Miele per Orsi

Corso base per Murasaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    [7]



    Oboro fu soddisfatta della volontà della ragazza di non piangersi addosso e di seguirla, nonostante fosse la sua prima azione, non indugiò alla vista del cadavere e seguì la donna dopo pochi istanti. Quindi, presa dall'emozione dell'evento, Murasaki prese a parlare con la donna che l'aveva soccorsa e a porre domande. Solitamente la Vespa non era di molte parole, specialmente quando si trovava fuori dall'ufficio dell'Hokage, ma in presenza di quella giovane recluta, qualcosa di vagamente umano sembrò riaffiorare nel corpo dell'Aburame, che si prestò al gioco, e rispose via via alle parole della ragazza, anche rimettendola in riga, quando necessario.

    - Non ti aspettavi una situazione del genere perchè sei ingenua, e inesperta, tutte cose di cui imparerai a fare a meno. Salvatori compresi. Presto sarai in grado di terminare da sola quello che cominci, o che cominciano gli altri per te. -

    Murasaki quindi, completamente ignara di quale fosse la reale motivazione che l'aveva spinta fino a quella tenuta, spiegò alla donna tutta la situazione, cosa che fece sorridere l'anbu sotto la maschera, forse più di riflessi che per emozione. Nuovamente Oboro rispose alla giovane Hyuga, stavolta con tono più materno, come a farle capire che aveva commesso un errore.

    - Non devi presentarti, so benissimo chi sei bambina, io e tuo padre abbiamo ragionato molto sul tuo impiego in questa giornata. Da tempo avevi il prurito di diventare una kunoichi, quindi io e il tuo vecchio abbiamo escogitato un piccolo incarico per farti provare sulla pelle come è un giorno nei nostri panni, e nel frattempo, anche aiutarmi a stanare una persona poco affabile. Riguardo alle tue capacità, oggi ti hanno servita bene, se non avessi indugiato, avresti potuto mettere fuori gioco il tuo nemico senza bisogno del mio intervento. -

    Quindi Oboro tirò fuori dal mantello il rotolo che aveva recuperato dal corpo del mercante, e lo sventolò davanti a Murasaki, per poi rimetterlo a posto in una tasca nella tunica.

    - La tua missione era quella di farti avvicinare dal mercante e di metterlo fuori gioco assieme alla sua guardia, affinchè io recuperassi questo. Per evitare di essere scoperti, tuo padre ha mascherato il tutto sotto forma di invito diplomatico, anche alle tue orecchie. L'uomo che hai trovato morto, il mercante, era un mercante di uomini, e su questo rotolo potrebbero esserci informazioni sulla posizione di ninja della foglia catturati e venduti. Probabilmente la sua intenzione era di mettere le mani su una Hyuga, ma per tua fortuna, il suo avido aiutante ti ha reso le cose facili. -

    Quanto all'ultima domanda, Oboro rispose per metà, chiaramente per evitare di esporsi. - Ti sei salvata da sola, io sono passata solo a disinfestare. - La coppia, assieme al samurai svenuto, arrivò a circa 4 km dalla Foglia, quando improvvisamente, Oboro fece un cenno alla ragazza, e assieme si nascosero tra dei cespugli. Qualcuno le aveva seguite fino a quel momento, decidendo all'ultimo istante, di farsi avanti. L'anbu estrasse una piccola biglia dalla tunica e la passò alla ragazza.

    - Mastica questo. Ristorerà il tuo chakra. Presto saremo attaccate, probabilmente mercenari del mercante dell'Erba, o di qualcun altro in affari con lui. Preparati. -

    Come infatti Murasaki avrebbe potuto notare, circa 100 metri più avanti, nella piccola radura che avrebbero incontrato proseguendo verso la foglia, un gruppetto di 5 uomini armati stava aspettando semi-nascosti tra gli alberi, per tendere un agguato alle due kunoichi. Spazientiti dal mancato arrivo delle due, il gruppo si stava ora avvicinando per cercare di intercettarle. Provocando non poco chiasso.

    - Devono averci aggirate per tagliarci la strada, producono parecchio rumore e non sanno nascondersi, forse mercenari, ma se ci vengono incontro, probabilmente hanno un uomo o due di rinforzo alle nostre spalle. Fa attenzione. Prima regola quando stai venendo cacciata, ragazzina? -

    Oboro si aspettava una risposta da manuale, che se non fosse arrivata, avrebbe fatto sbuffare Oboro, ma che avrebbe dato a Murasaki la risposta:

    - Manuale degli inseguimenti ninja, fingiti catturata o stupisci l'inseguitore, quindi assaltalo. - L'anbu scaricò il samurai a terra, quindi, la solita nube nera di particelle che Murasaki aveva notato poco prima, uscì dalla tunica della donna, per insinuarsi sotto gli abiti dell'uomo, che si alzò in piedi, come una bambola, e prese a camminare verso i mercenari davanti a loro.
    Quando fu a una decina di metri, l'uomo, per via del movimento, e degli insetti di Oboro che lo stavano pungendo ripetutamente sulla pelle per svegliarlo, riprese conoscenza.


    - Cos....cosa....dove sono.... -

    A quel punto, gli insetti che lo stavano muovendo uscirono da una fessura dell'armatura situata in zona caviglie, sparendo nel sottobosco, e l'uomo, privo di forze, si accasciò rapidamente a terra. I mercenari, riconoscendolo, si avvicinarono per soccorrerlo, e Oboro compose un sigillo.



    Un mercenario, quello più distante, si lanciò fuori dall'esplosione, coperto di bruciature, tutti gli altri, apparentemente, furono investiti in pieno.
    Oboro attese nella boscaglia assieme alla ragazza, mentre l'uomo in questione, a terra, si lamentava per le ferite.


    - Nascondere delle cartabombe in un'esca è un buon diversivo, se prevedi di essere inseguita. Se poi non riesci a stanare tutti i tuoi avversari, cattura un loro alleato, feriscilo, fallo sanguinare, fai in modo che chieda aiuto. E...? -

    Un'altra domanda da manuale per Murasaki. Stesso modus operandi della precedente. - Uccidi chi accorre. - Quindi Oboro restò in attesa, e rivolse un'ultima parola alla ragazza. - Stanali tigre. - Per poi scomparire nel nulla in una nuvola di fumo.

    OT
    Scegli le azioni che preferisci e stana gli avversari. Puoi decidere in autonomia di trovarli, fino a 2 nemici, quindi una volta localizzati, o se decidi di farli arrivare in soccorso dell'alleato, attaccali.
     
    .
17 replies since 8/4/2018, 21:35   389 views
  Share  
.