[MG] - Sabotaggio dell'InvestimentoTerritorio: Suna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Difendere il campo di piante grasse


    Missione Genesis - Chapter II




    La donna rivelò numerose informazioni: dopo essere stata colpita alle spalle, aveva visto una kunoichi intrufolarsi nell'edificio in cui era presente il generatore centrale, componente vitale per l'impianto di irrigazione per il campo di piante grasse.
    Non sforzarti. Ci penso io.
    Il Genin non chiese altro alla giovane studentessa.

    [...]



    Immerso nell'oscurità del luogo e occultato dal meccanismo di rivestimento, Masayoshi avanzò a passo piuttosto spedito, guardandosi intorno alla ricerca della Nukenin. Non si udivano né voci né rumori. A terra non sembravano esserci tracce del suo passaggio.
    Proseguendo tra i lunghi corridoi non fu difficilePercezione 9 individuare le mappe appese sulle pareti, in cui erano mostrati i vari locali, i corridoi e i luoghi in cui gli operatori dovevano scappare in caso di emergenza. Tra le informazioni vi era anche la posizione del generatore centrale.
    Grazie a quell'aiuto, il Jinchuuriki non ci mise molto ad arrivare alla sala comandi del componente più importante di tutto l'impianto.
    La porta d'ingresso era semiaperta.
    Senza far rumore, dall'uscio il sunese scrutò ciò che stava accadendo all'interno.
    La stanza era enorme. A trenta metri dalla sua posizione, di spalle, vi era la donna di cui aveva parlato la collega di Masayoshi. Era intenta a premere qualche tasto a caso, o almeno il sunese sperava che così fosse. A pochi metri da lei vi erano due uomini, seduti a terra, imbavagliati e legati. Dalla loro espressione traspariva un terrore senza pari. Non sarebbero stati d'aiuto.

    Prima che la donna sarebbe riuscita a scovare la procedura giusta per arrestare o danneggiare il generatore, il sunese aprì lentamente la porta, cercando di non far rumore. Senza esitazioni, Masayoshi sarebbe avanzato rimanendo sulla destra, lontano (se possibile) da fonti di luci. Percorsi 18 metri nel più totale silenzio, o così sperava,[Furtività 0][Slot Gratuito Istantaneo + I Slot Azione]Movimento 6+15=21 metri egli estrasse due kunai con la mano destra. Con una frustrata orizzontale da destra verso sinistra, il Genin scagliò i due dardi in direzione dei polpacci della Nukenin, mirando rispettivamente quello destro e quello sinistro. [II Slot Azione]Slot Attacco Doppio Forza 475


    Indipendentemente da quest'ultimo, il Genin si sarebbe avvicinato a lei ad alta velocità ma prima di muoversi, egli avrebbe atteso l'esito del suo lancio. [III Slot Azione]8 metri.

    Se la donna fosse stata colpita e azzoppata, il Genin avrebbe estratto la sua scimitarra, invitandola ad arrendersi. Non sarebbe riuscita a sconfiggere un Jinchuuriki in un combattimento corpo a corpo.
    Non muoverti o ti uccido. Arrenditi.

    Se la kunoichi fosse riuscita a schivare i dardi, giunto davanti alla sua avversaria, il Genin avrebbe puntato il suo pugno destro in direzione delle sue gambe.
    Non male. Giudicò da buon diciottenne. Dalle nocche sarebbero esplose verso l'esterno numerose pietre di piccole dimensioni, ma capaci di far male. [TA]Punte di Terra
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (1)
    L'utilizzatore può far esplodere dal pugno diverse punte di terra: la velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore, la potenza è pari a 20 e possono colpire chiunque entro mezzo metro l'utilizzatore. È possibile combinarla con la tecnica "Pugno di Terra" sfruttando uno slot tecnica base per attivarla, oltre che il relativo consumo.Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]


    Arrenditi e ti verrà risparmiata la vita.



    Chakra: 49 o 47/50
    Vitalità: 14/14
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità: 400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Lancio
    3: Movimento
    Slot Tecnica
    1: Punte di Terra
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Scimitarra × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Shuriken × 4
    • Kunai × 4
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Bende Rinforzate × 2
    • Tonico di Recupero Minore × 2

    Note
    ///

     
    .
6 replies since 13/4/2018, 23:18   98 views
  Share  
.