Miele per Orsi

Corso base per Murasaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filira
        Like  
     
    .
    Avatar

    Mother of dragons

    Group
    Fan
    Posts
    191
    Reputation
    +30

    Status
    Offline

    Aria di Primavera - V



    CITAZIONE
    «Parlato Murasaki»
    "Pensato Murasaki"

    In quel momento, il suono di ossa rotte proveniente dal braccio del Samurai le sembrò la miglior sinfonia che avesse mai udito. La fatica derivante dal combattimento cominciò a farsi sentire, le sembrava che piano piano la sua percezione del mondo esterno stesse rallentando, così come i suoi movimenti.

    "Non sono ancora abituata ad utilizzare tutto questo chakra in una volta sola, non so quanto riuscirò a resistere ancora..."

    Murasaki rimase in posizione, col respiro affannato. Alla sua destra, l'uomo tratteneva il proprio braccio, piegato in modo innaturale. In una manciata di secondi, diverse emozioni transitarono sul viso prima impassibile del Samurai: stupore, dolore e, da ultimo, paura. Si voltò a guardare la ragazza, e in un momento qualcosa scivolò dalla sua tasca.

    «Ma cosa...»

    Murasaki fece appena in tempo ad individuare la forma di una piccola biglia che cadde a terra con un leggero rumore metallico. Istintivamente, portò le mani davanti al volto, spiccando contemporaneamente un salto alla sua sinistra per allontanarsi dall'oggetto. Non aveva capito di cosa si trattasse, ma sapeva che doveva cercare di proteggersi. Anche con la protezione che le sue braccia le fornivano, riuscì comunque ad intravedere un intenso fascio di luce che pareva aver origine dalla biglia lanciata dall'uomo.

    "Allora era una bomba abbagliante... Che voglia fuggire?"

    Murasaki riaprì gli occhi, leggermente abbagliata da quel fascio di luce che aveva pur appena percepito. L'uomo correva già in direzione della porta, non prima però di essersi voltato nuovamente verso di lei, scagliandole contro due kunai. La ragazza scartò di lato, evitando le due armi che, sibilando, andarono a conficcarsi nel muro alle sue spalle. Seguendo la loro traiettoria, Murasaki si ritrovò ad intercettare col suo sguardo il corpo del mercante, ancora riverso a terra prima di vita. Un brivido freddo le corse lungo la schiena, mentre tutta la stanchezza accumulata sembrò caderle addosso. Appoggiò la schiena al muro retrostante.

    "Questa volta è andata bene. Tuttavia, mi sento così debole..."

    All'improvviso, un rumore sordo attirò il suo sguardo verso la porta. Senza che la ragazza riuscisse a dare un senso alle immagini che le scorrevano davanti, osservò l'uomo essere letteralmente catapultato dalla porta al muro, finendo contro di esso e perdendo i sensi. Proprio quando Murasaki aveva abbassato la guardia, una nuova minaccia sembrava pararsi all'orizzonte. Una figura incappucciata entrò solennemente nella stanza, avanzando lentamente verso di lei. Murasaki si staccò dal muro, andando ad estrarre due shuriken dalla propria borsa.

    "Non ho più forze, non potrò mai affrontare un altro combattimento."
    «Chi sei? N-non avanzare oltre, se non vuoi fare la sua fine.»

    Indicò con un breve cenno del capo il Samurai svenuto. In cuor suo sperava ardentemente che il misterioso visitatore non avesse cattive intenzioni. Tuttavia, decise di non voler tentare la fortuna, e scagliò i due shuriken in direzione dell'essere incappucciato. Avrebbe voluto imprimere più forza a quel lancio, ma il solo provare ad impastare chakra le procurava intensi dolori alle braccia. Guardò i due shuriken volare lontano da lei, riponendo in essi le sue ultimi flebili speranze.


    Chakra: 1/10
    Vitalità: 7/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: Movimento
    2: Schivata
    3: ///
    Slot Azione
    1: Lancio shuriken x2
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Inferiore × 2
    • Kunai × 5
    • Fasce da Combattimento × 2
    • Fukibari × 3
    • Shuriken × 5
    • Filo di Nylon [10m] × 1

    Note
    ///


    Edited by Filira - 30/4/2018, 14:07
     
    .
17 replies since 8/4/2018, 21:35   389 views
  Share  
.