "resort", per domande o dubbi puoi trovarmi su discord.

    Edited by Jotaro Jaku - 8/4/2018, 22:55
     
    .
17 replies since 8/4/2018, 21:35   389 views
  Share  
.