Miele per Orsi

Corso base per Murasaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filira
        Like  
     
    .
    Avatar

    Mother of dragons

    Group
    Fan
    Posts
    191
    Reputation
    +30

    Status
    Offline

    Aria di Primavera - IV



    CITAZIONE
    «Parlato Murasaki»
    "Pensato Murasaki"
    «Parlato Samurai»

    Murasaki guardò l'uomo volare lontano da lei, e poi andarsi a schiantare contro l'armadio a lui retrostante. Con un momentaneo sospiro di sollievo, portò giù la gamba destra e si rimise salda su due piedi, pensando a come allontanarsi da quella stanza alla prima occasione utile che le si fosse presentata.

    "Devo riuscire a portarmi fuori da qui, subito. Al momento sembra tramortito, chissà che sia adesso il momento giusto..."

    Mentre pensava questo, dalla direzione del samurai sibilarono due kunai, che sfrecciavano pericolosi verso il petto di Murasaki. La ragazza reagì velocemente, andando a recuperare dalla borsa contenente l'equipaggiamento in suo possesso due kunai, che scagliò esattamente in direzione di quelli lanciati dal suo antagonista. Quando i kunai si scontrarono, un rumore metallico si diffuse nella stanza; le quattro armi scontratesi caddero poi a terra, neutralizzando l'attacco del samurai. Tuttavia, Murasaki non sembrò tranquillizzarsi.

    "Non è possibile che il suo attacco finisca qui. Che abbia voluto replicare la mia strategia, creando questo diversivo?"

    Come la ragazza aveva previsto, infatti, l'uomo aveva in mente un altro attacco: emerse dall'armadio, catapultandosi verso di lei. Murasaki, mantenendo il suo bianco sguardo concentrato sui movimenti dell'avversario, riuscì a concentrare velocemente il chakra nei piedi, scartando verso sinistra ed evitando la carica dell'uomo. Tuttavia questo si fermò improvvisamente, e Murasaki, il cui viso e sguardo continuavano a rimanere fissi sui movimenti del samurai, intravide un rapido riflesso di luce illuminare brevemente il kunai diretto alla sua coscia destra. Velocemente, visto che la tecnica non prevedeva la composizione di sigilli, Murasaki attivò il Simulacro di SpineTecnica I
    Simulacro di Spine - Marin Jizou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può rendere i propri capelli molto resistenti, trasformandoli in una difesa resistente ed efficace, in grado di proteggere e danneggiare l'avversario. I capelli avvolgeranno completamente l'utilizzatore e concederanno una protezione di potenza pari a 15. La coperta di capelli risulterà dannosa per qualsiasi attaccante, che subirà un danno di potenza 5 se toccata la coperta di spine a mani nude.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]
    , andando a ricoprire interamente il suo corpo di lunghi e spessi prolungamenti dei suoi capelli. La lama del kunai penetrò solamente lo strato superficiale della sua carne.
    Murasaki si lasciò sfuggire un rantolo quando sentì il freddo metallo del kunai bucarle la pelle. L'uomo parlò per la prima volta da quando il loro scontro era iniziato, schernendola.

    «Una volta che sarai nel mondo dei sogni ti venderò e potrò smetterla di fare la guardia a questi porci scansafatiche!»
    «Dovrai prima riuscire a prendermi!»

    Mentre ancora l'uomo aveva il braccio destro impegnato nell'attacco alla gamba della ragazza, Murasaki avrebbe concentrato il chakra nell'avambraccio destro, imprimendo una forza per lei eccezionale al seguente colpo: avrebbe mirato alla giuntura tra il braccio e l'avambraccio del samurai, cercando di farglielo piegare in modo innaturale, e magari portando alla rottura dell'articolazione del gomito. Se il colpo fosse andato a buon fine - portando il samurai a indietreggiare - per prima cosa Murasaki avrebbe estratto il kunai dalla sua gamba con una smorfia di dolore, salvo poi rimettersi in posizione di attenta osservazione dell'avversario.



    Chakra: 1/10
    Vitalità: 7/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: Parata (lancio kunai)
    2: Schivata
    3: ///
    Slot Azione
    1: Colpo con l'avambraccio
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Simulacro di Spine [TA]
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Inferiore × 2
    • Kunai × 5
    • Fasce da Combattimento × 2
    • Fukibari × 3
    • Shuriken × 5
    • Filo di Nylon [10m] × 1

    Note
    ///
     
    .
17 replies since 8/4/2018, 21:35   389 views
  Share  
.