Miele per Orsi

Corso base per Murasaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filira
        Like  
     
    .
    Avatar

    Mother of dragons

    Group
    Fan
    Posts
    191
    Reputation
    +30

    Status
    Offline

    Aria di Primavera - III



    CITAZIONE
    «Parlato Murasaki»
    "Pensato Murasaki"
    «Parlato Samurai»

    La giornata era trascorsa relativamente tranquilla. Nonostante l'invito avanzatole la sera prima, lo strano mercante dell'Erba non si era palesato per tutta la mattinata, lasciando in Murasaki un misto di sollievo e perplessità.

    "Chissà quali sono le intenzioni di quell'uomo. Per quale motivo avrebbe dovuto mettere in piedi quella messinscena se poi non aveva intenzione di presentarsi?"

    Si guardò intorno con fare guardingo, mentre davanti a lei sfilava l'ennesima portata di quell'infinita colazione.

    "Beh, vedremo se comparirà durante il resto della giornata..."

    [...]

    Qualche ora più tardi, Murasaki stava tranquillamente passeggiando per il cortile centrale, quando un'ombra le si accostò. Allarmata, si voltò velocemente, scoprendo con sua sopresa di fronte a lei la figura del Samurai protettore del Mercante.

    «Nobile Hyuga, il mio padrone desidera parlarvi in privato, una questione molto importante, riguarda vostro padre.»

    La voce dell'uomo risuonò profonda a causa dell'elmo che ne circondava il volto. La situazione pareva sbloccarsi, dunque.

    «Certamente, sarà mio piacere incontrare Toki-sama.»

    I due si incamminarono, dirigendosi rapidamente verso la zona degli alloggi, dove Murasaki aveva pernottato la volta precedente.

    "Chissà che tipo sarà, questo Toki. E cosa vorrà sapere su mio padre? E poi perché dovrebbe volermi incontrare proprio nei suoi appartamenti? Con tutti i locali presenti nella tenuta, sarebbe stato facile trovare un altro posto celato a occhi e orecchie altrui..."

    Una brutta sensazione percorse la ragazza, concretizzandosi in un brivido che le scorse lungo la colonna vertebrale. Chiuse e aprì un paio di volte le dita di entrambe le mani, lasciando che il sangue defluisse.

    "Ho una brutta sensazione a riguardo..."

    Una volta giunti alla residenza del Mercante, l'uomo bardato la invitò ad entrare, aprendole la porta e conducendola in un appartamento speculare al suo. Immediatamente, i suoi occhi bianchi non riuscirono a cogliere tutti i dettagli dell'orrida scena che le si parò davanti, non appena ebbe svoltato l'angolo. Il Mercante giaceva riverso in una pozza scura del suo stesso sangue. Addosso, oltre agli evidenti segni di tortura ricevuta, non portava nulla.
    Murasaki alzò il viso con l'intenzione di voltarsi, ancora scossa dalla raccapricciante immagine. Il sangue, ormai coagulatosi, riempiva
    la stanza di un nauseabondo odore ferroso.
    Tuttavia, non fece in tempo a girarsi che due sibilanti armi sfilarono a qualche centimetro dalla sua testa, andando a conficcarsi nel muro appena di fronte a lei. Stupita, trattenne momentaneamente il respiro, contando mentalmente fino a tre prima di girarsi. In questo frangente, recuperò dalla sacca portaoggetti che portava sempre con sé tre fukibari, sistemandoli in bocca. Qualsiasi cosa avesse trovato una volta giratasi, non avrebbe certo avuto intenzioni benevoli verso di lei. Quando si girò, vide la stazza del Samurai pararsi contro la sua unica via di fuga.

    "Maledizione, non posso uscire. Dovrò provare a stordirlo almeno momentaneamente, in modo da superarlo e fuggire. Di certo non posso sperare di superarlo in un combattimento prolungato, devo sbrigarmi."

    Impastando il chakra e concentrandolo nella zona della bocca, lanciò i tre fukibari in direzione degli occhi del bestione.
    Durante il volo dei fukibari, Murasaki avrebbe attivato la tecnica del Simulacro di SpineTecnica I
    Simulacro di Spine - Marin Jizou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può rendere i propri capelli molto resistenti, trasformandoli in una difesa resistente ed efficace, in grado di proteggere e danneggiare l'avversario. I capelli avvolgeranno completamente l'utilizzatore e concederanno una protezione di potenza pari a 15. La coperta di capelli risulterà dannosa per qualsiasi attaccante, che subirà un danno di potenza 5 se toccata la coperta di spine a mani nude.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]
    , andando a ricoprirsi di spessi prolungamenti dei suoi stessi capelli, al fine di proteggere il suo corpo in vista della sua prossima azione, e anche di arrecare qualche danno all'altro, in caso l'avesse sfiorata.
    Sia che l'attacco andasse a buon fine, sia che la guardia riuscisse a schivare i fukibari, Murasaki si sarebbe poi mossa verso il Samurai, coprendo i primi 4m di corsa, e spiccando poi un salto per colmare gli ultimi 2m che la separavano dall'uomo, forse tramortito dal colpo precedente. Non appena si fosse trovata a distanza e altezza di esecuzione, avrebbe utilizzato un taijutsu tipico del suo villaggio: la combinazione dei tre colpiTecnica II
    Combinazione dei Tre Colpi - San Meichuu no Gouhei
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare tre attacchi acrobatici in serie a mani nude. Ogni colpo con una statistica incrementata di 3 tacche, a scelta tra Velocità, Forza, Agilità o Precisione; la statistica può essere scelta ad ogni colpo.
    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]
    , andando a colpire la guardia con un pugno a ben assestato sull'elmo, seguito rapidamente da una ginocchiata eseguita con la gamba destra, diretta alla guancia sinistra dell'uomo, in modo da cercare di fargli perdere l'orientamento. Da ultimo, una volta giunta a terra, avrebbe portato la gamba destra di fronte a sé, caricando un potente calcio frontale diretto all'addome dell'uomo, con l'obbiettivo di far indietreggiare e cadere il Samurai, o di farlo almeno scansare.
    Così, forse, Murasaki avrebbe potuto liberare l'accesso alla sua unica via di fuga.



    Chakra: 3/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Lancio Fukibari
    2: Movimento
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Simulacro di Spine
    2: Combinazione dei Tre Colpi
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Inferiore × 2
    • Kunai × 5
    • Fasce da Combattimento × 2
    • Fukibari × 3
    • Shuriken × 5
    • Filo di Nylon [10m] × 1

    Note
    ///
     
    .
17 replies since 8/4/2018, 21:35   389 views
  Share  
.